[Orientamento] allo Spawn

Discussione in 'Terre' iniziata da Malacodae, 1 Dicembre 2014.

1. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Innanzi tutto, vi do il Benvenuto in...
    MinatoriUnti 4.0
    Questo è un post destinato a farvi orientare al meglio nello spawn di MinatoriUnti, accessibile eseguendo il comando /spawn.
    (per i NON VIP facendo /spawn, comparirete all'interno di una stanza, quindi cliccate il cartello davanti a voi! Lo Spawn cui mi riferisco in questo post non è null'altro che quello nella foto qua sottostante)

Come si presenta lo spawn inizialmente? (Ultimo Aggiornamento il 10-01-15)

Cosa c'è inizialmente allo spawn? (Con i dettagli nella foto sottostante)
    Sulla sinistra si può chiaramente vedere un ingresso contornato con argilla di colori diversi; quello è il ParkUmb. Affianco puoi trovare un esempio di porta con Codice Untoso, che ricordo il mio tutorial relativo a questo qui. A destra, molto importante, puoi trovare il cartello con su scritto "Portale Regole" (da adesso accessibile anche dalla stanza iniziale allo /spawn da NON vip): qui trovi elencate tutte le regole da rispettare! Vicinnissimo a quest'ultimo, trovi il cartello "Portale PvP" per accedere al Mondo PvP!

Che altro proseguendo diritto una volta fatto /spawn? (Con i dettagli nella foto sottostante)
    La Sala Portali è MOLTO importante! (Accessibile anche dalla stanza iniziale dello /spawn per i NON vip) All'interno vi sono tutte le destinazioni che vi potrebbero servire (es: Mondo Lotti, Mondo Materiali, Freebuild, Unteuro, Storia, Nether, End...)! Ecco la collocazione di essa nella foto sottostante.

Davanti alla Sala Portali c'è...? (Con i dettagli nella foto sottostante)
    Arrivati davanti alla Sala Portali (dello spawn principale), dalla parte opposta, puoi trovare il Fornaio che distribuisce biscotti gratuitamente, un cartello che anticipa il plug-in dell'Ebola che puoi trovare qui ed infine l'ingresso per la grotta di Aldar, accessibile anche con il comando /aldar dallo /spawn.

Posso avere cose GRATIS? (Con i dettagli nella foto sottostante)
    Vicino al cartello dell'Ebola, davanti al fornaio, potrai trovare un Villico dentro una bancarella che vi anticipa di già quello che succede quando si va sopra le pressure plate d'oro...

Le regole per gli UntiBook? Le puoi trovare nel tabellone nella zona Regole (ricordo anche /regole!), se le vuoi leggere dallo screen qua sotto...

C'è un luogo allo spawn per ottenere oggetti rapidamente? CERTO! Con la nuova MiniMiniera, dove ogni tanto si tengono degli eventi (vedi /eventi). Ogni 3 ore questa si resetta e cambia "soggetto", quindi, esempio, da un mucchio di cobblestone ad una mega chitarra in legno distruttibile oppure da una piramide di sabbia ad un piccolo palcoscenico, sempre distruttibile Qua sotto un esempio di MiniMiniera possibile.

Allo spawn principale ci sono molte altre attrazioni, come il villaggio di Untardis, dietro lo spawn, la torre del Silenzio, a destra del villaggio, la Piazza Principale, davanti all'uscita dall'edificio dello spawn, la zona Eventi sul tetto, appunto sul tetto e molto altro...

unti.tk/orientamento

A Surr3alPow3r, portapipe, Fugo e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Due appunti: 3 ore il reset della miniminiera, se non vado errato, e alcune cose verranno riguardate, tipo il cartellone degli untibook.
    Abbiamo già creato un tour con comando che spiega le varie parti del server, tuttavia non ci stiamo trovando noi admin per sistemare alcuni sguardi necessari ad un esperienza ottimale.Malimmagine in firma non si vede :catchu:

A Surr3alPow3r e Malacodae piace questo messaggio.
  3. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Eh, l'immagine nella firma in teoria non dovrebbe esistere, non c'è quando vado a modificarla... Poi se si cambia il cartellone dell'untibook modificherò. :)

4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Firma sistemata io

5. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione: