IMPORTANTE NUOVO REGOLAMENTO TOWNY 2019

Discussione in 'Towny' iniziata da Malacodae, 5 Gennaio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    Modena
    Home page:
    NUOVO REGOLAMENTO TOWNY dal 04 Gen 2019

    0.0 Qualsiasi regola dettata dal buonsenso è da rispettare.

    0.1 Di conseguenza, è vietato discriminare/insultare/beffeggiare qualsiasi utente/staffer per il suo credo, la sua religione e qualsiasi altra sua manifestazione legata al proprio essere.

    1.0 Gli utenti cittadini sono tenuti a rispettare il regolamento della città a meno che tale regolamento non vada contro il regolamento del server o del Network. In particolare, è vietato imporre ai cittadini della città regole che vengano vietate dal regolamento del Network e del server Towny.

    2.0 È vietato saccheggiare ed alterare i lotti dati agli utenti se non per motivi di amministrazione della città e comunque chi lo fa è il diretto responsabile degli eventuali malfatti. In generale, nessuno, tranne lo staff superiore o uguale a SuperModeratore (SuperModeratore, Admin), ha l'autorità di modificare il lotto di un utente od i suoi contenuti se non per una ragione giustificata da una delle regole della città stessa.

    3.0 Il sindaco di una città ha la decisione finale su ogni questione inerente alla propria città ed è lui e solo lui a poter rimuovere senza autorizzazione lo staff della città dalla propria città.

    4.0 Ogni segnalazione di furto (furto da parte dello staff della città) nel proprio lotto allo staff del server dev'essere giustificabile dallo staff della città. In caso contrario, tale staffer della città DOVRÀ ESSERE rimosso dal sindaco per ALMENO una settimana.

    5.0 Lo staff del server da Moderatore in su (Moderatore, SuperModeratore, Admin) è AUTORIZZATO ad intervenire in questioni legati alla città ed alla sua gestione solamente se è necessario un suo intervento e se un Amministratore lo autorizza. Gli amministratori del server ed i loro autorizzati si riservono il diritto di poter intervenire in qualsiasi caso.

    5.1 In particolare, tutto lo staff del server, ad eccezione dello staff del server di grado inferiore a Moderatore che sia sindaco di una città, può intervenire in caso di furto di cittadini.

    5.2 L'amministratore può disporre un'autorizzazione permanente o temporanea ad un dato staffer per intervenire in questioni legate alle città.

    6.0 È vietato grieffare le città anche se si hanno i permessi di farlo. Tale azione verrà punita dallo staff del server con jail o ban a discrezione degli amministratori.

    7.0 È CONSENTITO invitare qualsiasi utente senza città nella propria città SOLAMENTE tre volte in un'ora. Ulteriori inviti risulteranno inappropriati e lo staff del server potrà intervenire.

    8.0 Il sindaco di una città è il DIRETTO RESPONSABILE di qualsiasi malfatto che non sia attribuibile ad altre persone nel suo staff. È quindi buona norma per il sindaco tenere controllate le persone che hanno permessi towny aggiuntivi.

    9.0 DIRITTO DI ESPANSIONE LIBERA DA OSTACOLI PER OGNI CITTÀ: è vietato fondare una città nelle vicinanze di un'altra città compromettendone l'espansione.

    10.0 È SEVERAMENTE VIETATO e punibile con BAN PERMANENTE per un capo nazione impostare come titolo utente un tag dello staff server O QUALSIASI TAG contenente le parentesi tonde, quadre o graffe.

    11.0 È CONCESSO il claim degli outpost di città da parte dei sindaci SOLAMENTE SE tale claim NON ostacoli l'espansione nel raggio di 200 blocchi di un'altra città. In caso contrario, tale outpost verrà rimosso SENZA PREAVVISO.

    12.0 Gli amministratori del server si riservano il diritto di legiferare anche per questioni non presenti nelle regole ma che vanno contro il buon senso o altri regolamenti del network.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina