Parole Scritte Da Me..Pensate Anche Da Voi Ma Nessuno Le Ha Mai Dette..Towny In Rovina :c

Discussione in 'Towny' iniziata da AnKaTaR, 12 Ottobre 2017.

?

Che ne dici pensi che possiamo diventare il numero uno? pero lo dovremmo fare tutti insieme ^^

Sondaggio terminato il 12 Gennaio 2018.
  1. Hai ragione l unione fa la forza..ora darò anche io un consiglio ^.^

80,0%
  2. nha tu si pacc..non mi interessa,il server puo anche chiudere per me ù.-ù

20,0%
  3. Hai ragione vorrei collaborare per far si che il server cresca..ma non so come T^T

0 valutazioni
    0,0%
  1. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    Salve
    prima di iniziare vorrei dire che apprezzo molto il lavoro dello staff e queste parole che inseguito scriverò sono solo allo scopo di far luce sulla reale problematica nella modalità Towny..ovvero la mancanza di player e la crudele monotonia che alberga nella modalità stessa.
    °-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
    questo fattore e dovuto alla mancanza di novità..vi faccio un esempio:.. Avete presente Prison? io da poco sono in questo server ma ho da subito notato che tra tutte le modalità il Prison e quello più favoreggiato rispetto alla maggior parte delle modalità.
    °In cosa l ho capito?..bhe semplice ovvero la costante presenza dello staff..il maggior numero che ho visto era di 6 staffer on nella modalità Prison (1 messo alla prova, 2 aiutanti,1 aiutante+,1 moderatore e 1 amministratore..persone molto preparati e molto attivi alcuni di essi addirittura meglio di me nel conoscere la struttura dei comandi di minecraft e non come server [non che io sia bravo ma me la cavicchio xD] )
    °Sul Towny e già tanto se trovi 3 staffer online ( 1 aiutante,1 aiutante+ e 1 messo alla prova...alla quale devo aggiungere che sono persone per bene e anche molto attive)
    °Su Terre di mal in peggio (1 moderatore..che c e da dire e molto bravo attivo e molto servizievole con una buona parlantina) che solo a richiesta di un staffer/player entra in Towny a dare la sua disposizione..
    Tutto ciò mi fa capite che la maggior parte dello staff non interessa in modo attivo quella modalità (Towny)
    °Compri 1 vip e fai la richiesta al utilizzo della WorldEdit (compresa nel acquisto del VIP GAMMA fino al TBO e disponibile la richiesta) bhe devi aspettare come minimo 2 settimane affinché qualcuno ti risponda poi si deve attendere anche che il responsabile abbia voglia..
    °Questo tipo di andamento porterebbe solo a un punto altre modalità che diventerebbero come lo SkyBlock modalità vuote li dove nessun player ci mette piede..li dove anche se ci metti piede te ne scappi subito
    °Nel Towny alberga anche un altro problema legato ai comandi dovuto al reset di McMMo per esempio il comando /comefunziona bhe non funziona più qualcuno ha fatto qualcosa? NO.eppure quello dovrebbe essere tra i primi a ritornare funzionale..non sapete oggi che fatica stare appresso a 4 player che non riuscivano a stare allo stesso passo con la mia spiegazione sui comandi scritti in /comefunziona dunque avrei dovuto ripetere parecchie volte e rispondere a ognuno di loro in modo singolare cosi che possano capire ma il punto non e questo ma un altro...
    °Servirebbero più staffer con maggior presenza nella modalità Towny e Terre ma questo passa in secondo..
    °Al primo dovrebbe esserci un cambiamento radicale da parte del server sia Towny che Terre..volete farli separati? per me sta anche bene ma perché non fate si che queste 2 modalità tra di loro siano collegate (so che il vostro intento era questo e che pensate che sia ciò che avete fatto ma non lo è)
    °A che serve disattivare i Dungeon se non li avete nemmeno completati? volete farne dei nuovi? bene lasciate quei vecchi e cominciate a fare con calma quelli nuovi poiché se lasciate disattivato,il Terre essendo privo di significato senza esso i player non han motivo di restar in quella modalità infatti si vede dai fatti che il terre trovi solo 1 persona (ovvero il moderatore di cui vi ho parlato poco fa)
    °Servirebbe cambiamenti tipo collezioni esclusivi per il Towny ma che siano collezioni che si possono usare tipo dei custom enchant o qualsiasi cosa che dia ai player un motivo per restare nella modalità e continuare a giocarci e non trasferirsi in un altro server poiché questo ora mai lo conosce cosi bene che ti sa dire ogni piccolo dettaglio quindi non vede ragioni nel rimanerci..oppure nuovi player che vedo entrare e subito dopo li vedo scomparire anche con aggiunte "Sto server mi ha già stufato" ma come si fa se e appena entrato?..
    °fare un qualcosa di competitivo..tipo anche aggiungere l arena PvP..mettere tipo un comando /sfide con delle sfide imposte al player e non solo alla città..mettere delle classi guerriero/mago/arciere con sfide suddivise alla classe che abbiano anche un ruolo ben preciso nella War la possibilità di inviare soldati..per esempio una nazione può prestare soldati a una sua città in guerra in cambio di soldi ma che non debbano per forza entrare nella loro città oppure essere semplici alleati che si possono anche tradire
    °sono sicuro che troverete voi qualcosa poiché (spero di non sbagliarmi) mi e sembrato che la maggior parte dei plugin sia fatto da uno di vuoi dunque penso abbia le capacità di far qualcosa di unico per questa splendida modalità e farla diventare unica nel suo genere
    ^.^
    °-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
    Come già detto non voglio degradare nessuno e accusare per incompetenza..poiché se lo facessi sarei solo un cieco che non riesce a vedere ciò che abbiano fatto in passato..ovvero un server che tutti ne parlavano e apprezzavano in molti..ma per sfortuna quei tempi sono cambiati la gente vuole novità..novità che non portino al solito scava e costruisci ma novità che spezzino la monotonia..novità dove servirebbero mente e abilità..
    °--A ME QUESTO SERVER PIACE MOLTO PER I PLAYER CHE CI HO TROVATO MA SE TUTTI SE NE VANNO NON HO RAGIONI DI RESTARCI E QUESTO E L ULTIMA COSA CHE VOGLIO POICHE' MI CI STO AFFEZIONANDO A QUESTO SERVER..NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO VOGLIO SOLO CHE IL SERVER DIVENTI IL NUMERO UNO--°
    :wavespin:
    A MasterSlime86, _Hiroshi, miniera e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    Completamente d'accordo! :(
  3. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    60
    A parte gli errori di grammatica hai ragione xD
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
  4. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    A parte* ahaha
    A miniera piace questo elemento.
  5. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    60
    E secondo me per aumentare ancora di più i player si dovrebbe aggiornare alla 1.12 (1.12.2) e non renderla semplicemente compatibile, perchè ci sono persone che giocano solo alle versioni nuove e quindi facendo in questo modo si perdono tanti player che potrebbero potenzialmente entrare e restare nel server vedendo che è un server aggiornato, inoltre la 1.12 porterebbe con se pure novità come la Glazed Terracotta e quindi espanderebbe un po' il gioco e le cose da fare.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
  6. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    60
    lol non so scrivere neanche io xD, correggo subito, grazie.
  7. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    il fatto della versione non tutti la pensano cosi ci sono player che entrano con un altra versione e provano ad entrare in una modalità per esempio Towny vedono che la versione non e quella e non la cambiano se ne vanno e basta e poi e probabile che se aggiornano poi dovranno anche cambiare i plugin che forse alcuni non sono compatibili..la cosa migliore e aggiungere cose che possono spezzare quella monotonia e i player che dicono in continuazione "che noia"
  8. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    60
    Si ma prima o poi un aggiornamento alla 1.12.2 o alla 1.13 (se nel mentre esce) sarà obbligatorio, perchè restare 2 versioni indietro limiterebbe tanto l'espansione del server
    A AnKaTaR piace questo elemento.
  9. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    Un'idea potrebbe essere un evento giornaliero (diverso per giorno della settimana), così da raggruppare un quantitativo di player decente ad una determinata fascia oraria.. così sarebbe anche più facile coordinare le guerre :D
  10. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    ecco una risposta da parte di un caro staffer del prison
    2017-10-12_19.43.34.png
    Una persona molto educata..ma oltre a questo si vede quanto lo staff ci tiene più al Prison che la Towny..mha per me lo staff non dovrebbe essere solo di una modalità ma di tutte poiché se vuoi aiutare aiuta in tutto il server non solo nella modalità Prison..peccato che non ho fatto anche altri screen poiche a quest ora potrei dire anche altro..ma alla fine e meglio cosi ^.^
  11. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    oppure come nel prison a un certo tot di player parte l evento
  12. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    Concordo pienamente con AnKaTaR visto che glielo ho proposto io...
  13. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    Si ma con questo metodo se uno entra e vede che sono in 2 player online, se ne va senza pensarci due volte... (metti che per far partire l'evento servono 10-15 persone, non sta di certo li ad aspettare che ne entrino così tante...)
  14. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    Ma a parte l'evento, qui si parla di dare una svolta al towny...
  15. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    Cominciamo a buttar giù idee, piccole ma belle! :D
  16. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    ogni idea e ben accetta..ma come dice _hiroshi qua ci serve un cambiamento radicale e non solo qualche piccola aggiunta
  17. Panduz

