Prefetti Casata

Discussione in 'Informazioni' iniziata da Malacodae, 5 Novembre 2015.

  1. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    442
    Punteggio:
    2.765
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    Modena
    Home page:
    I Prefetti delle Casate rappresentano le proprie e hanno alcuni vantaggi.
    Questi Vantaggi sono riservati ai singoli, i quali sono tenuti a mantenere il segreto.
    Perciò, sono tenuti a rispettare alcune regole che, se infrante, potrebbero al sollevamento dai propri compiti da Prefetti, lasciando la casata in mano fino a fine mese al Capo Casata relativo.

    Regole dei Prefetti
    — Rappresentando la propria casata, è consigliabile mantenere un comportamento rispettoso ed essere sempre aggiornati sulle novità di HogwartZ. Un cattivo Prefetto, potrebbe far perdere Punti alla propria Casata a discrezione esclusiva di Insegnanti.
    — Una persona che diventa Prefetto, lo diventa per un mese (scade a fine mese). Tuttavia, non può diventarlo due volte di fila.
    — I propri vantaggi da Prefetto devono rimanere un segreto per tutti, anche fra voi Prefetti. Quando a fine mese non sarai più prefetto, svelare i vantaggi ti causerà 3 giorni di prigione ad Azkaban. Se sveli i segreti mentre sei Prefetto, verrai tolto dal tuo grado e messo in prigione per 4 giorni. In ambedue i casi, non potrai mai più diventare Prefetto.
    — Per diventare Prefetto si necessitano di almeno 30 lezioni frequentate (al mese). Se a fine mese una casata rimane senza Prefetto poiché nessuno ha raggiunto il numero di 30 lezioni, lo diventerà il Capo Casata stesso.
    — Il Ministero della Magia si riserva i diritti di togliere qualsiasi persona dal suo grado di Prefetto se lo ritiene necessario, in una riunione tenuta fra Auror.

    Le regole sono in continuo aggiornamento. Se hai segnalazioni per Prefetti scrivile qua sotto.
    A Mr_Hedra, eclispane, valentinamoro e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina