nuova area scambi o simili

Discussione in 'Varie' iniziata da sagy96, 30 Giugno 2013.

  1. sagy96

    sagy96 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è capitato molte volte che quando si vogliono fare scambi, vendite o compere con altri utenti del server ci sia un terzo utente che dia fastidio cercando di accaparrarsi le suddette merci e non permettendo gli scambi, quindi chiedo a nostri admin o moderatori se ci sia un altro modo di scambiare merci evitando che altre persone vengano in contatto con le suddette merci, insomma per farla breve un'area accedibile solo ai player coinvolti nello scambio e non ad altre persone, scusate per il papiro che ho scritto.
     
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    L'area scambi esiste già,poi se girate un po lo spawn troverete posti sicuri (e ce ne sono fidatevi :3)
     
  3. sagy96

    sagy96 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so che esiste già, ma qualunque altra persona può accedervi io stavo pensando più ad un plug-in che se i due player accettano gli scambi li teletrasportano in un'area simile a quella già esistente però isolata dagli altri player e comunque se una persona vuole davvero disturbare lo scambio segue i due player in tutti i posti: è capitato proprio oggi a me e un altro player che, dopo un bel po' di tempo di teletrasporti in vari mondi siamo riusciti a fare lo scambio andando nel lotto del player con cui scambiavo, vi lascio a voi immaginare la corsa schivando creeper ed enderman nel mondo lotti, ma per fortuna alla fine siamo riusciti a fare il nostro scambio in santa pace.E' proprio questo genere di cose che vorrei evitare, ah e scusate se ho scritto un altro papiro.
     

Condividi questa Pagina