[ex-staffer] Adelmo99

Discussione in 'LO STAFF SI PRESENTA ♕' iniziata da adelmo99, 3 Agosto 2015.

?

VALUTAZIONE.

1. Sei stato fondamentale.

2 valutazioni
    22,2%
  2. Sei stato utile.

2 valutazioni
    22,2%
  3. Non penso nulla di particolare.

3 valutazioni
    33,3%
  4. Potevi essere più utile.

2 valutazioni
    22,2%
  5. Sei d'avvero poco utile.

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adelmo99

adelmo99 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    65
    Beh...diciamo che la mia storia inizia in modo più complicato di tanti altri...
    Posso iniziare dicendo che gioco su minatori dal novembre (circa meh) del 2012, quando dopo vari tentativi di trovare un server su cui giocare, mi imbattei in questo... beh, diciamo che l'inizio fù particolare, poi man mano che il tempo passava e le esperienze si accumulavano mi divenne più facile giocare sul server ed ambientarmi, poi ebbi un grande stacco da minecraft (si sciagura su di me per essere passato a tf2 e.e) che durò parecchi mesi.
    Tornai a questa droga a cubetti grazie al server hexxit :)() che casualmente mi propose pegaK1 (per quei pagani e profetici che non lo conoscessero era un vecchio Mod e sindaco della città di Tora-Ki) poichè ero diventato premium da poco tempo decisi di scaricarmi il pacchetto e provarlo, fù amore...
    Li divenni aiutante con un altro essere, ma per quanto il server hexxit fosse ben fatto e interessante, a esso mancava qualcosa, qualcosa che invidiavo e cercavo, l'utenza, un utenza viva. Questo fù il motivo per cui decisi di venire a far visita al server principale, e per quanto provai ad andarmene non ci riuscii. Nonostante fossi maltrattato dallo staff (in modo carino belli :3) per essere staff hexxit, mi affezionai allo staff ed al server, così pipe, consigliato da kekk3r, decise di spostarmi come staffer sul towny. Da li iniziò la mia storia come staffer di minatoriunti, inizialmente con timidezza perchè stavo ancora studiando tutti i comandi, poi via via con maggiore sicurezza. Di utenti che sono passati nel server ne ho visti, e tanti, alcuni si sono fatti notare, chi positivamente chi no... Altrettante persone che volevano diventare staffer ne ho visti, alcuni impagnarsi e lavorare sodo e raggiungere risultati (qui cito il rupino che per quanto mi faccia paura a permessi effetivamente se li è meritati costruendo e moderando), altri non impegnarsi affatto e mollare subito, ho visto spawn cambiare, staffer aumentare di grado, altri diminuire, vecchi utenti tornare alla luce del server e poi tornare nell'ombra di dove non possiamo sapere, ma io ho continuato, senza pretese di aumento di gradi, con calma, e da piccolo aiutante di server deserto sono diventato Mod di un grande server, che può vantare una lunga storia come pochi altri, con uno staff più unito così, a distanza di kilometri, che non gruppi di persone nella realtà a 50 cm. Più che amici mi pare una famiglia, okay alcuni familiari sono più simpatici di altri, alcuni spesso fanno cose stupide (per spesso intendo tanto, tanto ,TANTO spesso) però gli si vuole bene comunque, tornando a me comunque, si, questa è la mia storia, un adelmo passato per tanti cambiamenti, che nonostante tutto continua a restare qui per voi utenti e per lo staff.

P.S. Puzzoni ricordatevi di usare garniunt per i vostri capelli, non testato su ruspe :rolleyes_revamped:.

A Kirin58, valentinamoro, IlPoeta05 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. BlubBubbles

BlubBubbles apprendista Staff Terre-Towny

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    465
    Piccoli adelmi crescono :joyful: .... Ti voglio bene piccolo adelmo :img_tag_smiley:

A adelmo99 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina