Le storie GDR dei cittadini di Tracia

Discussione in 'Nazione GDU' iniziata da Artorias, 20 Giugno 2017.

1. Artorias

Artorias conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    In questa sezione verranno pubblicate tutte le storie GDR dei cittadini di Tracia
    Le storie GDR servono a dare un senso al personaggio GDR di ogni cittadino
    Buona lettura.
    (Ogni commento offensivo sarà immediatamente segnalato allo staff)
    ===============================================

Dèmècles Lothbrok.
    Chi sono io? bhe, la mia è una lunga storia. Siediti, e te la racconterò.

Tutto ebbe inizio 32 anni fa. nacqui da una famiglia povera nelle fredde distese della Norvegia, mio padre era un cacciatore quindi avevamo quasi sempre del buon cibo con cui sfamarci anche se eravamo poveri. per i 6 anni successivi tutto trascorse tranquillo, finchè un giorno. . . il Conte Vercingetorige 2o mandò alcune delle sue guardie ad arrestare mio padre per "Assassinio", O almeno cosi' dicono.
    Per i successivi 12 anni ho vissuto insieme a mia madre che però si ammalò gravemente finchè non mori’ 4 mesi dopo, Mio padre invece, mori’ per impiccagione pubblica per crimini che non commesse.
    Ho vagato per 3 lunghissimi anni in lungo e in largo in cerca di cibo e di un riparo per poter sopravvivire, Finchè un giorno, un uomo dall’aspetto nobile, mi trovro’ dormiente su un mucchio di fieno e mi prese con se.

Arrivati a destinazione scorpri’ che quell’uomo era il consigliere della corte di Vercingetorige 2o e fu li che capi’ le vere intenzioni di quell’uomo.
    Ero stato preso come servo e considerando di chi era la corte sarebbe stata una vita infernale.
    Dopo 3 anni passati a fare il servo e quindi con ogni speranza persa.. vidi uno spiraglio di luce verso la liberta, Ebbi l’occasione di vendicare la morte di mio padre e per tutto cio che Vercingetorice fece in passato. Stavo pulendo la sua lurida spada, era girato di spalle spartendo ordini agli altri servi, lo chiamai con un debole e docile “mio signore?!”, Lui si girò e fu in quell’istante che ottenni la mia vendetta. Gli trafissi quel suo cuore

marcio con la sua stessa lama, la stessa lama che uso’ per uccidere centinaia di innocenti, vite strappate per il suo egoismo.
    fu cosi’, che presi il comando della situazione.. Ristabilito l’ordine e ucciso tutti quelli che non avevano giurato fedeltà, Creai un nuovo ordine di cavalieri. Forti, Onorevoli, Disciplinati e Coraggiosi. . . la felicità scorreva per tutta la città e divento’ sempre più ricca.

Ora ho 32 anni, e grazie alla ricchezza accumulata con il commercio stabilito con le altre città siamo diventati sempre più grandi e numerosi.
    Sono Dèmàcles Lothbrok, GranCavaliere di Tracia, e questa che hai sentito era la mia storia. . . Ed ora.. Puntiamo verso il futuro miei Cavalieri. . . Verso la libertà

===============================================
    . . . In Aggiornamento . . .
    A °M0M0° e Malacodae piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina