Dubbi verso GAIA

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Frido, 2 Marzo 2019.

1. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    465
    In quanto vice di GBRT chiedo se è possibile fare verifiche su quello che accaduto, le città sono autogestite ma non sempre è possibile intervenire per fatti esterni alla propria.

Il giorno 1/3/2019, nel pomeriggio _Hiroshi decide di invitare la città di Madrid nella nazione GBRT, ricevendo come risposta:"Al momento non siamo interessati".

Il giorno 2/3/2019, alle 13 circa, assisto a una conversazione in cui la città di Midgar non riesce ad eseguire il comando per invitare Madrid nella nazione.
    Dunque chiedo chiarimenti da entrambe le parti visto che non sembra esserci nessun motivo valido per scegliere GAIA come nazione.
    La discussione procede, visto il mio disappunto sul fatto che abbiano già tentato di offrire soldi ad una città(segue screen)

index.jpg
    (log)
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? se ti serve aiuto chiedi pure =)
    TownChat Camelot - Loller3000 ? nono grazie, sto aspettando di creare una città
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? se vuoi quando la crei puoi entrare in nazione da noi così hai 100 claim onus
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? bonus*
    TownChat Camelot - Loller3000 ? Ho un affare con la nazione di GAIA
    TownChat Camelot - Loller3000 ? senza di loro non potrei fare la città
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? perchè?
    TownChat Camelot - Loller3000 ? perchè mi prestano una piccola parte di soldi (aggiungo al di fuori dei log:250k)
    TownChat Camelot - Loller3000 ? mentre l'altra già la ho
    TownChat Camelot - Loller3000 ? poi ovviamente devo ridargli i soldi che mi han prestato
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? ok
    TownChat Camelot - Vice GerardFT ? se ci ripensi ci siamo sempre

Continuo dicendo che la città di Gondor poco dopo la sua creazione, entra a far parte della nazione GBRT, e non molto tempo dopo ha scelto "di sua spontanea volontà" di far parte di GAIA.

Non ho intenzione di includere Gondor all'interno della discussione, se non per scelta dello staff della città.

Cito il regolamento:Non è vietato chiedere a città di un'altra nazione di entrare nella tua, questa cosa però DEVE essere una scelta del sindaco e non devi offrire soldi e/o materiali e/o item e/o qualsiasi altra "ricompensa" in cambio di questa cosa. L'invito deve esser fatto in CHAT PUBBLICA, (Non si puo invitare in chat privata)

Come sempre mi scuso in anticipo per errori grammaticali e incomprensioni.

A _Hiroshi piace questo elemento.
  2. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    80
    Hai totalmente ragione per quanto riguarda loller, infatti ho agito senza pensare, ma macrocane aveva già risolta la cosa rifiutando la richiesta di creazione città, inoltre mi sto facendo ridare i soldi, mi scuso tanto della mia incoscienza.

Per quanto riguarda alex invece è stato lui a contattare per primo alberto chiedendogli di unire gondor e madrid, ma dopo avergli detto che ciò non era fattibile gli ho proposto di entrare in nazione visto che lo avrebbe fatto comunque andando a gondor e claimando madrid come outpost, in seguito oggi dopo aver riesposto alcune delle cosa dette su telegram ha detto di voler entrare

Files Allegati:

3. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    465
    Mi dispiace ma il discorso non regge, "gli ho proposto di entrare in nazione visto che lo avrebbe fatto comunque andando a gondor e claimando madrid come outpost", e se questa è la motivazione per preferire una nazione piuttosto di un altra dicendo al momento non siamo interessati meglio che le cose rimangano così.

A _Hiroshi piace questo elemento.
  4. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    80
    Di quello che ha detto a voi non si nulla, io posso solo dire quello che ha detto lui a noi, ed è stato questo, cioè di rendere madrid un outpost di gondor, cosa non fattibile decondo il regolamento visto che avrebbe dovuto chiudere la città rendendo quel territorio unclaimabile, quindi gli ho proposto di entrare in nazione, non sapendo ovviamente che glielo avevate già proposto voi, da come si vede nelle foto inoltre non gli stiamo dando alcun vantaggio come soldi, risorse o claim in più tramite gli item acquistabili con gli unteuro

5. _Alberto_1998

_Alberto_1998 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Posso confermare la versione di miniera. Ieri sono stato contattato da Alex perchè ha visitato la mia città e l'ha trovata molto bella, così mi ha chiesto se ero interessato a unire Madrid e Gondor in qualche modo ma dopo aver ragionato con tutti i miei collaboratori abbiamo capito che la cosa fosse impossibile. Così ha deciso di allearsi a noi comunque entrando a GAIA. Non mi sembra ci sia altro da dire a riguardo di questa discussione, l'entrata di Madrid a GAIA è stata nel pieno rispetto delle regole del server. Delle altre irregolarità se ne discuta con gli interessati.

6. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    465
    Discutendo delle altre irregolarità.
    Quindi, riteniamo che l'invito delle città comprese in GAIA sia stato effettuato da @miniera essendo l'unico in grado di farlo, e riteniamo inoltre che sia stato offerto qualsiasi tipo di "bonus" come dichiarato in modo implicito.
    Nel caso di loller miniera non ha ricevuto in alcun modo una punizione pur essendo il colpevole, e a loller(la vittima) è stato negato il permesso di fondare una città.

Ultima modifica: 2 Marzo 2019
  7. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    80
    Non ha cambiato discussione, ha spiegato quello che è successo prima e come già detto loller non ha niente a che vedere con la situazione attuale

8. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    465
    Io penso che tu gli abbia fatto visitare la città

Ultima modifica: 2 Marzo 2019

Condividi questa Pagina