Datato Novita' MINATORIUNTI RELOADED

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da Malacodae, 8 Febbraio 2016.

1. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Cosa è successo:
    Dovuto ad un attacco al server, il mondo città è andato perso, insieme all'inventario e alle enderchest di tutti su MinatoriUnti RPG. Ci scusiamo per il disagio.

Cosa è cambiato:
    Per gli amanti dell'RPG sarà una bella novità, anche se in fase di completamento. HogwartZ, le sue lezioni e le caratteristiche relative sono temporaneamente sospese. Nell'attesa della grande Novità sono disponibili mondo miniera, terre, end e nether su MinatoriUnti Reloaded.

Cosa sta per cambiare:
    L'RPG è finalmente entrato ad essere l'obbiettivo principale del server, con skill e quest personalizzate. Inoltre è stata introdotta (non ancora, ma in fase di sviluppo) una fantasmagorica storyline ambientata nel Tardo Medioevo nelle vesti di un/una giovane avventuriero/a determinato/a. Non vorrei spoilerare altro ma... tenetevi pronti con champagne per festeggiare l'evenienza!

FAQ:
    Ma se le città non ci sono più, le cose che avevo in quel mondo che fine ha fatto?

Purtroppo, come ho scritto prima, questo gruppo di 'persone' (se così si possono chiamare) si sono divertite a cancellare questo mondo insieme ad altre cose, che fortunatamente sono state recuperate. Quindi la risposta è che tutto quello che era nel mondo Towny è andato perso, scusa l'inconveniente ma non è aimé colpa nostra (sarebbe stato meglio moralmente).

Posso consigliare cose da aggiungere?
    Si! Ben accolte ma non garantiamo vengano fatte. Ad ogni modo... proponi allo staff se vuoi ;)

- staff
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016
    A valentinamoro piace questo elemento.
  2. Fabvy998

Fabvy998

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    80
    Scommetto che vi sono mancato!
    Allora, colgo la palla al balzo per consigliare qualche skill, eccovi un paio di idee

1 - Fireball (Una normale palla di fuoco, come quelle dei ghast)
    2 - Ignite (Manda a fuoco l'avversario per un determinato numero di secondi)
    3 - Pulse (Spinge l'avversario lontano)
    4 - Hook (Attira l'avversario)
    5 - Daze (Nausea e acceca l'avversario)
    6 - Shot (Spara 4-5 frecce in rapida successione)
    7 - Stun (Immobilizza l'avversario per 3 secondi)
    8 - Dash (Si avvicina al player più vicino [Raggio massimo 10 cubi] e dopo 2 secondi teletrasporta 10 cubi indietro)
    9 - Confused (Muove la visuale dell'avversario in modo casuale per tre volte, una ogni secondo)
    10 - Bag Mk I (Apre uno zaino con 2 righe di spazio)
    11 - Bag Mk II (Apre uno zaino con 4 righe di spazio)
    12 - Bag Mk III (Apre uno zaino con 6 righe di spazio)
    13 - Telekinesis (Basata su due utilizzi, il primo prende un blocco, il secondo lo ripiazza [utile per chest e spawner in caso di assenza di silktouch])
    14 - Tesla field (Danneggia lievemente i nemici in una certa area, ripetutamente)
    15 - Kami-pig-ze (Evoca un baby maiale esplosivo che si avvicina al nemico)
    16 - Meteorite (Fa cadere una meteora dal cielo, che incendia il terreno in una determinata area)
    17 - Freeze (Crea un blocco di ghiaccio che immobilizza il nemico)
    18 - AnvilFall (Fa cadere un incudine sul nemico, ma con un paio di secondi di ritardo)
    19 - SlimeTrail (Rallenta gli avversari nell'area di 3 blocchi)
    20 - Fury (Aumenta velocità d'attacco e di estrazione [con l'effetto sollecitudine])
    21 - Thunder (Tuono dove si mira)
    22 - Earthquake (Scaglia i nemici in aria)
    23 - Self Heal (Cura il player che lo utilizza [cura potente])
    24 - Heal (Cura il player più vicino [cura media])
    25 - Party Heal (Cura tutti i player in un'area, utilizzatore incluso [cura debole])
  3. Fabvy998

Fabvy998

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    80
    Se mi dite se volete dare ad una abilità un solo o più livelli potrei darvi consigli più specifici
  4. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    umh.. carine potrebbero andare bene anche se qualcuna non mi convince.
  5. Fabvy998

Fabvy998

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    80
    Ne ho consigliate tante per avere più scelta, quali ti piaciono e quali non ti convincono?
  6. patatamon

patatamon

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Quoto TUTTO quello che ha scritto Fabvy; in più propongo (una cosa credo impossibile da realizzare per vari motivi) l'aggiunta di: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/slimefun/pages/wiki/
    Diventerebbe un server moddato oltre che rpg (potrebbe essere una buona cosa come cattiva). Non ho mai giocato ad un server moddato, ma se per entrarci devi avere per forza forge su allora sarebbe davvero una rottura di balle, però con questa mod si stravolge il gameplay rendendolo fresco e ricco di cose che non ci sono in vanilla. Se, sicuramente verrà rifiutata, vorrei che almeno qualcosa della mod con qualche plugin venga implementata (ciò che vi piace di più insomma) grazie dell'attenzione, un saluto da patatamon
  7. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @patatamon @Fabvy998 ottime proposte ma devo bocciare quelle di patatamon: ci saranno già moooolte novità interessanti! Fabvy il plugin per le skill c'è già. Io volevo consigli non su plugin da implementare ma su piccolezze come luoghi da creare, easter egg da mettere in giro, missioni etc etc...
    A xXWowCraftXx piace questo elemento.
  8. Fabvy998

