Pagina diario N.1 Julien Wessel

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Artorias, 7 Gennaio 2016.

  1. Artorias

    Artorias conoscente Utente

    Registrato:
    21 Ottobre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    615
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    24 Gennaio,anno 1325.
    Lo sapevo! lo sapevo che era ancora vivo! che le voci erano vere!
    certo.. dicevano che era freddo e scontroso, ma a quanto pare non è cosi'. gli ho chiesto un paio di domande a cui ha risposto volentieri. Mi ha raccontanto dei loro dei. Il loro Dio principale è Odino che è il padre degli uomini e degli Dei. Egli ha 2 figli. Thor e Loki, i quali si combattono a vicenda per il trono.. mi ha raccontato dei suoi antenati tra cui ragnar lothbrok, il piu' famoso fra tutti, che scopri' l'inghilterra e la francia e riusci a conquistarle. Ragnar fu tradito da suo fratello Rollo che era invidioso di lui, dato che era diventato Re di tutti i normanni mentre lui era un comune guerriero.
    Penso che Mi trasferiro' a Drangleic.. Dèmàcles mi ha offerto un luogo di riposo nel loro tempio insieme ad altri sacerdoti devoti ai loro dei, cosi' potro capire meglio la loro cultura e religione.. la città è molto affascinante. il loro tipo di architettura è abbastanza avanzato per questi tempi, le mura degli edifici sono molto resistenti e hanno delle decorazioni particolari che aggiungo altra bellezza.. penso che mi trovero' bene qui.

    Julien Wessel.
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2016
    A Vhantilly e BlubBubbles piace questo messaggio.
  2. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    Cariiino, anche se Julien è convinto dell'esistenza di Dei di cui ignoriamo l'esistenza, gli unici presenti che conosciamo sono 5 sul nostro mondo unto... ;)
     
  3. Artorias

    Artorias conoscente Utente

    Registrato:
    21 Ottobre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    615
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    non vedo il problema
     

Condividi questa Pagina