Gli eventoni, di una volta...

Discussione in 'Varie' iniziata da Morky95, 23 Aprile 2016.

1. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Ciao a tutti, oggi esistono gli eventi come il parkour e così via... Ma volevo proporre di creare "Gli eventoni" eventi che durano di più e con un premio anche sostanzioso (e magari con 3 vincitori). Che tipo ti "eventoni"? Non sò, combattimento a squadre? Tutti in in arena e gli ultimi 3 che rimangono vincono? Un dungeon e il primo che lo finisce vince? Devi trovare qualcosa da qualche parte? Una caccia al tesoro in una mappa? Insomma intendo un evento che duri di più con un premio sostanzioso. L'ho buttata così senza pensarci su molto, poi magari vengono idee. Ah gli eventoni ovviamente vengono fatti più raramente rispetto a quelli normali come... Uno al mese? L'ho buttata lì eh, poi magari si possono fare eventi di varia difficoltà e cambiarne il premio.

L'ho buttata lì! Aspetto il vostro parere... :wavespin::wavespin:
    Ps: di una volta perché a volte si faceva qualcosa di simile come ad esempio quando c'era hogwartz che bisognava trovare le 3 pietre per ottenere 2000 tappi ogni pietra u.u
    Ultima modifica: 23 Aprile 2016
    A portapipe e Malacodae piace questo messaggio.
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    È un'idea ottima. Anche se questi eventoni, come li hai pensati tu, si faranno molto probabilmente al rilascio delle novità principali. Nell'attesa nulla impedisce di farne, quindi vediamo a quanti piacerebbero e cosa vorrebbero vincere. Fate esempi di eventoni e potrò dirvi se si possono fare o no.
  3. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Eventone hogwartz: Delle antiche pergamene sono state perdute, apri le chest che ci sono al castello e cercale! (Le pergamene o magari dei semplici fogli che con /usa ti daranno un premio in soldi , tappi , spade?) .

Eventone miniera d'oro: Una nuova miniera d'oro è stata scoperta! raccogline più che puoi! (ogni volta che spacchi un blocco d'oro ti darà una sommetta mica male di soldi o tappi, come dai 50 ai 200 tappi per blocco, la rarità del blocco sarà come trovare una vena di carbone, ovviamente un solo pezzo).

Eventone trova l'anello di *Nome*: *Nome* il contadino ha perso il suo anello! cercalo! (intanto potrai trovare altri tesori da vendere per dei tappi con /usa ma l'anello sarà il più prezioso col premio maggiore!).

Eventone cerca lo staffer: Lo staff si è nascosto da qualche parte nel castello! trovali! (Ti daranno un oggetto come ad esempio ''La moneta di kekk3r, La moneta di portapipe e cosi via che ti daranno dei tappi o soldi con il comando /usa , non so se è fattibile con un NPC ma mi è venuto in mente cosi al volo).

Eventone il quiz unto: E' ora del quiz unto! chi ne sa di più sulla storia dei unti? chi vincerà? (ogni risposta giusta un mega tappo).

Se me ne vengono in mente altri li aggiungo!

Condividi questa Pagina