[La Gilda di Kattegat]

Discussione in 'Terre' iniziata da Artorias, 12 Aprile 2017.

1. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    Anno 2015. La gilda di Kattegat venne creata inizialmente sotto il nome di "i seguaci di Ragnar Lothbrok" per formare un esercito di nazione (NAU). Dopo la disfatta del mondo towny la Gilda si spostò nel mondo terre e prese il nome attuale.
    Passato un anno molta gente era entrata ma altrettanta quella uscita e così rimanemmo in 13.
    La gilda fu momentaneamente chiusa per assenza da parte dei membri e cosi venne riaperta solo 4 giorni fa.
    Ora non siamo più una comune Gilda di lavoratori, Abbiamo fondato un ordine cavalleresco basato sull'onore ed il rispetto reciproco.

Di seguito dei cavalieri dell'ordine di Kattegat:

[​IMG] [​IMG]
    N.B: Le skin sono soltanto per utenti Premium ma per i Cavalieri SP non c'è problema, c'è comunque lo scudo con il nostro vessillo
    ps: Si tranquille, c'è anche una versione per voi signorine

Giuramento dell'ordine:
    Ultima modifica: 13 Aprile 2017
    A MasterXado e Giancky2000 piace questo messaggio.
  2. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    Update 23/04/2017
    1. La gilda ha raggiunto i 15 Membri tra cui 5 guerrieri verso la via del cavaliere.
    2. La gilda ha speso 30,5k per Manutenzione, Spese e Pagamento dei lavoratori.
    3. La gilda ha guadagnato 57k vendendo Materiali
    4. Con il nuovo plugin inserito da pipe la Gilda ora ha un Party con chat compresa ( quelli non aggiunti mi contattino sul server in chat privata o se sono offline via /mail )
    Ultima modifica: 23 Aprile 2017

Condividi questa Pagina