dubbi sullo shop e pedane

Discussione in 'Towny' iniziata da vittorio, 9 Gennaio 2019.

?

rimettereste le pedane?

1. SI, mi erano molto comode, facevo /materiali, salivo sulla pedana e mi divertivo subito

1 valutazioni
    50,0%
  2. no, preferisco intraprendere un viaggio ultraterreno tramite i portali

0 valutazioni
    0,0%
  3. Ni, mi vanno bene i portali ma vorrei che fossero collegati con i comandi precedentemente usati

1 valutazioni
    50,0%
  1. vittorio

vittorio apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    230
    ho visto piccole modifiche che potrebbero nuocere a certi giocatori: passando dalle pedane dal /materiali, end e nether allo spawn, sostituiti da portali infilati, scusate se lo dico, in un buco dietro la bacheca per le città e anche, scusate ancora, con noncuranza.
    quindi: (sia per staff che per utenti semplici)

1. la posizione dei portali rimarrà invariata?
    la community potra rispondere sotto al mio sondaggio, UNA volta

2. domanda riservata a @portapipe: con la tua idea di /shop hai chiuso la possibilità di vendere tutti gli item a 0.5, ma io, smanettone sul server, ho trovato una falla, dalla quale posso ancora vendere gli item a 0.5 ovvero il /warp spawnshop
    quindi vieterai la vendita anche dal /warp spawnshop oppure lo terrai aperto per dare la possibilità ai giocatori che hanno item non presenti sullo /shop di venderli ad un prezzo molto ridotto

2. macrocane

macrocane esperto SuperModeratore Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    166
    Punteggio:
    2.105
    1. La posizione dei portali non rimarrà invariata, cio che vedi ora è solo una forma temporanea ma non posso dire altro.
    2. Non è stata una falla, in quanto lo spawnshop è uno shop secondario volutamente distaccato dalo shop generale. Per il momento , visto che lo shop di vendita è ancora in fase di costruzione e quindi non presente, si era deciso di lasciare quella piccola vendita generale (parliamo di 0.5 a item che per il momento non da alcun problema in termini di economia). Si valutera nel momento dell implementazione shop di vendita se tenerlo o meno in base a due criteri fondamentali:
    - possibilita di vendere item non presenti nello shop di vendita (ovvero cio che anche tu hai sottolineato)
    - verifica che il misero 0.5 non comprometta il regolare prezzo di vendita di alcuni item (esempio non soggiogato da effettivi prezzi: se decidiamo ad esempio che un determinato item al pezzo possa esser venduto allo shop ad un prezzo minore di 0.5 , questo pesera negativamente sulla scelta di tenere quella feature perchè causerebbe una vendita a prezzo maggiore rispetto a cio che il sistema/noi abbiamo deciso)

3. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    233
    Punteggio:
    4.265
    Che dire: avete detto tutto!
    Mi spiace non piaccia la posizione dei portali. E' stata pensata per essere di facile comprensione e accesso, invece del più dispersivo piazzone ad ologrammi.
    Alcuni warp verranno semplificati con comandi, ma l'area portali è perentorio resti operativa e sempre aggiornata.
    Ma qualcosa sta per cambiare.... mlmlmlmlmlml

4. vittorio

vittorio apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    230

Condividi questa Pagina