nuovo aiutante leggere imp.

Discussione in 'Varie' iniziata da ale98troll, 8 Aprile 2014.

  1. ale98troll

    ale98troll Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Giugno 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    mi vorrei candidare come aiutante dopo ovviamente dopo un periodo di prova nel quale rispondere alle domande soprattutto sul gameplay di minecraft agli utenti che ne faranno richiesta.
    faccio questa richiesta poiche' dopo l'uscita di scena del famosissimo jekketto da superaiutante a player per sua volonta' si e' liberato un posto da aiutante
    i punti della mia candidatura sn i seguenti
    1) posto vagante
    2)esperienza del sottoscritto sulle cose del server x la sua presena su quest'ultimo da oltre un anno
    3)questo posto e' stato chiesto piu' volte nel corso delle sessioni di gioco nel server
    4) ho gia' aiutato piu' volte gli altri player nn solo con informazioni utili da loro richieste ma anche con item
    5) ho tante idee su come aumentare frequentazione del server da parte della maggior parte degli utenti nn premium ma sia di quelli premium che votando fanno in modo che il server salga ancora di piu' nella classifica di minecraft italia che secondo un sondaggio d ame svolto tra molti player e' il mezzo con cui hanno scoperto il server
    6) ho scritto un post di lunghezza nn direi esigua e in modo formale fino a questo punto dimostrando il mio impegno
    7)perche' 7 e' il numero perfetto e detto questo lascio la decisione di sciegliere a chi ne e' di competenza
    GG e buon game spero di essere accettato
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Non penso terrò in considerazione la tua candidatura.
    Parli troppo, non sei preciso (posto vaCante) e dai delle motivazioni del tutto non in linea con quelle che sono le informazioni richieste, ergo NON hai letto il primo post della sezione candidature (oltre ad aver postato qui il messaggio che è doppio nel forum e fuori dalla sezione preposta).

    Non ci servono tappabuchi ma gente in gamba che sa stare al suo posto quando non è richiesto il suo intervento, e presupporre di sapere come aumentare la frequentazione del server non è poi una grande idea, solo per il fatto che siamo aperti da oltre 2 anni e si lavora sul miglioramento del server ogni singolo giorno.

    Pensare poi che un post di dimensione "non direi esigua" sia uno dei punti della candidatura... non ci siamo proprio.
    Il più riguarda il non rispettare le linee guida (come questo post conferma sia nella sua collocazione che nella sua compilazione).

    Meglio due in meno che uno poco preciso in più. Non era un offesa o un attacco personale ma un semplice dato di fatto per far capire cosa non va. Troppi punti a sfavore per essere accettato. Mi devo fidare dei miei collaboratori, non dovete essere un problema.
     
  3. ale98troll

    ale98troll Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Giugno 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    mi dispiace anche perche' ci tenevo molto e comunque il post lo ho letto ma a causa di miei problemi al computer quando entravo il quella sezione mi crashava dopo 2min nn so il motivo quindi ho deciso di mettere il post qui e poi mi e' venuto di mente di fare copia incolla .
    Dopotutto il server e' tuo pipe quindi decidi tu chi ti deve aiutare a gestirlo .
    Accetto la tua decisione ma (ovviamente poiche' sono stato respinto) nn la condivido .
    Vorrei essere tenuto lo stesso in considerazione per le idee che ho per migliorare il server tuttavia ci riprovero' perche' questo posto mi preme e lo desidero davvero e mi da molto fastidio il fatto di essere ignorato da te perche' e' vero ogni tanto sparo delle boiate ma dopotutto io gioco a minecraft per divertirmi
    Quanto riguarda l'errore FAIL mio ma non credo sia stato questo il motivo per cui sono stato respinto.
     Puoi chiedermi qualsiasi cosa, la risposta sarà sempre e solo una: No.  dice tutto :(
    PREFERISCO NON ESSERE STATO PRESO PIUTTOSTO CHE FARE IL TAPPABUCHI PERCHE' BUCHI NON MI SEMBRA CI SIANO detto questo gg e divertitevo si minatoriunti
    P.S. curioso chi legge
     

Condividi questa Pagina