NeoLympha e la sua Storia - pt.3

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Malacodae, 24 Luglio 2015.

1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Parte III | "Vieni, ti dò una mano a scendere" disse Matteo a Chris. Tutt'insieme tornarono a NeoLympha, dove il giovane poté raccontare la sua storia...
    "Sentiti al sicuro ora qua" disse Ruspa, "fra poco sarà pronto il banchetto e sei invitato a parteciparvici per raccontare agli abitanti di NeoLympha la tua storia, sono certo che la storia del tuo regno sarà di esempio di ordine in questa piccola 'città'".

Il banchetto inizia: ben 27 cittadini vennero invitati a partecipare e molti altri rimasero in piedi per sentire la storia di Chris. La raccontò con molti più dettagli e tutti rimasero stupefatti e lo acclamarono. Chris sapeva perfettamente come ogni persona nella piccola città poteva partecipare ad ogni singolo progetto che si poteva realizzare. Bisogna ammettere che la persona che più si interessò al discorso dell'ex-Lord fu Valentina Moro, perché le ricordava la storia dei suoi antenati, molto simile e altrettanto interessante... Chris trascorse giorni e giorni per pensare a nuovi edifici da fare per facilitare ed abbellire ingrandendo NeoLympha, e presto divenne un membro importante della mini-città che di giorno in giorno si stava sempre di più espandendo.

"Ruspa, guarda qua" disse Chris tendendo un foglio a Ruspa, "osserva cosa ho pensato". Egli guardò il foglio e si rese conto che era davanti ad un progetto enorme, complesso ed importante, che avrebbe avuto un'importanza enorme! Questo era il progetto che avrebbe fatto in modo che l'attuale grande paese sarebbe diventato finalmente un vera è propria Città.

Ecco qua, con un po' d'impegno e un po' di fretta ho finalmente realizzato la terza parte, proprio perché vorrei che tutti voi scriveste almeno una storia RPG che vi riguardasse. Dal momento che sono stato spronato a scriverla grazie a @valentinamoro, riuscirete anche voi a realizzarne una? Non solo può rivelarsi divertente, ma potrete pensare a quello che prima dell'attuale eravate o siete tutt'ora, ovviamente inventandovelo e tenendo conto dei racconti base forniti per spiegare il passaggio da 1.7.5 a 1.8... ehm... che passaggio? Stavi parlando di Dio portapipe? Eccellente.

A kubson98 e valentinamoro piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina