Risolto Multa Palermo (Alessandro_0509)

Discussione in 'Towny' iniziata da Malacodae, 23 Settembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @Alessandro_0509 in questione.

Le accuse sono: invita gli utenti a Palermo appena si registrano senza lasciargli nemmeno il tempo di decidere dove andare. Di conseguenza, l'accusa e di ostacolare la libertà di scelta altrui.

Base della multa da pagare per la restituzione della city: €100.000,00 in game

Se verremo a conoscenza di altre accuse con prove, la multa aumenterà.

A °M0M0° e _Hiroshi piace questo messaggio.
  2. Alessandro_0509

Alessandro_0509 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Allora...Io ho invitato quei 2-3 player dato che _Hiroshi gli aveva detto se cercavano città...La Loro riposta era SI...quindi loro cercavano città...e quando sono entrati nella mia città non si sono lamentati...quindi non trovo il motivo di questa accusa...se volete potete domandarglielo

3. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Non Hanno detto che volevano entrare a Camelot...la loro risposta era : Cerco città oppure _Hiroshi gli domandava se cercavano città e loro dicevano si

4. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    @Alessandro_0509 Non solo io mi lamento la scorsa settimana anche ho sentito lamentele da altri...
    Ora non ricordo chi era forse anche di più di una settimana

5. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Chi è stato? Così per saperlo

6. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Comunque dato che quei player non avevano detto che volevano entrare in una specifica città...io li ho invitati,e per giunta una player mi ah pure difeso dalle accuse di _Hiroshi....che diceva che lui pure lo aveva invitato ecce ecce

7. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    I do not remember

8. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    Hanno detto che cercavano una città, non la tua città. Inoltre, non penso tu abbia chiesto di entrare nella tua city. Se io cerco una città, non significa che cerco la città che mi invita necessariamente.

A °M0M0° e _Hiroshi piace questo messaggio.
  9. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    appunto...cercavano una città quindi non avevano detto esattamente dove volevano entrare...e cmq la MAGGIOR parte delle persone che vengono invitate in una città dicono cerco una città..chi mi INVITA? se vuole essere invitato non hai il tempo di scrivere io che già entra in un altra e quindi ti "ruba" il player...sono pochi i player che fanno /t list ed entrano in una città così e sono ancora più pochi i player che dicono voglio entrare in questa città

10. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Io ti invito a stare un giorno intero nel towny e vedi come funzionano le cose...e vedi che avrò ragione...mi state accusando di cose che fanno tutti...e cmq io li ho solo invitati perché loro cercavano una città casuale
    .

11. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Sono pochi quelli che fanno fare ai player /t list per far scegliere al player la città dove vuole entrare...tutti fanno che li invitano e loro ci entrano e cmq se loro non volevano entrare nella mia città basta che facevano /t leave cosa che non hanno fatto

12. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    il punto e un altro noi abbiamo prove concrete del fatto che li abbiamo invitato nella nostra città,un nuovo player non capisce queste cose a loro bastano solo di entrare in una città,dunque anche se dicono si ad una città poi entrano in un altra anche per sbaglio a loro non importa...ma oltre sto fatto noi avevamo in città 2 player che misteriosamente sono usciti e dopo un secondo dalla loro uscita sono entrati in palermo questa cosa mi insospettisce a voi no?...io vorrei chiedere (se si puo) di leggere i log delle chat private e vedere se a quei player li e stato detto "entra da noi" poiche io non ho visto quando sono usciti le loro scritte:cerco citta (o simili)...ma sono comunque entrati da voi e non da altri..e poi _hiroshi essendo helper dice sempre ai nuovi arrivati di fare /comefunziona e li se lo hai notato sta scritto al inizio "per cercare una citta fai /town list e vedere anche se ci sono citta libere.." (non e perfettamente scritto cosi ma la sostanza quel è) dunque il motivo del "sono pochi ha fare /t list" io lo escluderei Ps.io pure sono un nuovo player gioco da circa 10 giorni o più pero _hiroshi me lo ha detto dal inizio fai /comefunziona e da li ho capito i comandi base..in molti mi hanno invitato (voi compresi senza chiedermi nemmeno se volevo entrare da voi) ma per 2 giorni ho rifiutato a tutti a finche comprendessi un po la struttura dei comandi per poi scegliere..._hiroshi che diversamente da altri lui prima ti aiuta poi ti chiede se vuoi entrare nella city...dunque la morale e che se tu non dici: vorresti entrare da noi e lo inviti e basta li levi la scelta libera e quindi e normale che poi sceglie la vostra e non quella di persone che li chiedono di voler entrare nella loro e questo mi sembra parecchio scorretto voi non la pensate come me?

