Johnny puncher e la leggenda del pugno di fuoco

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Murlosniper, 31 Gennaio 2015.

  1. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Johnny Puncher, che da ora chiameremo amichevolmente JP era un utente come gli altri....ma non del tutto. Vedete, mentre gli altri utenti lavoravano i minerali per armature, scavavano o governavano città JP spendeva tutto il suo tempo disponibile nelle arene, nudo, combattendo i mostri con il solo potere dei suoi nudi pugni. JP si esercitava tutti i giorni, fino a un punto a cui riusciva a uccidere in 2 distruttivi cazzotti persino gli enderman, e poteva affrontare intere orde di non morti con il solo potere della sua abilità lotta a 999. Un giorno, mentre stava pestando un creeper che minacciava la sua casa, un villico corso da lui e gli disse: HEY TU STRANIERO, AIUTAMI IL MIO VILLAGGIO E' ASSALITO DAI BANDITI! JP quindi rispose: Non ti preoccupare amico, è ora di mostrare al mondo il mio potere. Una volta arrivato al villaggio Johnny trovò case in fiamme, persone morte a terra e i banditi picchiare un contadino innocente in piazza.-- JP: Hey imbecilli, ne volete un po'? --Bandito 1: Prendetelo ragazzi! --Bandito: Prenderemo tutta la sua roba!! --Bandito 3: HAHAHAA, TI SPACCO IL CRANIO!
    JP, con un singolo colpo in fronte ai banditi, spezzò i loro corpi in mille pezzi di carte purulenta, sfondando la casa dietro di essi. Dopo che i villici ringraziarono JP per la sua missione, il nostro eroe sentì il bisogno di andare nella famigerata area PVP, dove i signori full diamond uccidevano i villici senza item senza pietà, mentre essi scappavano su pile di terra.
    JP li caricò nudo con la forza dei suoi pugni, e dopo una dura lotta uccise i malvagi signori, regalando ai villici il loro prezioso equipaggiamento. JP si sentiva realizzato, un eroe, una leggenda vivente, e cosi andò a letto, per riposarsi dalla grande giornata. ----JHONNY PUNCHER DISCONNECTED-- Il giorno dopo, JP tornò sul server, ma qualcosa andava storto. Niente piu pugni fortissimi. Niente piu livello di abilità lotta. Niente piu fama e gloria. Furioso e rattristato, JP si ritirò nelle caverne del minatoriunti, pronto a vendicarsi contro i malvagi dei che levarono la skill con i pugni, appena il tempo glielo avrebbe concesso. STORIA SULLA RIMOZIONE DELLE SKILL ANNI ORSONO
     
    A Domyx150, Fugo e Malacodae piace questo elemento.
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Un po autobiografica sta cosa ahhahahahahaa. A tutti manca mcmmo :C
    Ma adesso l'hanno rimesso nel mondo fazioni murlolo
     
    A Domyx150 piace questo elemento.
  3. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
  4. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Johnny Puncher sta preparando la sua vendetta. E non sarà bello. Lui picchia. Io fornisco soldi per le sue truppe. Io sono ricco. Barboni.
     
  5. jekketto

    jekketto Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Località:
    napoli
    Per caso JP vuole giocare a starcraft 2?
     
  6. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    E' nella caverna non sono sicuro che gli piaccia ricevere messaggi
     
  7. jekketto

    jekketto Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Località:
    napoli
    e allora fallo venire su ts , voglio vedere se ha il coraggio di sfidarmi il pubblico, arrrrrrrrrrh!
     

Condividi questa Pagina