IMPORTANTE Motivi per cui la tua candidatura verrà ignorata

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da Malacodae, 10 Settembre 2017.

  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Ah... quante candidature pubblicate nella discussione dedicata alle candidature per lo staff e quanti pochi staffer in confronto. Come mai? Dove hanno sbagliato quelle centinaia di persone?

    Ecco come fare in modo che la tua candidature venga accettata:
    — Prima di candidarti accertati di giocare da abbastanza sul server e che gli admin ti conoscano e ti abbiano visto almeno una volta aiutare in chat.
    — NON SCRIVERE ABBREVIATO. Potrai essere un pozzo di saggezza ma se scrivi "pk" o "+" sei fuori a prescindere.
    — Esiste la sintassi. Virgole, punti, punti e virgola... utilizzateli.
    — Non scrivere le tue insicurezze: leggo spesso gente che dice di non sapere alcuni comandi eccetera. Si svantaggiano da soli. D'altronde, se ti candidi è presumibile che tu sia preparato in ogni aspetto del server.
    — Segui il template. All'inizio della discussione delle candidature c'è scritto come scrivere la candidatura; seguilo.
    — Non utilizzare il forum solo per candidarti. Potremmo mai mettere InProva una persona che ha scritto il suo primo messaggio sul forum come candidatura?
    — Non insistere con lo staff per vedere la tua candidatura. Viene sempre vista, sempre.
    — I verbi non sono un'opinione. Non fare il Di Maio della situazione.



    Cose da NON fare assolutamente:
    — Scrivere di essere stati staffer di altri server. Per quanto ne so, la vera selezione del personale la abbiamo Noi di MinatoriUnti e poco altri, essere stato già staffer non ti darà vantaggi.
    — Implorare di essere accettati nello staff.
    — Come già detto, scrivere abbreviato. Usa una sintassi corretta.
    — Candidarsi "per hobby", come dico io, ovvero perché ti va, perché vaghi di server in server per diventare staffer e poi mollare.
    — NON ESISTONO GLI HELPER QUA, ESISTONO GLI AIUTANTI, siamo in Italia. Se scrivi di voler diventare helper significa che non hai mai giocato al server con gli occhi, solo con le mani.


    Chi è arrivato qua a leggere probabilmente sarà accettato nello staff. Chi leggerebbe tutta 'sta sfilza di informazioni se non chi ne fosse realmente interessato?
     
    A darthjamesy_, cowndetra, alexanderdip2012 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Al3x11__

    Al3x11__ Nuovo Utente

    Registrato:
    12 Febbraio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    Ahah grande Mala, io mi sono letto tutta " 'sta sfilza come dici tu" però in realtà hai perfettamente ragione. Ci sono player che senza nessuna conoscenza vogliono diventare InProva e successivamente Aiutanti. Quindi questo tuo post può veramente essere molto utile per chi vorrebbe candidarsi sul forum per fare il provino ( e chi non è raccomandato come me che si fa mettere InProva senza candidatura sul Forum )
     

Condividi questa Pagina