il re gorgo856 capitolo 10 scheletri abbandonati

Discussione in 'Re Gorgo e le entusiasmanti storielle' iniziata da gorgo856, 4 Settembre 2017.

  1. gorgo856

    gorgo856 Novellino Utente

    Registrato:
    9 Gennaio 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    155
    Sesso:
    Maschio
    gorgo856 e xmatteox andarano a spasso per il mondo towny cera una grande citta chiamata itacà come re ce'ra malacodae che pero era morto con uno scheletro a fianco anche malacodae era uno scheletro scoprono che l'altro scheletro era kra quindi li presero e li portano nel castello c'e una cura per questo infatti pero era nel mondo towny quindi andarono in questa citta e una citta fantasma distrutta pieno di radiazioni per questo usano dei vestiti rinforzati anti radioazioni la cura e dentro un ospedale chiamato molito mentre la cura si chiama boneser parlava in un altoparlante un dottore dice aiuto qui ci sono bambini e mamme papà feriti dalle radiazioni vi prego aiutateci quindi gorgo856 e xmatteox entrarono e parla nell altoparlante ancora il medico dice ehi grazie per essere entrati io sono un macellaio attiro la gente e le uccido e le mangio fritte cotte crude non ce problema allora gorgo856 e xmatteox preso delle armi gorgo856 prese un piede di porco mentre xmatteox una accetta andarono all'ultimo piano e trovarono il medico gorgo856 incomincia a lanciare il piede di porco addoso al medico ma lui lo respinge allora xmatteox si arrabbia e lo uccide e lo trucida presero la cura e andarano al castello e li mettono la crema a tutti e due gli scheletri
     
  2. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Affascinante.
     

Condividi questa Pagina