Fugo - Il sacerdote d'azzardo

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Fugo, 1 Febbraio 2015.

1. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    1.855
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    -Fugo Fugus
    -Nato il 17/03/XXXX
    -Sacerdote di umb

Razza: Umano, diventato poi una mushroom.

Ruolo: Giocatore d'azzardo, ora diventato Gran Sacerdote del dio umb

Personalità: Coloro che giocarono con lui, oltre a perdere tutti i loro averi, videro un personaggio che pensava solo a se, sembrava quasi una macchina creata per vincere, senza emozioni e sentimenti. Appena lo si conosce meglio, si scopre la sua vera personalità, che è il contrario: socievole con gli amici, aiuta gli altri ed è generoso verso chi gli sta simpatico. Non fategli domande, altrimenti dovrete passare molto tempo a decifrare la risposta per capire cosa realmente intendeva... Poteste chiedergli qualcosa, e se gli interessa almeno un po di voi, state sicuri che la porterà a termine; non fatelo se non avete alcun rapporto con lui, è una perdita di tempo. Se si organizza una festa con divertimenti e possibilità di vincere qualcosa, qualsiasi cosa, lui ci sarà. Ha una passione per le mushroom, le famose mucche fungo. E' un sacerdote del Dio della Terra umb99, che gli ha dato il potere su tutti i funghi del mondo, infatti è il protettore delle Isole di Micelio. Non disprezza le altre religioni, anzi, ha un buon rapporto con la dea BlubBubble che controlla le acque attorno alle Isole di Micelio e le difende dalle navi pirata, in modo da mantenere la pace almeno in quei luoghi remoti delle Terre Unte. Alcuni dicono che le sue vittorie al gioco siano dovute alla fortuna, altri alla benedizione dei vari dei, altri ancora alla magia... In realtà le sue vittorie sono dovute solo alla sua abilità e alla fortuna, ma si è veramente dato alla magia. Quando non scommette studia vari tomi magici e incanta armi che poi... butta, tanto non se ne fa nulla. A lui basta scommettere. Gira di città in città, ma non se ne interessa più di tanto... Ora si è stabilizzato a Zephiro e sembra ci starà per molto tempo. Non si interessa del governo, ma quando gli viene voglia di fare qualcosa la fa e poi se ne torna a scommettere. Vorrebbe un mondo senza regole, dove l'unica cosa che detta legge è la fortuna di ognuno. Se c'è qualcuno che sta sopra di lui nella gerarchia della società, lui lo rispetterà solo se lo ritiene degno di rispetto. Ama il rischio, la sua vita si basa su quello , ovviamente, e la sua fortuna lo ha aiutato molte volte ad uscire da brutte situazioni. Quando gioca continua a farfugliare qualcosa, nessuno capisce cosa dica, ed è per questo che tutti credano usi la magia quando scommette. Ma in realtà sono parole a caso, lo fa solo perché si diverte a spaventare quelli che giocano contro di lui e vedere le loro facce. Fugo , però, è completamente diverso dagli altri umani: ha le sembianze di una mushroom da quando è diventato sacerdote del dio umb. Per il resto, l'unica cosa da fare quando lo si vede è non nominare il termine “scommessa”, o rischiate di perdere anche l'anima.

Background: Il suo nome deriva proprio dal fatto che è un uomo-mushroom. Il dio umb gli ha dato il potere su tutte le Isole di Micelio e sui funghi del mondo, per questo coloro che non sanno del suo passato lo chiamano “Fungo”. Non si sa nulla delle sue origini, si hanno tracce di lui da quando già era cresciuto e scommetteva tutti i suoi averi. Dopo che il dio umb lo chiamò per aiutarlo si fece un periodo di meditazione nelle Isole di Micelio . Poi cominciò a viaggiare di città in città, per vedere il mondo da un'altro punto di vista, non più un luogo pieno di oggetti che potevano fruttagli guadagno, ma qualcosa di meglio, qualcosa di vivo. Passò un periodo a Phoenix, in compagnia del dio Domyx, che lo accolse senza problemi. Poi passò a NeoLympha, aiutò per un po' loro, e alla fine si stabilì a Zephiro. Fin da piccolo ha sempre avuto una passione per tutto quello che è steampunk, potrebbe essere a causa dei suoi genitori, di cui però non si sa nulla. Sembra sia legato in qualche modo ad adelmo99 anche se non sappiamo che rapporto di parentela abbiano. Il suo mentore e amico fidato è Fulmineo, insieme i due compiono affari loschi, molto loschi.... Non è mai stato sposato, la sua passione per il gioco non gli permetteva di dare importanza ai rapporti che aveva. Non si sa se abbia figli, potrebbe averne come no.... Sembra stia cercando di entrare nelle grazie di Akylha, e per farlo sta combattendo con revee, che ha lo stesso obiettivo. Ha imparato tutto quello che sa dalle sue varie letture, e riesce a contrattare molto bene con le sue doti da truffatore. Qualcuno dice che Fugo abbia una cicatrice sul petto inflittogli da un colpo di coltello mentre si difendeva da un gruppo di persone che, dopo aver perso contro di lui a carte, lo aspettarono fuori dal locale per pestarlo; nessuno però lo ha visto senza maglietta e non possiamo accertarlo. Viene adorato da delle piccole comunità pagane, anche se vengono perseguitate, gli adoratori di kekker non lo accettano, essendo una religione legata a quella del dio umb, che loro odiano.
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2015
    A adelmo99 e Domyx150 piace questo messaggio.
  2. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    fugo si trasforma in mucca della oscurita nero . @Murlosniper
  3. Kra

Kra grande conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Ewh i tempi verbali li hai persi scommettendo
    Carino comunque u.u
  4. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    1.855
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    L'ho scritto senza ricontrollare, poi ho avuto un problema con il filtro del forum che non mi permetteva di scrivere p0ker e ho fatto copia e incolla frase per frase lol. Ora metto a posto la grammatica ;)
  5. Kra

Kra grande conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Filtro del forum che deve essere abbattuto.

Condividi questa Pagina