A Malacodae e _Hiroshi piace questo messaggio.
  13. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    ovviamente non la penso come te...e cmq si dovrebbero essere lamentati...lascia stare che erano nuovi o meno...non sono mica scemi..lo leggono Camelot e Palermo

14. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Cmq non trovo cosa c'è di sbagliato in quello che ho fatto...ripeto,lo fanno tutti..._Hiroshi ha detto cercate città? Loro hanno risposto si...allora io li ho invitati dato che la cercavano...non hanno espresso di entrare in una città particolare..e cmq.._Hiroshi non gli ha detto fai /comefunziona...

15. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    ecco,dato che a loro non IMPORTA che mi state accusando di ostacolare la scelta di entrare in una città? Tanto a loro non importa no? Hai detto tu così....

16. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    e cmq...i player erano nuovi...questi player non erano entrati a camelot..non stare a dire fesserie..i player erano senza città quindi non sono usciti da Camelot per venire a Palermo...

17. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    80
    Secondo me Alessandro_0509 non ha fatto nulla di male perchè da quello che posso leggere in questa discussione loro hanno risposto si alla domanda di _Hiroshi di entrare in una città, ma non hanno mai detto "voglio entrare nella città x" loro hanno detto solo si in generale e poi Alessandro_0509 non poteva sapere che li stavano gia invitando visto che appunto era un si in generale e non poteva ovviamente vedere l'invito dell'altra città, inoltre se avrebbero voluto entrare in una città specifica potevano dire "ho sbagliato voglio entrare nella città x, come esco" ma dopo che li ha invitati non si sono lamentati da quello che vedo scritto in questa discussione, quindi io, non Alessandro_0509 ritengo questa accusa infondata. (Come ho specificato nelle ultime righe questo è il mio pensiero e non quello di Alessandro_0509, grazie per aver letto). -miniera

18. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    "Lo fanno tutti" quindi tutto ciò comporta che sei meglio di "tutti"?
    Quindi se passono col rosso, e fermano te la tua scusa sarà "lo hanno fatto anche loro"?
    Quei giocatori di cui parla @AnKaTaR facevano già parte di una città, e dopo poco tempo sono usciti(senza una motivazione) e sono andati nella tua città.
    Tutto ciò secondo il tuo precedente ragionamento del "lo fanno tutti" noi di Camelot siamo autorizzati a fare lo stesso.
    Inoltre la città di Palermo non è nemmno visitabile, dunque per un nuovo giocatore non è nemmeno possibile scegliere di sua spontanea volontà di scegliere questa città come prima scelta.

A AnKaTaR, Malacodae, °M0M0° e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Alessandro_0509

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Ti sbagli perché quei player erano nuovi e non erano entrati a Camelot quindi non fate i furbi...e seconda cosa la città di Palermo è pubblica e si può visitare...quindi la prossima volta fai attenzione a quello che dici

20. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Home page:
    Penso che questo riassuma ciò che volevo dire dopo aver letto "lo fanno tutti" ma spiegato in modo migliore da Frido.

Che erano o meno nuovi, gli utenti debbono avere la possibilità di scegliere, ed il fatto che non gli interessa scegliere non significa che puoi scegliere al posto loro. Piuttosto spiegagli come scegliere e sceglieranno la tua città. Perché? Perché li hai seguiti passo a passo e preferiranno te alle altre città perché si sentono tutelati e capiscono meglio il funzionamento del tutto, inconsciamente o meno, lo sono.

Dire "lo fanno anche gli altri" sta a significare che il senso delle città per tutti (almeno dal punto di vista di @Alessandro_0509) sta nel possedere il maggior numero di utenti. Ma se questi utenti vengono invitati a casaccio, subito e senza che possano capire il funzionamento di questo towny, come puoi pensare che siano giocatori? Sono manichini per le città, servono ad aumentare i claim e far numero, ma effettivamente non giocheranno più perché NON capiscono come funziona (oppure non piace, ma una cosa come questa che non si capisce non piace). Anche io sono stato sindaco prima di essere staffer (vedi Itaca del 2014) e invitavo molte persone nella città. Quante quelle che erano online? 2, 3 forse. Quindi ho iniziato a disinteressarmi del numero per dedicarmi alla qualità dei miei cittadini, BOOM. Itaca diventa la capitale del mondo città, conta tra i migliori utenti mai esistiti dal 2014 in poi, interessati al server e sempre attivi, fino a 10, 12... diventa una potenza rispetto alle altre e monopolizza totalmente il mercato dei costruttori, tanto che con NeoLympha, la mia città del seguente mondo città, era stata costretta da pipe a vendere i propri builder alle altre città. Capito il senso?

Meno quantità, più qualità (da entrambi i lati utenti/staff della city)

A AnKaTaR piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina