HogwartZ, passo per passo.

Discussione in 'Informazioni' iniziata da Malacodae, 3 Novembre 2015.

  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    442
    Punteggio:
    2.765
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    Modena
    Home page:
    Questo post spiega in pochi semplici passi come iniziare a poter giocare questa modalità. Non spiega cos'è ma come si fa a giocarci. Se sei interessato, guarda anche gli altri post.
    (i passaggi potrebbero cambiare col tempo)

    Cose da sapere in principio
    — HogwartZ è ispirato alla saga di Harry Potter, tuttavia non ha relazioni con la scrittrice J. K. Rowling né con Warner Bros. E' indipendente a se.
    — La mappa è stata completamente realizzata dallo staff, non scaricata.
    — MinatoriUnti è l'unico server italiano che ti offre storie ispirate ad Harry Potter serie.

    Inizio
    — Allo /spawn troverai nelle vicinanze l'entrata per HogwartZ, che ti porterà subito nel cortile d'Ingresso del castello.
    — Necessiterai di una casata se vuoi giocare seriamente. Lo smistamento avviene online sul sito http://vip.minatoriunti.it/category/558097 dove potrai (inserendo il tuo nick PRECISO) essere smistato gratuitamente in una casata casualmente.
    — Nella Sala Grande (davanti al cortile d'Ingresso) troverai un tabellone che ti mostra gli orari delle varie lezioni. Puoi partecipare alle varie lezioni tenendo conto dell'ora e dirigendoti puntualmente nell'aula adatta seguendo le indicazioni dei cartelli, fonte indispensabile per capire bene.
    — Finita la lezione, verrai scortato fuori dall'aula dall'insegnante e ti saranno assegnati oggetti, tra cui uno servirà per essere convertito in Punti Casata (vedi Sala Grande). La casata che a fine mese avrà più punti vincerà un premio simbolico.
    — Gli oggetti che otterrai (o perderai) alle lezioni sono Tappi (valuta virtuale a statuto speciale del server) che ti serviranno per acquisire potenziamenti; Potrai anche ottenere oggetti, tipo pozioni, bacchette, etc etc. La maggior parte di questi, tenendoli in mano ed eseguendo /usa, avranno un effetto.
    — Lo staff è sempre presente e disponibile all'aiuto, puoi consultarli, ma per avere informazioni molto elaborate ed entusiasmanti controlla questa sezione del forum.

    Saluti, se ti è stato utile lascia un 'mi piace' al post, se hai altre domande, chiarimenti o segnalazioni per malfunzionamenti relativi a questi passaggi principali, segnalali qua sotto.
    A Mr_Hedra, adelmo99, eclispane e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina