L'UntoViaggio Di Una Caramella

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da IlPoeta05, 17 Gennaio 2015.

  1. IlPoeta05

    IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    L'UntoViaggio Di Una Caramella

    Non sappiamo cosa ci aspetta dal futuro.. Ma allora perché siamo sempre pronti a tutto? Prendiamo le nostre decisioni perché pensiamo siano quelle giuste o semplicemente perché siamo destinati a fare determinate scelte? Abbiamo un destino già scritto o la nostra vita dipende dalle nostre scelte? Cos'è il destino? Esiste? O forse è solo qualcosa di inventato per farci credere che qualsiasi cosa facciamo sia inutile perché tanto le cose hanno già un loro filo da seguire? Sono domande a cui _IlPoeta05_, purtroppo, non sa rispondere.. Ma io sono qui per raccontarvi le grandi imprese vissute da questo giovane ragazzo.. Per iniziare, dovete sapere che IlPoeta è un ragazzo alto 2 blocchi a forma di persona.. Il colore della sua pelle varia a seconda della stagione, infatti in primavera i suoi colori formano l'arcobaleno in quanto il suo corpo è assalito dal bel tempo ne troppo freddo, ne troppo caldo; in estate i suoi colori si sfumano con l'abbronzatura.. Si dice inoltre che d'estate sia stato visto molteplici volte indossare degli occhiali da sole; in autunno la sua pelle inizia a temere il freddo e i colori iniziano a ghiacciarsi partendo dalla testa, infatti, dato che la sua testa è composta dai colori caldi quali rosso e arancione, il suo corpo diventa tutto rosso e arancione..
    Rimane però sfumato per via dell'abbronzatura rimasta dall'estate; per finire, in inverno la sua pelle si ghiaccia completamente e diventa un cubo di ghiaccio. Per via di questi sbalzi di colore è considerato una caramella. Ma ora, iniziamo con la storia:
    Sin da quando era un bambino, _IlPoeta05_, proveniente da una famiglia di Nobili Builder, si poneva domande di questo tipo, senza però riuscire ad ottenere risposte.. La sua vita fu movimentata sin da piccolo.. Leggende narrano che fu costretto a vivere, sin dall'età di 10 anni con gli altri due fratelli poiché i loro genitori, erano noti Builder conosciuti in tutta la nazione per il loro talento.. Questo implicava il poter rimanere a casa con i loro figli.. Degli altri due non si sa molto.. Il più grande tra i 3 andò via di casa all'età di 14 anni poiché non voleva diventare un Builder.. Si dice che avesse altre passioni, come il 'PvP'.. Ma a quel tempo erano in pochi a sapere cosa fosse il PvP ed erano pertanto in pochi a praticare questo lavoro, tra l'altro molto rischioso..
    IlPoeta continuò a vivere insieme al suo altro fratello, di cui si conoscono più informazioni, infatti questo fratello si chiamava 'berte' e aveva una passione sconfinata per il Building; i due vissero insieme fino all'età di 13 anni, poi partirono insieme verso terre lontane.. Affrontarono un lungo viaggio e si stabilirono in un paese nel quale berte aveva già degli amici e poteva avere sin da subito aiuti per cominciare a far conoscere le sue grandi doti di Builder a tutti.. IlPoeta apprendeva da lui, così un giorno avrebbe potuto fare anche da solo; passarono giorni, settimane, mesi e IlPoeta cominciava a realizzare strutture veramente belle.. Ma, poco dopo questo avvenimento accadde un fatto che gli fece crollare il mondo addosso.. Una mattina, dopo essersi svegliato, IlPoeta trovò un messaggio da parte di berte, nel quale esprimeva le sue più grandi scuse verso di lui ma diceva che era costretto a visitare nuovi posti e che ormai IlPoeta avrebbe potuto cavarsela benissimo da solo..
    IlPoeta, ,comunque, anche se un po scoraggiato, continuò il suo cammino.. Anche se però in quel paese non si trovava a suo agio.. Non era il posto che cercava, e così, partì anche lui verso nuovi orizzonti..
    Viaggiò per mesi in cerca di un nuovo posto dove stabilirsi.. E, un brutto giorno di pioggia, IlPoeta arrivò nelle terre di MinatoriUnti.. Precisamente il 5 ottobre 2012.
    Da subito si ambientò bene, conoscendo il dio 'portapipe' e alcuni utenti.
    IlPoeta, iniziò a costruire la sua casa nel suo lotto, applicando le tecniche che suo fratello gli aveva insegnato.
    Però, non passò molto che accadde una cosa inaspettata..
    IlPoeta sentì parlare del PvP solo dal fratello qualche anno prima, ma non sapeva cosa fosse.. Così, spinto dalla curiosità, andò nelle sacre terre del PvP e, non appena mise piede in quelle terre, notò che vi era qualcosa di strano.. Sembrava di essere entrato nell'inferno.. Vi erano soltanto costruzioni distrutte, alte torri che sporgevano fino ai cieli, lava ardere gli alberi e la natura che piano piano moriva anche nelle terre circostanti.. Capiva, che li, vi erano stati duri combattimenti e da subito odiò il PvP in tutte le sue forme.. Lui, che era uno a cui non piacevano le guerre, un perfezionista, un'amante delle costruzioni.. Vederle così, distrutte, gli fece nascere odio.. Ma, durante la sua esplorazione, si accorse di non essere li da solo.. Qualcuno lo stava osservando.. Si voltò e vide due ragazzi, armati fino al collo.. Alti circa 2 blocchi, indossavano armature forgiate con il diamante che splendevano alla luce del sole, e avevano una spada, una spada forgiata anch'essa con il diamante, avente una punta infuocata. IlPoeta, che era un pacifista, non voleva combattere.. Non sapeva combattere ed era in possesso solamente di un armatura forgiata con del misero ferro.. Non avrebbe neanche potuto competere, così, chiese pietà.. Uno dei due lo lasciò stare, ma l'altro, non esitò due volte ad avanzare rincorrendolo per qualche centinaia di metri.. IlPoeta, fortunatamente riuscì a scappare da quella belva.. Ma, questo 'Combattente' il quale nome era "Treker91", aveva la fama di essere qualcuno di veramente forte nel PvP.. Ma non la prese molto bene e iniziò a prenderlo in giro.. Disse testuali parole: "Cosa vieni a fare se poi scappi? Non tornare più qui, Novellino!".. All'udire di queste parole, IlPoeta si scatenò.. Era infuriato per essere stato chiamato 'Novellino' e non ci pensò due volte prima di prendere le sue cose e partire verso altre terre.. Ma non se ne era andato realmente.. Stava solo cambiando arte.. Infatti, si stava dirigendo verso le vere terre del PvP, per imparare a svolgere questa attività.. Abbandonò dunque il Building, dicendo però a se stesso che sarebbe tornato a fare il Builder subito dopo aver ottenuto la sua vendetta.. Rimase per 4 mesi in quelle terre, poi ripartì, ripartì per le terre Unte, dove avrebbe potuto finalmente vendicarsi. In quei 4 mesi, grazie anche all'aiuto di alcune persone conosciute sul posto, riuscì ad imparare alcune utili tecniche di PvP. La sua rabbia era talmente tanto elevata da ridurlo a fare qualcosa che odiava fare.. Ma da persona vendicativa, quale infatti era, non poteva lasciar stare.
    Dopo un viaggio, durato non molto tempo, tornò nelle terre Unte ma al suo ritorno, tutto era cambiato.. Il villaggio unto si era esteso ed era diventato un monumento enorme dal colore bianco, e all'esterno, vicino alla piazza, vi erano situate altre strutture.. C'era un dettaglio però, che fece andare _IlPoeta05_ su tutte le furie.. Oltre alle strutture erano cambiati anche i ragazzi che vivevano in quelle terre..
    E il famoso Treker91, se ne era andato.. Una voce narra che nelle terre unte arrivò, nei mesi prima, un ragazzo veramente in gamba nel PvP, tanto da riuscire a battere e far scappare il 'Combattente'.
    _IlPoeta05_ non sapeva cosa fare.. Non voleva aver perso tempo nell'imparare quelle tecniche di PvP..
    E, inoltre non aveva ancora avuto la sua vendetta... Ma non poteva abbandonare così quelle tecniche e tornare a fare il Builder come se nulla fosse.. Così si dedicò al PvP, dopo aver deciso di aspettare che Treker91 tornasse.. Per iniziare, doveva farsi degli alleati, così entrò in una città, si chiamava 'CreepyLand' e faceva parte dell'ONU, una delle tre nazioni che esistevano all'epoca: MSL, SNK e ONU.
    Per ciò che doveva fare non era la scelta più azzeccata, in quanto le nazioni a farsi guerre PvP erano MSL e SNK, mentre ONU era popolata dai Builder e pacifisti.
    In ogni caso, si trovava bene in quella città e decise di rimanerci.
    Nonostante tutto in PvP, gli alleati non c'erano.. Era solo contro tutti.. Così, decise perlomeno di preparasi le armature e tutte le attrezzature per il PvP, che avrebbe usato in futuro.
    Passò un mese e decise di cambiare città, decise di passare in MSL, in una città appena creata, di nome StormCity, dove il sindaco era berga99. In quella città conobbe un sacco di ragazzi bravi in PvP quali RockFedeita, logidex, francescodiba, maimone24, yuke.
    Non erano molti, erano in 7 ma iniziavano a fare sul serio dopo aver vinto la prima guerra contro SNK.. Poi la seconda.. Poi la terza.. E quelli di SNK, ormai stufi entrarono in MSL.. Entrarono fedefico01, basilicanjooker1 e Talz..
    IlPoeta si sentiva un po preso in giro, perché quando ora andava nelle terre del PvP trovava solo alleati e nessuno contro cui combattere..
    Stufo di questa cosa, andò a parlare con i membri di StormCity con il quale aveva legato di più che erano: RockFedeita, francescodiba e yuke. Parlò loro di qualcosa di nuovo, qualcosa di mai visto nella storia di MinatoriUnti. Parlò loro di creare una città e di mettersi contro tutti, arruolando in città solo coloro che erano i più bravi in PvP, idea che poi cambiò col tempo, radunando, in seguito, coloro che erano a loro amici stretti. Questa idea piaceva a tutti e tre, e ora si discuteva su chi doveva essere il capo. Due di loro si tirarono subito indietro e rimasero _IlPoeta05_ e RockFedeita.. Tra i due si decise di mettere a capo IlPoeta. Ora rimaneva da trovare un nome per la città.. Ne pensarono a centinaia.. Ma poi, usarono il nome più adatto a loro: "EpicTown", città di ragazzi epici.​
     
    A Malacodae, Fugo e Kra piace questo elemento.
  2. IlPoeta05

    IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    _IlPoeta05_ creò la città ma, non sapeva molto del Towny e, inoltre, creò la città tra altre due, senza disporre dunque di zone per renderla grande.
    Quella città, durò 23 secondi e poi fu eliminata. Si decise quindi di far passare a capo della città RockFedeita, che creò la città il 23 Aprile 2013, e iniziò, anche grazie all'aiuto degli altri tre fondatori, a costruirla.
    La mossa effettuata da questi ragazzi mandò su tutte le furie il vice-capo di StormCity.. Innanzitutto perché RockFedeita, prima di andarsene, lasciò loro un regalino, rubando loro tutti gli spawner. La leggenda narra che questi spawner siano in grado di far nascere delle creature e siano molto costosi.
    Ma soprattutto perché StormCity cadde in rovina, in quanto dopo l'uscita dei quattro giovani ragazzi, i ragazzi di SNK tornarono in SNK e berga99, il sindaco decise di smettere di giocare, eliminando dunque la città.
    _IlPoeta05_ e i suoi amici, avevano dichiarato guerra a logidex.. Colui che era considerato il più forte in PvP.
    Non passò molto tempo che logidex creò la città "Armageddon", radunando un sacco di ragazzi, arrivavano ad essere infatti ben 10.
    Ma 10 vs 4 era una guerra persa da parte dei ragazzi di EpicTown, che, così, iniziarono a radunare alleati.
    I primi da loro radunati furono due ragazzi da poco entrati nel server, qualche giorno dopo la creazione della città, i loro nomi erano "Sharked e DarkObsession".
    In seguito reclutarono tre amici che, all'epoca, avevano i nomi praticamente uguali.. "Daniele99, Alessio99 e Martina99".
    Ora EpicTown era popolata da 9 ragazzi contro i 10 di Armageddon. Da questo momento in poi, per un po di tempo non ci saranno reclutamenti da parte di EpicTown.
    Ben presto inizieranno sanguinose guerre che vedranno EpicTown combattere la famigerata Armageddon.. Già, perché Armageddon era più temuta e aiutata dal resto della popolazione.. Riceveva aiuti anche da chi non ne faceva parte. EpicTown, invece, era composta, secondo la popolazione da bambini, i più odiati della popolazione, ed è per questo motivo che era assalita da insulti e veniva derisa da tutti.. Ma ride bene chi ride per ultimo.
    Non starò qui a descrivere ogni singola guerra perché ne sono veramente tante e la mia memoria, ahimè, scarseggia.. Posso però dire che ce ne sono state molte.. Dal mese di aprile fino all'inizio di giugno erano circa 1 o due guerre al giorno..
    Descriverò pertanto solo le guerre più importanti.
    Una delle prime più importanti fu quando erano in 6 in EpicTown nelle terre PvP e arrivò un certo ToxicIHero, membro di Armageddon, che, anche se sembrerà strano, riuscì a vincere da solo facendo scappare tutti e sei i nemici.
    Un'altra tra le più importanti, fu poco dopo questa sopra citata.. Questa più che una guerra era un incontro.. C'era ToxicIHero, che ormai era temuto anche lui dopo l'ultimo avvenimento.. Iniziò a sfottere _IlPoeta05_ che, dopo essere arrivato al limite della sopportazione, lo affrontò faccia a faccia, all'improvviso.. Ma al tempo, ToxicIHero era troppo forte per IlPoeta, che, dopo essersi distrutto l'armatura cercò di scappare.. Se questo fosse successo ad uno di Armageddon, qualcun'altro sarebbe intervenuto per proteggerlo, pensò IlPoeta mentre scappava..
    Ma ciò che succederà pochi minuti dopo questo pensiero, farà capire che, nonostante tutto, c'era anche qualcuno che teneva a EpicTown.
    Mentre IlPoeta scappava per le foreste inseguito da ToxicIHero, un certo "alkid" disse a IlPoeta, scappa scappa, tranquillo.. Qui ci penso io!
    Questo giovane ragazzo, si mise a combattere ToxicIHero per salvare la vita del Poeta.. IlPoeta riuscì a fuggire ma alkid era spacciato e fu distrutto da Toxic..
    _IlPoeta05_ rimase incredulo difronte a questo avvenimento, tanto che, 5 minuti dopo alkid, faceva parte di EpicTown.
    Un'altra guerra da ricordare, fu quella dove RockFedeita, capo di EpicTown, salvò un suo membro.
    Yuke, nonché il PabloSuper99 attuale, era in pvp e uccise maimone24, membro di Armageddon.. Subito dopo arrivarono i rinforzi.. Ben 6 membri di Armageddon e SNK erano pronti a far fuori yuke.. Ma RockFedeita lo fece scappare e provò a compiere un'impresa simile a quella di ToxicIHero.. Combatté contro fedefico01, basilicanjooker1, Mitrel, Z1ko, Imsasa e Comin099. Ne uccise 4 e altri due riuscirono a scappare.. Anche EpicTown era ora temuta..
    Subito dopo _IlPoeta05_ fece amicizia con un certo baD_iZombieX, oggi conosciuto sotto il nome di GoogleChrome, che, per la sua straordinaria dote in pvp, non ci mise molto ad entrare nella città. Portò con lui suo cugino SpaceMan, oggi conosciuto come iumCake..
    Dopo questo avvenimento ci fu la penultima guerra importante, 9 di EpicTown vs 6 di Armageddon.. Precisamente erano: _IlPoeta05_, Sharked, DarkObsession, RockFedeita, baD_iZombieX, daniele99 e alessio99.. Poi c'erano due che volevano aiutare.. Mitrel, membro di SNK che si rivelò poi essere una spia e egemen, amico di alcuni membri di EpicTown.
    Dall'altra parte invece c'erano: Z1ko, Gio980, logidex, ToxicIHero, ImSasa e Talz.. In pratica i migliori membri di Armageddon.. A guerra iniziata EpicTown perse da subito 3 membri.. Mitrel, egemen e Sharked.. Mitrel e egemen avevano armature non molto potenti e morirono subito,
    Sharked, invece, fu assalito da 5 Fus-Ro-Dah.. Si disse fossero i fulmini del dio pipe che si scatenavano quando c'era troppa guerra.. Erano dunque 6 vs 6 e baD_iZombieX si rivelò sin da subito un bravo combattente.. Riuscì ad uccidere ToxicIHero.. Diventò un dio dopo quell'avvenimento.. _IlPoeta05_ uccise Talz.. Gio980 uccise invece DarkObsession.. RockFedeita uccise ImSasa e daniele e alessio, si coalizzarono e riuscirono ad uccidere Gio980 facendolo cadere in un burrone e colpendolo insieme.. Morirono però successivamente uccisi da logidex, che passò subito a combattere contro RockFedeita dentro un burrone.. E c'erano invece sulla terra ferma Z1ko e _IlPoeta05_ che combattevano in modo spietato.. Pare che IlPoeta stesse avendo la meglio quando poi.. I membri di Armageddon chiamarono gli SNK che arrivarono in 4 ad aiutare Armageddon.. Master2oo, Comin099, fedefico01 e basilicanjooker1.. IlPoeta iniziò a scappare inseguito da Z1ko, Comin099 e fedefico01..
    Aveva l'armatura distrutta e non poteva competere.. tutti gli altri si diressero invece da RockFedeita che aveva quasi ucciso logidex, quando all'improvviso si ritrova a combattere basilicanjooker1 e Master2oo.. Logidex scappò con l'armatura a pezzi.. Salvo per un pelo e RockFedeita morì in quel burrone senza che gli rimanesse addosso un singolo pezzo di armatura..
