MinatoriUnti RPG introduzione

Discussione in 'Pinguini Fotonici' iniziata da Euginyu, 22 Settembre 2015.

  1. Euginyu

    Euginyu Apprendista Utente

    Registrato:
    12 Ottobre 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    225
    Sesso:
    Maschio
    Ragazzi qua di seguito questa sera il video di introduzione alle specifiche di MinatoriUnti RPG. Presto vi mostreremo ogni angolo del server e i suoi Plugin quindi continuate a seguirci, ricordate di commentare e di spolliciare se vi è piaciuto il video. Mi raccomando sopratutto di votare il server, voi utenti siete la sua linfa e siete fondamentali alla crescita e la riuscita del progetto. Che dire, vi auguro una buona visione :D

     
    A adelmo99 e portapipe piace questo messaggio.
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Altro gran video!
    La generazione permetterà anche accesso a miniminiere con materiali sempre più preziosi! :D
    Poi dovevate dirmi che c'erano i chipmunk come ospiti speciali!
    Ora Stonehenge lo stiamo potenziando. All'inizio era una cosa differente ma la direzione DOVEVA essere Aldar :p Al prossimo video KIT disponibili nelle grotte, c'è aperto oggi uno shop per vendere (per tappi) gli item che vengono droppati dai mob che uccidete e possibilità di portarsi armi e armature vostre =P
     
  3. adelmo99

    adelmo99 Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    18 Febbraio 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    305
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Venzia/Mestre
    L'invitato speciale iniziale era il migliore, grande discorso il suo:biggrin:
     
  4. Bert

    Bert Nuovo Utente

    Registrato:
    9 Ottobre 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio

Condividi questa Pagina