NOVITA' Prison2 - Cosa cambia dal Prison1?

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 13 Maggio 2017.

1. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    203
    Punteggio:
    2.115
    13 Maggio 2017, è arrivato il grande giorno. L'apertura del server
    Prison2

La domanda che mi sono sentito fare più frequentemente è: ma che differenza c'è dal Prison1?
    Di seguito troverai le novità e le differenze dal Prison1 e da ogni altro prison esistente :) (come sempre)

• La novità più importante: Il server è in 1.11.2 ma aspetta! Il PvP è in 1.8!!!!!!! Perciò blocchi nuovi, tutti i vantaggi delle versioni aggiornate MA con il vecchio sano PvP 1.8 che piace a tutti (spinte disabilitate, combo, colpi consecutivi, critic, fornaci e brewing stand semplificate e molto altro) con l'aggiunta dei vantaggi 1.11 (scudo, contraccolpo..)
    • Sono stati aggiunti i LuckyBlock! Li trovi in tutte le miniere! ATTENZIONE PERO'! Per poterli aprire devi piazzarli! E per piazzarli devi avere un lotto, ma il lotto lo prendi solo dal primo livello in poi!
    • Se supererai il rank Z potrai USCIRE DALLA PRIGIONE! E fare cosa dici? Una originale e nuovissima modalità: il Void Factions! (nasci in un'isola e dovrai costruire tutto tu: strade per giungere in una zona che ti piace dove costruire una piattaforma isola e creare così la tua fazione)
    • Premio Fedeltà! Gioca tutti i giorni per aumentare il tuo moltiplicatore del premio fedeltà e ottenere sempre più Fidaty Key, chiavi OP create ad-hoc! ATTENTO PERO'! Se salti un giorno riparti da x1!
    • Potrai vendere i lapis lazuli senza farne dei blocchi!
    • Se farai entrare un tuo amico (giocante) guadagnerai il premio "Referral", un item che contiene al suo interno 1 item davvero prezioso! Quanti amici riuscirai a far giocare? :D
    • Nuovo spawn fatto a mano dal nostro staff (come tutto il resto dopotutto)
    • Reliquie! Sono collezioni di oggetti numerati che, una volta trovati tutti, con il comando /reliquie, ti consegna il premio immediatamente
    • Raggiungi il livello 150 per vincere il ViP!

• Sono state modificate tutti i premi delle Key. SOLO tra rank e livelli otterrai più di 4.000 CHIAVI!
    • I Prestigi sono stati tolti e "sostituiti" con i Livelli. 150 livelli (che sono simili ai prestigi) ma con un sistema economico completamente differente
    • I prezzi dei rank sono stati riscritti completamente, rendendo l'arrivo al livello 150 assicurato in tempi ragionevoli
    • Il menu sulla destra contenente i tuoi dati ora si chiama "Carta d'Identità" e contiene tutto ciò che ti serve sapere su di te e su ciò che accade nel server
    • Il Booster fisso è stato tolto! 'E allora come guadagno di più?' dirai tu. Nei LuckyBlock (che trovi facilmente) con un po' di fortuna otterrai dei booster personali che potrai usare a tuo piacimento per aumentare il tuo guadagno per un certo lasso di tempo (verrà segnalato comunque nella tua carta d'identità anche il tempo rimanente)
    • Rimossa la sabbia dalle miniere
    • Rimossa la clay dalle miniere
    • Rimossa area MisteryBox, le casse le trovi direttamente al nuovo spawn
    • Modificati i Frammenti! Ora puoi riscuotere il premio direttamente facendo /frammenti con i frammenti in mano!
    • I Lotti ViP e i MiniLotti sono ora nella stessa mappa. I ViP avranno più lotti claimabili per crearne uno grosso (si uniranno automagicamente!) mentre gli utenti senza ViP potranno prendere il loro lotto GRATIS solo dopo aver raggiunto il livello 1 (per evitare chi entra, prende un lotto e non torna più). A seconda del ViP si avranno sempre più lotti
    • Molti bug sono stati risolti, così come quelli che troverete (ricordiamo che abusare di bug, anche sospetti, senza avvisare lo staff porta al ban permanente dell'account e dell'ip!)

E se hai preso un pacchetto ViP, un Kit infinito o una miniera infinita nel Prison1... te la regaliamo anche sul Prison2! :D

Ti aspettiamo!
    Ultima modifica: 13 Maggio 2017
    A °M0M0°, better-call-saul, Malacodae e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Tecno2005

Tecno2005

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Bene, ho letto tutto e mi piace :D
  3. CactusInASuit

CactusInASuit ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    275
    Occupazione:
    Farmer
    Complimenti! Bel Lavoro :wavespin:
  4. tipp-ex

tipp-ex

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    30
    Mi sembra che abbiate svolto un buon lavoro! Complimenti, e grazie!

Ma quali sono le premesse per poter utilizzare il secondo server Prison? È anche una questione di livelli?
    A Malacodae piace questo elemento.
  5. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @tipp-ex,

Beh, è stato tutto ribilanciato. Sono certo che giocando un paio di giorni capirai le differenze.
  6. tipp-ex

tipp-ex

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    30
    Grazie mille della tua risposta!

Non posso promettere nulla, ma magari nel weekend riesco quantomeno a buttarmi nel gioco... altrimenti a fine mese che ho una settimana di ferie. :bounce:
    A Malacodae piace questo elemento.
  7. better-call-saul

better-call-saul

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  8. °M0M0°

°M0M0° Staff Terre-Towny

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: