Parole Scritte Da Me..Pensate Anche Da Voi Ma Nessuno Le Ha Mai Dette..Towny In Rovina :c

Discussione in 'Towny' iniziata da AnKaTaR, 12 Ottobre 2017.

?

Che ne dici pensi che possiamo diventare il numero uno? pero lo dovremmo fare tutti insieme ^^

Sondaggio terminato il 12 Gennaio 2018.
  1. Hai ragione l unione fa la forza..ora darò anche io un consiglio ^.^

80,0%
  2. nha tu si pacc..non mi interessa,il server puo anche chiudere per me ù.-ù

20,0%
  3. Hai ragione vorrei collaborare per far si che il server cresca..ma non so come T^T

0 valutazioni
    0,0%
  1. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    queste sono solo piccole idee di come poter favorire i nuovi player..siccome non sono perfetto vi chiedo a voi di aiutarmi cosi che il server possa migliorare..fatevi tipo queste domande..cosa vorrei io appena entro?..cosa vorrei io durante il mio gameplay nella modalità Towny?..io per esempio appena entro vorrei un tutorial iniziale che non sia pesante ma che sia divertente e intuitivo...e nel corso della mia giocata io vorrei che ci sia qualcosa di difficile da fare..un obiettivo che non sia facile da raggiungere e appena ci arrivo voglio che ci sia qualcos altro ancora di più difficile che mi faccia impegnare ancora di più e che mi faccia far venire la voglia di continuare a giocarci ancora...invece cosi..entro in una città mi faccio i fatti miei,poi mi creo la mia città risparmio soldi mi faccio la nazione e boom e finito il towny passiamo a qualcos altro..mhh cosa? il prison non tanto mi va di nerdare a scavare per poi arrivare a un certo punto e rifare sempre le stesse miniere..skyblock non c e nessuno terre e sempre in manutenzione apocalisse?..proviamo..nha non mi piace,devo sempre stare con una torcia in mano e quando fa caldo devo stare in casa o in miniera :c..questo e come la penso io ^,^

A _Hiroshi piace questo elemento.
  2. miniera

miniera nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    80
    Per le /sfide se decidessero di aggiornare alla 1.12.2 non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare un plugin, basta sfruttare gli advancement customizzati della 1.12

3. macrocane

macrocane grande conoscente Moderatore Forum Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    1.705
    Allora ho letto tutto e potrei rispondere a tutti pero per semplicita creo io un post e vi posto il link qui.
    Cosi uno per volta rispondo ai vostri dubbi, quesiti, consigli

4. macrocane

macrocane grande conoscente Moderatore Forum Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    1.705
  5. MasterSlime86

MasterSlime86 novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    115
    Eccomi Finalmente Scrivo Un Po xD Allora Sono Profondamente D'Accordo Servirebbe Un Bellissimo Aggiornamento Al Towny Rivoluzionario Perché I Player Leggono Le Regole E Subito Si Stufano Sarei D'Accordo Con Il Mettere Un Kit Base (Almeno Per I Nuovi E Anche Un Kit Cibo Non Sarebbe Male..)E Poi Sono D'Accordo Anche Con Il Mettere Un Po Di Rank Come Diceva Ankatar Tipo Mago Stregone Ecc... Un Po Per Movimentare Per Lo Staff,Sono D'Accordo Che Lo Staff C'é Nel Prison Però Servirebbe Anche Sul Towny... Inizialmente On Ci Sono Io Hiroshi_ E M0M0 E Raramente Macrocane.. Quindi anche qui andiamo a perdere utenza..

:)
    -Slime

Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
    A AnKaTaR piace questo elemento.
  6. Dimitryzz

Dimitryzz apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    455
    Occupazione:
    Studente
    Per ora la modalità terre è in modalità standby, i Dungeon (1.0) sono stati chiusi a causa di mancanza di dinamica e di presenza di diversi bug. E' da Giugno che sto lavorando sui Dungeon 2.0 (con Agosto come mese di pausa), 4 semplici dungeon ma di dimensioni enormi con prospettive molto interessanti (che non spoilero). E' vero, manca utenza, e oltre ai motivi che hai citato tu voglio sottolineare quello della PRESENZA DELLO STAFF che reputo uno dei più importanti. Al momento all'infuori del Prison, gli staffer attivi (oltre a me) sono macrocane, Malacodae, M0M0 e _Hiroshi. Tengo a precisare (collegandomi al fatto successo sul towny dei comandi e reset mcmmo) che portapipe è da un po' di tempo che ha iniziato un contratto di lavoro, ciò implica più sforzi per lui (nel guadagnarsi da vivere) e meno sul server. Dato che è l'unico a poter mettere mano su certe questioni, è normale che rimangano irrisolte, anche se temporaneamente.
    Inoltre ribadisco e non smetterò mai di ribadire che la suddivisione del terre/towny ha sicuramente comportato un calo di utenza, ma se per certi versi sono "migliorati", rimane sempre il fatto che Il Player segue la massa, e se essa si concentra su un server (Prison/Towny) è normale che sul resto cala l'ombra (apocalisse,skyblock,creativunti).
    Al Towny si potrebbero fare cambiamenti, ma in un server basato sulle città, che altro puoi aggiungere? Eventi? Guerre? Obiettivi? Si, ma questo a lungo andare farebbe la stessa fine di tutto il resto.
    Io sono di idea riformista, di un server multi-Modalità, che contenga tutto il necessario per far divertire gli utenti, e specialmente INTRATTENERLI nel tempo.
    Su questo server ci sono da molto tempo, e non smetterò mai di dire che gli anni passati sono stati quelli migliori per MinatoriUnti: Prison e Minatoriunti (modalità in cui ognuno aveva il suo mini-lotto, in cui poteva custodirci l'essenziale; towny con il quale si poteva creare una città col fine di farmare e divertirsi insieme; e tanti altri PICCOLI particolari che ti mettevano nell'animo la voglia di arrivare a casa ed entrare subito nel server.
    Questo è un breve riassunto della situazione attuale e del mio pensiero a riguardo :)

A portapipe, °M0M0°, MasterSlime86 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Premettendo che mi fa sempre piacere leggere i vostri pareri ma delude sempre la totale (o quasi) mancanza di proposte e suggerimenti, mi associo a Dimitryzz che ha spiegato in poche righe quella che è la situazione.
    E' da dire che il Towny è nato assieme alle terre molti anni fa ed è stato separato perché troppo complicato un singolo server di quella portata e anche li avevamo un periodo con 1/2 utenti online (perciò non credete che le vostre idee siano innovative o la soluzione perché sicuramente ci abbiamo pensato prima noi e ci abbiamo provato, e se non è ancora così un motivo valido ci sarà).
    Ciò a dirvi che le proposte che fate devono avere un minimo di conoscenza di ciò che c'è stato in passato ed è il motivo per cui vi propongo prima di chiedere se le vostre idee sono state messe in atto in passato (e se si come sono andate) perché da ogni domanda può nascere un'idea, anche se completamente diversa dalla domanda iniziale, però è il risultato che conta, perciò chiedete e vi sarà risposto volentieri.

Lo staff non è molto? Quello che vedete online è la maggior parte dello staff! Non diamo fiducia a chiunque, perciò lo staff non è così tanto, e sappiamo che può essere un problema per alcuni ma il gioco non è basato su dove lo staff gioca. Se invece fosse così allora ditecelo che questo può essere un buono spunto per alcune mie riflessioni.

Come scritto in un altra discussione qui sul forum e come detto da Dimitryzz ho un lavoro fuori casa da qualche mese e non ho il tempo fisico di accendere minecraft, perciò ancora meno di sviluppare qualcosa da zero o di verificare che tutto funzioni come deve.

Ovvio che se avete bisogno di qualcosa siamo qui ad ascoltarvi, ma dare per scontato che sistemiamo tutto anche non essendone a conoscenza non mi pare una cosa del tutto sana, non credete? Voi avvisate sempre e noi metteremo in coda nelle cose da fare.

Per il discorso dei WorldEdit noi diamo la possibilità, la disponibilità dipende dagli impegni di coloro che hanno il potere di farlo, perciò basta avere pazienza.

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande :)

A °M0M0°, Dimitryzz e MasterSlime86 piace questo elemento.
  8. XBlowmPow3r

XBlowmPow3r nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    60
    Come già credo che voi sappiate o almeno quello che io ho notato e che il towny/fazioni sta passando di moda... ormai anche il prison ci è vicino. l'unica cosa che la gente vuole fare sono i minigame, ma richiedono un certo numero di utenza attiva,(Minatoriunti non è mai stata famosa per i minigame perchè è nato come altro e quindi la gente andava li per altro, se qualcuno andava nei minigame era raro chet trovava un compagno) oppure il pvp che era già presente nel server come kitpvp (il primo che io ho provato) che negli ultimi anni sta risalendo di moda, io proporrei di rifarlo ma in una maniera innovativa: una miriade di rank che corrispondono ad un kit oppure sbloccare i kit in maniera randomica, ogni kit deve avere un'abilità speciale come minimo. Perchè il pvp ed i minigame stanno andando di moda? perchè la gente diventa sempre più pigra nel fare le cose, (lo sono anchio questo non lo metto in dubbio) quindi la gente sceglie modalità dove puoi divertirti senza perdere tempo nel farmare, quindi se noi facessimo il kit pvp basato su dei rank che corrispondono ad un kit, l'utente medio se ne troverebbe uno che preferisce e cerca di sbloccarlo sbloccarlo.

Spero che abbiate capito.

PS: Concordo con Dimitry che gli anni passati su minatoriunti sono stati i migliori =)

Condividi questa Pagina