eclispane Monpan / Alla ricerca del "PanDom" perduto

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da eclispane, 25 Novembre 2015.

  1. eclispane

    eclispane nuovo Utente

    Registrato:
    15 Novembre 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Tutto comincia tra il 27 e il 28 di Settembre dell'anno MMXV, quando il genere umano assistette all'Eclissi di Superluna, quando l'ombra della Terra offuscò la Luna.
    In quel momento, nessuno vide però, che dalla Luna, emerse un qualcosa: questo qualcosa era in realtà un qualcuno, ovvero il Guardiano del Pane, noto in tutta la galassia come "eclispane o Monpan".
    Ma perchè "Guardiano del Pane"?
    Questo perchè ad ogni Eclissi Lunare si viene a formare una gigantesca bolla che dà vita a numerosi pezzi di pane, che si sparpagliano in tutto l'universo, alla ricerca di un padrone che sfrutti il loro potere.
    Ma nel momento in cui tutti assistettero a quella spettacolare scena, per il Guardiano del Pane era iniziata invece un'era drastica, perchè non appena la Terra offuscò la Luna, si formò il cosiddetto "PanDom", un pane di una potenza sovraumana, (la leggenda sostiene che chi ne da un morso potrebbe essere avvolto da una nube che gli cambia totalmente aspetto e gli conferisce poteri mai visti sino ad ora; è minuscolo e ha un luccichio blu ad alternanza), che a causa di uno spettro maligno, di nome Brezdar, venne rubato alla Luna.
    Il credo umano sostiene che Brezdar morì durante la fuga, colpito da un oggetto misterioso e proprio in quel momento perse questo magico oggetto.
    Monpan iniziò la sua corsa al ritrovamento dell'oggetto misterioso finchè trovò un frammento di esso su di una meteora molto vicina al regno chiamato MinatoriUnti; perciò si diresse verso di esso.
    Ma durante il viaggio egli fu urtato da un oggetto misterioso che lo fece cadere; per puro miracolo si risvegliò vivo, ma privo di sensi; perse conoscenza e non si ricordava più chi fosse e del perchè si trovava in quel regno.
    Si svegliò precisamente il 15 Novembre, e da lì iniziò la sua vita in MinatoriUnti: trovò subito riparo in una terra isolata dove apprese pian piano come vivere.
    Nel frattempo fece numerosi viaggi fino ad arrivare ad un agglomerato di città, ognuna delle quali era gestita da dei sindaci.
    Man mano si inserì nella società, fece conoscenze, apprese sempre più, conobbe alcune delle figure più importanti del regno, quali il Re Dartherray Ruspa, Il Drago Solitario, e la Dea dell'Acqua di nome BlubBubbles finchè il giorno 21 Novembre, gli fu affidata, dall'abile Re Dartherray Ruspa, la carica di Aiutante InProva di quel governo così potente.

    Con il passare dei giorni, però, numerosi flashback, e piccoli ricordi gli attraversarono la mente e gli fecero iniziare a ricordare vagamente del perchè fosse li, chi era veramente e che cosa stava cercando ...

    Riuscirà a ritrovare se stesso e il "PanDom"? Il popolo di MinatoriUnti si affiancherà a lui?

    ... Tutto deve ancora iniziare ...
     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2015
    A Malacodae piace questo elemento.

Condividi questa Pagina