[Efteling] La mia casa, la nostra casa.

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Akatsuki, 21 Febbraio 2015.

1. Akatsuki

Akatsuki nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    25
    Efteling è una piccola città, se dobbiamo considerarla città. Non ha le caratteristiche di una normale città, la definiamo così, solo per il numero dei suoi abitanti. In realtà, una città è molto affollata, inquinata, grigia. Ma Efteling è l'opposto. Efteling è verde, Efteling risplende di colori che sono quasi persi nel nostro mondo. Ma dove si trova Efteling, e che cos'è? Efteling si trova lontano, da dove stiamo noi. Dista 4,4 anni luce, dalla terra, ed è un satellite di un Pianeta più grande. Efteling è una grande area, dove tutte le creature sono connesse fra di loro. La città, sorge su un grande albero, l'Albero Della Vita, da qui è nato tutto. L'Albero Della Vita, è alto centinaia di metri, grazie sopratutto, alla bassa gravità del pianeta su cui esso sorge. E' un albero pieno di vita, infatti sopra di esso ci vivono tantissime creature, è la casa per molte persone. Quest'albero non è l'unica cosa fuori dalla normalità, non è l'unica cosa diversa, rispetto al nostro pianeta. Delle cose che hanno attirato a lungo gli studi da parte dei nostri scienziati, sono state la formazione di alcune isole volanti, all'interno dell'atmosfera di questo straordinario pianeta. L'origine di questo, deve essere dovuto a qualcosa di più grande, qualcosa che gestisce il tutto. Gli abitanti dicono che si tratti di una Divinità, che crei un legame fra tutto ciò che accada nel mondo. Deve essere qualcosa di straordinario. Il tutto è nato grazie a In'ish, così ci è stato detto dagli abitanti del luogo. Dicono che è una Dea, il suo volere è realtà. Loro sono nati per il suo volere, tutto è il suo volere. E questa è la storia di Efteling, un piccolo paese dove regna la felicità.

A Malacodae, Portanna e Kra piace questo elemento.
  2. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Bellissima Akatsuki, complimenti
    Non vedo l'ora di vedere come stai procedendo in game :)

Condividi questa Pagina