Modifiche CCU

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Paolonius99, 23 Gennaio 2018.

1. Paolonius99

Paolonius99 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    Salve a tutti i membri di Minatori Unti,

in quanto sono tornato alla carica di Re di una nazione, ovvero CCU, spiegherò i cambiamenti che vorrei apportare ad essa, in quanto in quest'ultimo periodo è stata un po' trascurata.

I punti sono

_Tasse: Le TASSE saranno messe a 650 per OGNI CITTA' appartenente a CCU. In quanto siamo 8

città e le tasse che il server inpone alla nazione sono 5000, basta fare 5000:8=625 per

ricoprire le tasse del server, più 25 che saranno depositati nella banca della nazione come

fondo comune per le guerre o per aiutare le altre città in periodi di difficolta.

_Senatori: CCU necessita di persone pronte a sancire leggi, consigliare in caso di necessità pratica e

prendere parte a decisioni importanti. Ogni sindaco di ogni Città a CCU deve decidere

una persona pronta a ricoprire l'incarico. Alle città con pochi abitanti o con abitanti

inattivi avranno tempo fino a due settimane per trovarne uno.

_Soldati: la LEVA MILITARE è obbligatoria a tutti i CITTADINI di CCU, in quanto dobbiamo

essere preparati. Più siamo pù aumentano le probabilità di vittoria.

_Votazioni: per prendere decisioni importanti ogni SINDACO, SENATORE ha il DIRITTO e

DOVERE di VOTARE. Si vedrà il metodo di voto.

Ne approfitto per chiedere allo staff una pagina nel forum dedicata a CCU, tutte le critiche le leggerò sotto i commenti di questa pagina. Il tuttto partirà dal 26/01/2018 dalle 15.30.

Arrivederci.

2. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    perfetto, ottima idea. la pagina è stata creata e tutti possono scriverci

Condividi questa Pagina