La mia storia

Discussione in 'Varie' iniziata da MasterSlime86, 1 Dicembre 2017.

1. MasterSlime86

MasterSlime86 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    60
    Entrai nel server nel 2012 dopo qualche mese dalla'apertura inizia li a conoscere gli staff e i miei amici... La prima volta che incontrai pipe stavo parlando con un mio amico.. Pipe continuava a chiamarci e chiamarci ma noi pensavamo che era una pubblicità del server e quindi lo ignoravamo. A un certo punto pipe iniziò a spammare e quindi gli domandai chi era e lui mi disse il founder del server.
    Nell'inizio del 2013 inizia a giocare nel towny dove entrai nella città di Firenze a quel tempo governata da MacPowa. Qualche settimana dopo la città era stata affidata a 1u64 persona che io sinceramente odiavo da morire. A quel tempo mi chiamavo Gabriele86 e non feci altro che farmi richiamare continuamente da Mala - *********. Il server iniziava ad annoiarmi e quindi negli anni 2014-2015-2016 non giocai più nel server. Entrai nel server a Luglio 2017 per ricominciare da capo con un altro nome cioè MasterSlime86... Iniziai a giocare ed aiutare diventando InProva per circa 3-4 mesetti poi Mala mi tolse. Adesso continuo lo stesso a giocare ed aiutare anche non essendo InProva ma sperando di riesserlo ora ho un nuovo nick Kirin58 e spero di dare una grossa mano sul server di MinatoriUnti
    A Kirin58 e Malacodae piace questo messaggio.
  2. Alessandro_0509

Alessandro_0509 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    130

Condividi questa Pagina