Hunger Games Minatori Unti

Discussione in 'Varie' iniziata da Kra, 18 Luglio 2013.

  1. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Ho notato che circa ogni 2 - 3 giorni alcuni cominciano a fare gli HG sostenendo che non sono buggati (c'è scritto infatti Temporanei ma funzionanti quando fai /hg ) però dopo che sono cominciati sono costretti ad uscire perché sono buggati come sempre...
    Detto questo, penso si dovrebbe fare una di queste due cose
    1) Eliminare il plugin HG, così almeno non perdiamo tempo con HG buggati
    2) Sistemare gli HG come erano prima, con scelta mappa e kit vari. Inoltre, bisognerebbe cambiare alcune cose..
    - Piu Coin vinti, ad esempio 1 a kill e 5 a vittoria HG
    - Meno tempo di immunità, 10 minuti sono troppi. Secondo me anche 2 minuti va bene
    - Meno tempo massimo, quindi dopo 30 minuti dall inizio vengono tutti teleportati in un luogo chiuso insieme
    - Piu mappe, e piu chest
     
  2. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    mi piace il 2° punto, magari solo 5 minuti, 10 minuti ti allontani da tutti e ci vuole un secolo. il 1° punto sembra copiato da *un altro server*'-'. Il 3° punto mi piace, cosi almeno eviti di dover andare a cercare la gente (sprecando tempo come detto in precedenza) visto che in mezz'ora riuscirai a farti almeno le cose fondamentali... magari qualche minuto in piu per cercare ferro comunque il punto è quello.
    Sinceramente preferivo gli hg all'inizio inizio, (quando ancora c'era il vecchio spawn del server per intenderci), vai li, prendi legna, armi, bla bla bla, ora non mi appassiona piu...
    Poi c'è stata la versione degli hg dove non puoi spaccare niente e devi trovare le chest e pure quella a me piaceva molto. Ahhh, bei ricordi.. ricordo la mia prima vittoria in hg.. l'avversario doveva andare via... in effeti la 2° vittoria fu una vittoria vera ma non siamo qui per parlare di questo. Spero vengano fixati al piu presto
     
  3. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    1)Se voi nabboni (detto col Quore <3) leggeste /hg prima,non ci sarebbe alcun problema
    2)Copiamo spudoratamente *un altro server* dai...NOI SIAMO ANTICONFORMISTI! ;)
    3)Io ho detto tutto,a me vanno bene cosi,per quelle rare volte che ci vado
     
  4. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Almeno funzionassero... sarebbe bello lo stesso XD
    Ci vorrebbero diverse mappe, magari anche ispirate alle mappe di Minatori Unti.. ad esempio
    - Mappa dove puoi spaccare uguale allo spawn del pvp
    - Mappa con chest uguale allo spawn e al vecchio spawn
    - Magari anche una mappa istantanea a pugni (niente chest, niente rompere, piccola arena dove prendersi a cazzotti dall'inizio XD)
    Poi boh, anche una mappa come lo spawn freebuild sarebbe carina

    Riguardo i coin.. copiare spudoratamente non è bello, ma come sono ora (1 coin vinto ad HG, minimo 2 coin per un Kit) è veramente inutile -.-" (a che serve prendere kit se vinci sicuramente meno coin?)

    Speriamo cambi qualcosa.. or ora stanno facendo un HG tutti convinti che vada e poi... Oh guarda, è buggato (come dicevo io xD)
     
  5. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Su *altri server* danno i coin a kill perchè i loro kit costano sui 10/20 coin,metti che forse 3 punti a partita potrebbero andare bene

    Le mappe erano state tolte perchè davano problemi,prima bisogna avere il plugin di base stabile,poi si possono fare aggiunte
    Io di plugin non me ne intendo,ma in linea di principio quello che ho detto vale per qualunque cosa

    Togliendolo momentaneamente si risolverebbe il problema,quello è vero
     
  6. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Come detto e scritto, quando gli hg sono buggati DOVETE AVVISARE, non si sbuggano da soli :|

    Quindi togliamo gli hg? Attualmente non mi sembrano molto frequentati, anzi!
     
  7. Sky

    Sky Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Giugno 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    fugo, coi plugin made in pipe direi che siamo fra i server più originali, ma questa è solo la mia opinione
     
  8. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    non va escluso il fatto che molti nuovi untenti vengono al server sopratutto per provare gli hg...
     
  9. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Ho scritto una risposta molto lunga, vi prego di leggerla tutta :)

    Si potrebbe fare ad esempio 5 coin a partita, e Kit che vanno dal gratis oppure 1 coin (tipo kit base, con attrezzi legno e una crafting, oppure solo spada pietra) a 4 coin (armor oro e spada ferro)

    e un altra cosa.. almeno 3 o 4 volte (per quanto ne so io)
    - Comincia un HG
    - Dicono a pipe che è buggato
    - Pipe fixa e dice di uscire
    - La gente ricomincia a rientrare in HG
    - Pipe esce dal server
    - Gli HG ricominciano sembre buggati

    In conclusione, penso che il fix che funzionava prima (per intenderci, quando finivamo in un mondo chiuso 3x3 di arenaria) ora (che spawniamo appena fuori le colline dello spawn, o in una cosa simile) non funge piu.

    P.S. Nell'ultima mappa funzionante, quella con l'edificio che faceva 3 2 1 con i blocchi di ferro e tutti i palazzi distrutti, ci sono in giro per la mappa e soprattutto allo spawn HG vari blocchi di ferro, che permettevano a chiunque di farsi armor di ferro a nemmeno un minuto dall'inizio dell'HG. Io stesso l'ho sempre fatto in quella mappa, e penso sia uno svantaggio per chi non conosce la mappa o il server, ritrovandosi contro player in armor ferro mentre il massimo che si ha è una giubba di cuoio e una spada di pietra. Sarebbe meglio mettere una mappa come Cantiere o NewYork, che ai tempi della scelta della mappa erano i piu scelti (e piu divertenti di questa mappa)
     

Condividi questa Pagina