GDR di Mileto

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Paolonius99, 27 Settembre 2017.

1. Paolonius99

Paolonius99 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    Salve a tutti gli utenti del forum,
    vorrei dichiarare il mio progetto apertamente: impostare un GDR a Mileto basato sulla vita vera. Vivere come vivremmo al di fuori di questo monitor. Avere un lavoro all'interno della città, diventare un criminale o un ottimo uomo d'affari (ovviamente i criminali verranno arrestati), perfino un avvocato. Tutto gira su un college, ovvero seguire dei "corsi" e prendere delle lauree per poi professare l'attività che si è scelta. Questo è un modo anche per selezionare i builder della città: solo con delle lauree in architettura, infatti, si potrà diventare architetti. La città sarà molto influenzata anche da delle elezioni mensili di Ministri che dovranno convincere il popolo a votarli (devono però essere laureati in Architettura e Diritto diramazione Politica). Tutto questo per rendere più efficiente la città. Vorrò fare anche dei lotti con delle industrie dove produrre materiali che ogni singolo cittadino potrà comprarsi (anche la città). Infine, avere una gerarchia di militari pronti a guerre. Propongo quindi un modello stile Americano però con la figura di un Re.
    Scrivetemi apertamente cosa ne pensate.
    Paolonius99

A MasterSlime86, Malacodae, Alessandro_0509 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Alessandro_0509

Alessandro_0509 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130

Condividi questa Pagina