Hotline Miami 2: Wrong Number

Discussione in 'Videogames' iniziata da Murlosniper, 27 Marzo 2015.

  1. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Prezzi: 14,99
    Piattaforme: Windows, MAC, Play3, Play4, OS X, Play VITA, Linux
    Sviluppatori: Dennation games
    Voto complessivo: 9 /10
    Descrizione Breve:

    Seguito diretto del primo titolo, che migliora il gioco in quasi tutti i modi
    Descrizione:
    Hotline Miami 2: Wrong Number è il seguito che tutti si aspettavano, e non ha deluso le speranze dei giocatori del primo capitolo, il gioco ci catapulta nel futuro diretto dopo che gli eventi del killer mascherato sono accaduti, infatti le maschere non saranno più la principale variabile dei livelli di gioco, ma saranno ristrette a poche personaggi. Questo poichè Hotline miami 2 anzichè concentrarsi sulle vicende di un singlo personaggio ci fa giocare con diversi personaggi, ognuno con una propria caratteristica e motivazione, potremo giocare ad esempio come Pardo, un detective che cerca di ottenere la fama massacrando decine di persone coprendosi con lo stemma della polizia, i 'Fan ', degli ammiratori del protagonista del primo gioco che lo imitano utilizzando delle maschere e compiendo omicidi di massa, oppure come Evan, uno scrittore che va in luoghi pericolosi per cercare informazioni e cerca di non uccidere nessuno, e molti altri personaggi. La varietà infatti è la chiave del successo di questo gioco, offrendoci sempre diversi modi di approcciare la situazione, e obbligandoci ad adattare le nostre tattiche a seconda del personaggio che dovremo utilizzare. La musica è rimasta incredibile, allo stesso livello se non superiore del primo titolo (sentire per credere: ).
    PRO
    Prende tutto ciò che era buono del primo titolo e lo migliora
    CONTRO
    L' IA alle volte impazzisce
    [​IMG]
    Da questo angolo non si vede bene ma quella nel petto del tizio è una motosega VROOM VROOM VRRRRRR
    [​IMG]
    Un mitragliatore solo? Perchè non due?
    [​IMG]
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Inquietante... NE VOGLIO CREARE UNO UGUALE! :eek:
     
  3. jekketto

    jekketto Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Località:
    napoli
    mi gusta la grafica fa tanto retrò
     

Condividi questa Pagina