Passaggi di Anno

Discussione in 'Informazioni' iniziata da Malacodae, 29 Novembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    7.465
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    Modena
    Home page:
    E' possibile dall'aggiornamento di HogwartZ 2.0 (avvenuto il 29-11-2015 alle ore 16:00) poter passare di anno per sbloccare nuove cose. Ecco qua come fare a passare di anno:

    Cosa s'intende con 'passare' di Anno? In pratica, come normalmente succede ad uno studente promosso a fine anno nella realtà, anche tu puoi andare avanti di Anno per sbloccare nuove lezioni, oggetti, luoghi e così via.

    Come faccio a passare di Anno? Dirigiti ad HogwartZ; appena arrivato, segui le indicazioni che ti porteranno nella stanza dove sarà possibile passare di Anno. Per farlo, necessiterai di un quantitativo specifico di Tappi (per esempio, per passare dal Primo Anno al Secondo, servono 5000 Tappi). I Tappi sono la moneta principale del server e non può essere scambiata con altri né commerciata.

    Sono nella stanza per passare di Anno, cosa faccio ora? Semplice: leggi i cartelli ai lati del corridoio per capire di che anno si tratta: i colori degli anni sono:

    Primo Anno
    Secondo Anno
    Terzo Anno
    Quarto Anno
    Quinto Anno
    Sesto Anno
    Settimo Anno
    Ottavo Anno

    Esempio:
    Devo passare dal primo al secondo Anno: mi dirigo nella zona chiamata "Per Secondo Anno" e quindi clicco il bottone in questa zona, controllando che prima nessuno sia vicino a te, in chat mi verrà scritto che sono passato al secondo anno (spendendo 5000 Tappi) e quando scriverò in chat avrò il numerino "" dopo il tag della casata.

    Avvertimenti
    — Se cambierai casata, anche se sarai al quinto anno, tornerai al primo. No rimborsi.
    — E' severamente vietato usufruire di bug per portare persone in zone a loro non accessibili a causa dell'Anno che frequentano. I trasgressori di questa regola verranno espulsi dalla scuola, così facendo prederanno la casata e se rivorranno averla dovranno spendere Tappi e sceglierla nella Stanza dei Trofei. Ovviamente ricominciando gli Anni daccapo.
    — Se un capo Casata lo riterrà necessario, potrà farti retrocedere di anno o farti passare all'anno successivo senza pagare nessun Tappo.
    Se voglio arrivare al Terzo Anno, prima devo passare per il Secondo. E così via.
     
    A Mr_Hedra e valentinamoro piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina