[Prison2] Magazzino

Discussione in 'Varie' iniziata da Gekrono, 22 Agosto 2017.

1. Gekrono

Gekrono ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    170
    Chi non ha ancora livellato ha abbastanza difficoltà a raccogliere gli items nel solo inventario o nelle ender chest. Per questo proporrei la creazione di un magazzino, che permetta ai giocatori di depositare i propri oggetti senza dover buttar via o perforza venderli a causa del mancato spazio.
    L'accesso potrebbe essere riservato solo a chi deve ancora livellare, e ad un costo abbordabile.
    Gli items inoltre potrebbero avere una durata nel magazzino di una settimana, in modo che poi il giocatore, ogni settimana lascia il corrispettivo prezzo per avere di nuovo la disponibilità di depositare, fino a che non raggiunge il Livello 1.

Più che altro, è che mi trovo in difficoltà a raccogliere tutti i collezionabili e le teste, e i frammenti, e non credo di volerli vendere, ma di tenerli via per completarli.

Spero che la cosa sia possibile.
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Non penso che sia necessario. Se non hai spazio, vendili per guadagnare soldi per rankare, così arriverai velocemente al livello 1. Per i collezionabili c'è sempre tempo, se proprio vuoi tenerli sbrigati a livellare. =)
  3. Gekrono

Gekrono ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    170
    Ricevuto. Ho trovato comunque un metodo per tenere via le cose. Grazie!
    A Malacodae piace questo elemento.

Condividi questa Pagina