Il Drago Solitario

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da FireDragon, 27 Gennaio 2015.

  1. FireDragon

    FireDragon apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    16 Ottobre 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    205
    Sesso:
    Maschio
    Da tempo in memore gli abitanti di Minecraft sono sempre stati dei nomadi.
    Col passare degli anni, i nomadi hanno iniziato a stanziarsi fino a creare intere città e nazioni, un nomade di nome XMatteox93 vissuto da sempre in solitudine dalla morte dei suoi genitori a continuato a girare per l'immenso mondo di Minecraft accumulando grandi tesori e anche una piccola fortuna.
    Col tempo XMatteox93 si rese conto che la solitudine non era una strada gloriosa e decise che era tempo di far parte di una comunità, entro a Krapolis, in questa comunità visse la gran parte del tempo restando isolato cercando ogni tanto di uscire dal proprio isolamento.
    Dopo una paio di mesi decise di sparire per vedere il mondo e a distanza di 2 anni non fece sapere più nulla di se stesso, quando si fece rivedere vedette enormi cambiamenti da tutte le parti, egli allora decise di riprovarci a uscire alla propria solitudine.
    La città di Itaca fu una modesta città ma a distanza di poco crebbe e come crebbe la città crebbe anche XMatteox93 scoprendo che le sue fortune e la sua esperienza di quegli anni gli servì a dargli una motivazione a uscire subito dal proprio isolamento.
    Fece conoscenza con Ruspa1999 e il resto degli altri cittadini che lo accolsero e lo aiutarano a migliorarsi fino a salire al potere diventando Consigliere di Itaca, da consigliere non smise lo stesso di essere un solitario ma allo stesso tempo iniziò a condividere la propria conoscenza a chi gli chiedesse aiuto.
    Dopo mesi Itaca come altri città furono distrutte tutte e dalla rimozione dei detriti Ruspa1999 insieme a IMarco9 fondarono NeoLympha al quale XMatteox93 riebbe il suo compito di Consigliere ma allo stesso contribui alla sua costruzione, ancora adesso viene considerato un solitario e per la sua diciamo ammirazione/fissazione nei confronti di alcune creature mitologiche in particolare per i draghi venne soprannominato il Drago Solitario.
    A distanza di anni continua nel suo lavoro di Consigliere facendo del proprio meglio per non perdere il suo più grande tesoro vale a dire l'amicizia con chi lo ha accolto e aiutato
    A eclispane, valentinamoro, Parrrley e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.316
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Non si possono usare riferimenti alle vecchie città, rileggi il format iniziale e modifica la tua storia :)

Condividi questa Pagina