Problema CON LOGIN

Discussione in 'Presentati al Server' iniziata da sixo, 24 Luglio 2012.

  1. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti solitamente non posto mai nei forum ma comunque.. passiamo avanti nel mio computer sono entrati virus e quindi mi hanno fregato la psw del player : SIXO quindi nel frattempo io non sono potuto entrare x problemi di connessione ed ora !?!? mi trovo un bel ban senza motivo e chiedo a mark o a portapipe di spiegarmi il motivo perche se mi ritrovo senza casa e senza niente mi arrabbierei molto.. grazie per l'attenzione.
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Tranquillo che la casa ce l'hai, solo che mi sono molto offeso del fatto che non sai assolutamente trattare con le persone.
    Test_olina ero io. E con questo penso di aver detto tutto.
    Anche perché hai copiato tutti i plugin che sei riuscito a trovare: il casinò, la banca, dispenser, login, protezione e chissà cos'altro. Visto che entri solo per copiarci non vedo l'utilità di farti giocare ancora, visto che non giochi.
     
  3. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    portapipe io non volevo scusami non sapevo che tu eri testo_olina e comunque io solo messo online il server non ho programmato niente se puoi fammi rientrare in game. scusami ancora se eri tu io ti trattavo da re :D
     
  4. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore sbloccami..

    io non faccio questo tipo di cose..
     
  5. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Il fatto è che non dovevi sapere che ero io.
    Io tratto allo stesso modo tutti. Non sarà il migliore che esista ma sono coerente e giusto.
    Aprire un server non significa avere la targhetta ADMIN o FOUNDER ma ha radici ben più profonde.
    Non voglio sempre essere lo str***o cattivo che entra e rompe, ma ero entrato incuriosito e quando ho trovato qualcosa che non andava ti ho gentilmente fatto notare la cosa, venendo aggredito senza motivo.
    Mi sono sentito offeso e questo non va bene, perché a dispetto della parte soggettiva, oggettivamente hai insultato e aggredito un player che davvero non ti aveva fatto nulla.
    Detto questo curati pure il tuo server. Quando mi passa vedrò se sbannarti.
    Non ti sembra giusto e corretto? Beh, pensa alle tue azioni e capirai quello che hai fatto.
     
  6. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questo hai anche ragione tu mi hai fatto notare degli errori che c'erano e ci stava. io non dovevo aggredirti come admin o come player non avevo il diritto di farlo in quanto tu player del mio server dovevi essere trattato bene scusami ancora se mi vuoi sbannare sbannami in tal caso lascio tutto (chest case e armature a desktop perche lui in quanto mio amico voglio lasciare tutto a lui se vuoi le case no ma almeno il contenuto delle chest)
     
  7. fe097

    fe097 Nuovo Utente

    Registrato:
    29 Luglio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    verbania
    che situazione di cacca ù.ù xD
     
  8. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Portapipe Volevo chiederti un favore..

    mi puoi sbloccare?:s
     
  9. sixo

    sixo Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Maggio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono sempre io qualche buon admin mi puo sbloccare ? grazie :D :blush:
     

Condividi questa Pagina