Fabvy998

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    80
    Malacodae, ti darei tanti consigli, ma sinceramente non so come avete intenzione di basare il tutto.
    Avete già in mente tutto il genere rpg? Se si posso farti qualche domanda in privato in modo da poterti consigliare su misura?
  9. patatamon

patatamon

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Adesso cercherò di mettere delle proposte più o meno accettabili:
    -teste: ogni tre volte che si viene uccisi la si droppa
    -lavori: non il classico plugin dei jobs, bensì uno diverso perché fatto da voi!
    Ovviamente implimentandolo l'elemento RPG di ogni personaggio aumenterà. Es:
    Hai un'armatura o un utensile rotto, vai dal player che è il fabbro del server, che non userà exp per riparare
    (ovviamente materiali/soldi li darà il player, e questo è solo un esempio, poi sarebbe tutto bilanciato se ci fossero un numero uguale di player che fanno lavori diversi)
    -battaglie coi boss: usando dei command block, evocare dei boss con ricompense op o materiali per oggetti op
    -ricompense uccisioni: tutti i player avranno un bonus di soldi se uccisi, quelli che uccidono di più avranno una "taglia" maggiore
    Per il momento non mi viene altro in mente, un saluto da patatamon
  10. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    @patatamon l'idea delle taglie è molto bella! Comunque io consiglio proprio un mondo per "L'avventura" con svariati edifici e castelli e con npc che ti danno missioni come: Uccidi 5 goblin della foresta (?=Mob personalizzati e potenziati) parla con Pinco pallino nella città di "Nome inventato" con rincompense in soldi o oggetti preziosi o le "magie" proposte da @Fabvy998 anche se come ha detto @Malacodae non è di nuovi plugin che si parla, è solo magari un aggiunta futura, magari per il momento le ricompense si potrebbero basare su oro,ferro o diamanti o cose di valore come spade e armor con effetti speciali (vedi Stonehenge) come un'armatura che se indossata ti dona protezione dal fuoco, no? E magari un paio di boss fight. Per il pvp consiglio ad esempio nelle città di fare una zona pacifica e nelle pianure (Se devi attraversarla per andare in un'altra città) di metterci la zona pvp e magari dei Mob personalizzati
    A xXWowCraftXx e Malacodae piace questo messaggio.
  11. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    le taglie c'erano già nel vecchio minatori ma dopo.. neanche 4 settimane nessuno le calcolava piu'
  12. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @patatamon @Fabvy998 @Artorias @Morky95 in effetti sapete ben poco di come si sviluppa l'RPG che abbiamo in mente, in quanto vogliamo tenere il più segreto possibile tutto per non spoilerare nulla. Le uniche cose che possono essere dette sono che la storia si svolgerà nel Tardo Medioevo. Quello che mi piacerebbe sapere da voi, sono idee di missioni, luoghi (nomi eccetera) e magari anche qualche spunto di storia secondaria. Esempio, missione dove devi avventurarti in un bosco, uccidere i lupi e portare la pelle a Modena. Altri consigli sono ben accetti come nomi di città, paesi, luoghi, biomi... grazie della partecipazione.
  13. patatamon

patatamon

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Arena:
    Ogni città (o magari non tutte) avranno posto tipo colosseo dove due player si sfideranno tra di loro magari a cavallo, oppure un player contro un whiter (che ovviamente non farà danni e resterà all'interno dell'area per combattere), contro una decina di blaze o un branco di lupi. Il tutto sarà visto dai player sulle gradinate dell'arena e se c'è un modo, implementare le scommesse.
    Grazie dell'attenzione, un saluto da patatamon
    A Malacodae piace questo elemento.
  14. LordLuciferus

LordLuciferus ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    195
    Non riguarda molto la funzionalità ma aggiungere il comando /skin set nome player per chi vuole usare una skin per divertimento,comando accessibile a tutti.
  15. XCryte

XCryte

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    60
    ma ho provato,non ho i permessi dice
    Ultima modifica: 14 Marzo 2016
  16. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @LordLuciferus non è fattibile, è stata rimossa la possibilità nella 1.8.2 in quanto se uno ha come default steve e si mettesse una skin adattata a quella più magra, di cui non ricordo il nome, non sarebbe fattibile.
  17. XCryte

XCryte

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    60
    Ruspa1999 conosco un plugin fattibile,che sfrutta quel comando ed è funzionante,se non sbaglio lo ha mostrato uno youtuber, con un comando come quello ti cambia la skin,e il plugin se non sbaglio c'è per le versioni al di sopra della 1.8.1 quindi....Esito Positivo XD almeno nel video andava
  18. LordLuciferus

LordLuciferus ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    195
    @Malacodae In realtà ci dovrebbe essere un plugin apposito che ti permette di farlo. Anche per le versioni recenti come ha detto @XCryte

Condividi questa Pagina