Panduz nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    30
    Intendevo dire che noi normali player più che aiutarli con idee non possiam fare... la radicalizzazione spetta allo staff mica a noi :p
  18. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    Esatto
  19. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    per esempio partendo dallo spawn..
    anzi che veder dei portali ecc.. non sarebbe meglio se ci fosse come un piccolo tutorial divertente per i nuovi player che li porti a diventare da subito indipendenti senza dover chiedere in chat: "come funziona il towny?" ma dovrebbe esserci come nei videogiochi che prima di iniziare il gioco c e un piccolo tutorial che ti spiega cosa fare per iniziare al meglio..tipo..ti appena entri c e un mini portapippe che appena ti avvicini comincia a spiegarti cosa fare..perche non a tutti viene spontaneo di fare /warp e controllare tutti li warp presenti e poi fare warp tutorial... e quando finisce il tutorial lo porta allo spawn e da li lui già sa come comportarsi..
    poi per i player cittadini sarebbe bello se ci fosse tipo delle /sfide da completare prima di poter diventare sindaco anzi che stare li e che ci sia anche la possibilità che qualcuno lo boosti cosi che lui possa crearsi la città e finire col diventare parte di una nazione solo perché e stato boostato da una certa nazione..
  20. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    ora non e che sia tra le miglior idee pero questo po aiutare alla permanenza di un player..che vedo molti che entrano e poi subito dopo scappano e un motivo è: mha non ci capisco nnt mo me ne vado..

Condividi questa Pagina