    IlPoeta riuscì a fuggire a mare seminando i suoi inseguitori, uscendone quindi come unico superstite della sua città.. Armageddon diceva di aver vinto la guerra.. Ma.. Se non fossero arrivati i loro rinforzi, molto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.. E poi, ci fu l'ultima battaglia.. Gente di altre città che continuava a venire nelle terre PvP per assistere alla migliore guerra mai vista e, alcuni ne presero anche parte.. Le due città erano stufe di continuare a fare semplici guerre e si misero d'accordo per una guerra finale che prevedeva che il vincitore mettesse al nome della sua città la parola 'King' e il perdente eliminasse la città.. Quella guerra durò circa 30 minuti.. La guerra PvP durata più tempo in assoluto.. Ci sarebbero davvero troppe cose da descrivere.. Ma.. Se volete davvero sapere chi fu il vincitore ponetevi questa domanda: "Perché ora EpicTown, si chiama KingEpicTown?".. Già.. KingEpicTown vinse la guerra e Armageddon sparì per sempre.. Dopo questa guerra nessuno osò più mettere piede nelle terre PvP unte.. Il PvP diventò qualcosa di non praticato dopo la scomparsa di Armageddon.. Con il passare del tempo.. Circa un anno dopo, KingEpicTown creò la sua nazione: La Gang Del Bosco.. nacque però anche un'altra nazione, che dichiarò guerra a KingEpicTown, la nazione si chiamava UTU.. Venne sconfitta e i membri di UTU, in parte, si unirono a KingEpicTown.. Si unirono Jekketto, R3yk, Mesferto, Minunni e RowdySpore0.. Anche Gio980.. Il vecchio e unico membro rimasto di Armageddon si unì.. Però molti uscirono anche.. Uscirono baD_iZombieX, SpaceMan, alkid, alessio99, daniele99.. Ma uscì anche qualcuno per il quale quella città nacque.. Uscì RockFedeita.. Lasciando il comando a _IlPoeta05_, che ancora oggi è al comando di KingEpicTown, città Democratica dove non esiste Dittatura.. Dove le scelte si prendono insieme.. Dove nulla è dato per scontato.. Dove gli amici si aiutano.. Vi starete chiedendo forse perché erano così odiati.. Perché infondo.. Erano i migliori..
    _IlPoeta05_ non riuscì mai ad ottenere la sua vendetta verso Treker91.. Ma forse, da una parte, è meglio così.. Perché se nulla fosse successo KingEpicTown, ora, non esisterebbe.. Ma soprattutto.. Cosa fa ora _IlPoeta05_? KingEpicTown? Esiste ancora? KingEpicTown ha abbandonato le terre unte ma continua ad esistere.. I membri sono tutt'ora uniti e _IlPoeta05_ è di nuovo in viaggio, verso nuove avventure..
    Vi starete chiedendo come faccio a sapere tutte queste cose.. Bhe.. Ciao! Io sono _IlPoeta05_.. E questa.. È la mia storia :)!​
     
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2015
    A Fugo e Kra piace questo messaggio.
  3. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Bellissima Poeta, complimentoni
    Mi piace perché muoiono tutti.
     
    A IlPoeta05 piace questo elemento.
  4. IlPoeta05

    IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    28 Dicembre 2012
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Località:
    Lanciano (CH) - Abruzzo
    Home page:
    Grazie Kra, ho raccontato le cose così come sono andate xD
     
  5. Fugo

    Fugo grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Mi hai fatto scendere una lacrimuccia :'(
    Hai descritto molto bene i combattimenti, mi sono immaginato qualcosa di epico, al posto di masse di pixel che saltano e muovono a caso la spada
     
    A IlPoeta05 piace questo elemento.
  6. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    *Muovono a caso la spada e si lamentano di bug che non fanno mangiare le mele d'oro.
     
    A IlPoeta05 piace questo elemento.
  7. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    La mia vecchia cara CreepyLand...
     

Condividi questa Pagina