Jekketto Il mercenario..

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da jekketto, 8 Gennaio 2015.

1. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Jekketto discende da una nobile casata di guerrieri fedeli alla stirpedei KRA. Nasce di giugno.. il giorno nessuno lo sa.. l'anno? Beh, si vocifera nel 2013 , ma nessuno sa la sua vera data di nascita.. Nasce nella lontana Krapolis.. Una ridente cittadina della nazione ONU. Cresce sotto la guida di un maestro.. il suo nome nessuno lo conosce.. Il suo soprannome era "Il maestro d'armi" , in pochi potevano ricevere i suoi insegnamenti.. Il suo prediletto fu jekketto, forse perchè fu l'unico a cui disse tutto?Forse perchè avevano un legame di parentela? Nessuno lo sa.. Crebbe molto in questa cittadina e conobbe molte persone.. alcuni tra questi furono Minunni,Zemmer53 e il sindaco Arkra9..Questi tre erano gli unici che potevano vantare di avere jekketto come amico.. Dopo la maggiore età ,jekketto abbandono la famiglia per recarsi su un'altura per perfezionare le proprie tecniche e crearne delle altre, finchè non si senti pronto per tornare nella sua patria. Appena tornato , tra gli abbracci della famiglia e dei suoi amici, jekketto scala i ranghi della società fino a diventare assistente della city.. Era un grandissimo onore per lui. Dopo un periodo di pace e prosperità il sindaco Arkra9, nonchè suo amico, abdicò, il potere andò al suo successore, Minunni. Internamente si creò una falda.. Gli oppositorni , capeggiati da Reinvdo,e i fedeli alla patria , capeggiati da Minunni. Jekketto faceva parte dei fedeli alla patria, e aiutò Minunni a conquistare il potere assoluto su tutti.. Ma non volle fare parte della city, no, il suo sogno era averne una sua.. avere la city più bella del mondo.. e allora con l'altro suo amico , Zemmer53, creò la city JeckZem, una city aperta a tutti , con buoni presupposti.. ma non ebbe futuro.. Allora i due amici si separarono e ognuno andò per la propria strada.. Il mercenario vagò di città in città , di nazione in nazione, finchè prese il comando della vecchia "i ricconi" e conobbe altre persone , Gio980,Rowdyspore0 e TheWitherAaron,la città prese il nome di Arkram City.. Voleva diventare la city più forte di tutta la nazione.. Un'altra city cercò di mettergli i bastoni fra le ruote,KingEpicTown.. La battaglia più memorabile che si ricorda fu tra :
    -Jekketto
    -Rishi (antico amico di infanzia di jekketto, nessuno sa come i due diventarono amici, ma entrambi credevano nel dio Sushi)
    -RowdySpore0
    -Gio980
    -Logidex ( altro amico di infanzia di jekketto , anche di lui non si è mai saputo niente)
    Contro:
    - RockFedeita
    - _IlPoeta05_
    - iTzSharked
    - Francescodiba
    - PabloSuper99
    Fu una battaglia dura e sanguinosa.. Alla fine rimasero jekketto e RockFedeita , le uniche parole che posso dire su questa battaglia sono solo: sangue, sangue e solo sangue.La battaglia finì in parità ma jekketto abdico lo stesso e ci fu un periodo in cui si isolo dal resto del mondo.. finche non venne a sapere che i suoi antichi amici, Rowdyspore0 e Gio980 entrarono a far parte della city che in precedenza li ave battuti.. Entrarono a far parte di KingEpicTown e il mercenario , iniziò a desiderare di entrare a farci parte anche lui.. superò molte prove ma alla fine ce la fece..Fece parte di KingEpicTown. All'inzio non si ambiento bene, ma pian piano sotto gli insegnamenti del maestro Francescodiba , jekketto divenne ancora più forte e inizio a farsi spazio tra i più forti del mondo..Riuscirà a realizzare il suo sogno?.. E chi lo sa.. Dopo la distruzione generale da parte degli dei sono rimasti in pochi a combattere per il piacere di vedere il sangue..Beh possiamo dargli sono la buona fortuna..

A MasterXado e IlPoeta05 piace questo messaggio.
  2. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    ODDIO JECKZEM CI SONO ENTRATO ANCHE IO A COSTRUIRE CHE NABBI CHE ERAVAMO
    Bei ricordi :')
    Ma non costruii niente..

3. IlPoeta05

IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Bel racconto Jekk.. Mi hai fatto venire voglia di scrivere il mio.. Ed è quello che sto facendo :3 Ahimè.. Spero che qualcuno lo leggerà.. E' MOLTO lungo..

4. MasterXado

MasterXado apprendista Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    315
    rishi, ricordi *-*

Condividi questa Pagina