MasterXado|Il pigman vagante

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da MasterXado, 2 Gennaio 2015.

1. MasterXado

MasterXado apprendista Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    465
    Storia del personaggio:
    MasterXado si è risvegliato sulle terre di MinatoriUnti durante la Seconda Era, e qui iniziò ad accumulare le sue ricchezze, coltivando amicizie e vivendo da perfetto player medio. Purtroppo quest'epoca non era destinata a durare a lungo, e, nel pieno del suo splendore, Xado partì e non fece più ritorno.
    Tempo dopo, durante la Terza Era, il pigman ritornò e si ritrovò circondato da sconosciuti con cui faticava a relazionarsi e a collaborare; pur mantenendo le sue ricchezze si sentì più povero che mai, fino al giorno in cui entrò nella città di LeafTown, sotto il dominio di TheWitherAaron, e di cui diventò uno dei maggiori esponenti, ottenendo così un discreto potere e una buona notorietà. Tempo dopo abbandonò la città che tanto gli aveva dato per ritirarsi a Itaca, una ridente cittadina agli albori, che divenne poi, sotto la guida di marco9, ulisse e Ruspa1999 una delle più grandi città delle terre unte.

Era tutto perfetto, finché Xado non cominciò a dilapidare i suoi averi regalandoli in giro per il mondo, fino a ridursi sul lastrico
    e senza più una possibilità di rialzarsi; fu allora che il pigman decise di abbandonare la tanto amata terra natia per viaggiare fino al mondo Creative, in cui non aveva alcuna preoccupazione e poteri molto al di sopra dei mortali.
    Ma questo non gli bastava, lui voleva di più, molto di più, e iniziò quindi a fare esperimenti sempre più complessi e assurdi, fino ad ottenere l'abilità di esprimere il massimo potenziale di ogni oggetto con cui veniva a contatto, di estrarre l'essenza stessa di ciò che toccava e riplasmarla a suo più totale piacimento. Furono tempi d'oro per Xado, che finalmente aveva ottenuto il potere che tanto bramava, finché un giorno, consumato dall'avidità e dall'ingordigia, iniziò ad creare l'essenza stessa della morte, un potere superiore a ogni immaginazione, in grado di distruggere tutto ciò con cui entrava in contatto; Xado aveva raggiunto un potere inferiore solo a quello degli dei.
    Abusava di questo suo potere per spadroneggiare sul mondo della Creativa, finché Portapipe non venne a conoscenza di ciò che stava accadendo: Il dio, adirato con il pigman per quanto successo, lo bandì dal mondo per un lungo periodo di tempo, e lo privò di tutti i poteri che aveva acquisito punendolo per aver osato sfidare le divinità.

Tuttora MasterXado risiede nel mondo Creativa, da cui, di tanto in tanto, torna sulla terra per scoprire se ha una qualche possibilità di ristabilire il suo antico patrimonio. Passa il suo tempo costruendo e ampliando il "Parpiggur", un parkour di sua invenzione atto solo ad aumentare lo sconforto degli umani, oppure girovagando senza meta per le terre di MinatoriUnti, alla ricerca disperata di qualcosa che nemmeno lui conosce.

Descrizione del personaggio:
    MasterXado é uno degli ultimi discendenti della razza dei Pigman, i precursori dell'umanità. Ha un grande senso di onestà, ma pecca in lealtà, in quanto tende a stare nella posizione a lui più favorevole per la maggior parte del tempo. Ha un innata passione per i pesci crudi, da lui considerati l'arma più potente dell'intero creato. Ha inoltre l'hobby di costruire congegni di redstone dalla dubbia utilità.

-Tratto da una storia vera

Ultima modifica: 3 Gennaio 2015
    A RubenDelight e IlPoeta05 piace questo messaggio.
  2. RubenDelight

RubenDelight nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Rompipalle Specializzato (?)
    ahahahah Bel Personaggio RPG :D

3. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Xado overpowa..
    Mio fratello mi ricorda di quando eri indeciso tra le farm di LeafTown e la Itaca che ancora non era passata a Ruspa :')

4. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    1.955
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Xado devo trovare il Pesce dell'Armageddon :3

5. MasterXado

MasterXado apprendista Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti: