Proponi il tuo evento ideale!

Discussione in 'Prison' iniziata da SirCody, 12 Dicembre 2016.

1. SirCody

SirCody Admin Prison Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    Siccome sul prison, molti si lamentano del fatto che "Ma conoscono a memoria la strada!!" oppure "Ma dai non so fare il parkour" o altro ancora "Ma sempre questo, cambia un pò!"
    Bene, proponetelo voi un evento ideale che possiamo ricreare sul prison, mi raccomando siate creativi e soprattutto deve essere qualcosa di nuovo, non già visto e ricopiato.
    Contiamo su di voi!
    A safejum piace questo elemento.
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    "ma l'ho già vistooo" deve diventare "ma questo da dove sbuca fuori?"
    "variate ogni tanto!1" deve diventare "oh ma fate gli eventi più vecchi non anche quelli nuovi"
    "vogliamo più eventi" deve diventare "vogliamo più eventi e quindi diamo idee carine o nulla de bono de novo"
    "questo l'ho già visto su haipigzel xd" deve diventare "ma questo l'hanno copiato su haipigzel sti inglesi!"
    "ma io volio tutto subito" deve diventare "se voglio tutto subito devo aiutare, collaborare"
    "oh ma non fate mai eventi" deve diventare "oh ne fate troppi bast che spammat'n chat maledett voi cambio servér"
  3. safejum

safejum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    25
    Home page:
    Buona sera a tutti.
    Gli eventi, ahimè, sono un problema, perchè dopo che i giocatori li fanno e li rifanno li imparano a memoria e può diventare noiosetto.
    Per questo proporrei un evento che non richieda il raggiungimento di un obiettivo, tipo arriva in fondo a un labirinto, o arriva prima dell'altro a quel traguardo, ma al contrario degli eventi in stile minigame, per esempio a squadre, ma anche individuali.

Un evento di mia invenzione è il cosiddetto "Killer Plus".

Il gioco è individuale ed è della durata di uno o due minuti.
    Lo scopo del gioco è quello di uccidere il maggior numero di animali possibili attorno al giocatore.
    Verranno spawnati un buon numero di animali, (polli, mucche, pecore, cavalli) in un dato scenario.

Il giocatore che uccide il maggior numero di animali, vince l'evento.

Nel caso in cui due giocatori abbiano lo stesso risultato, verrà spawnato davanti a loro un animale qualsiasi e il primo che lo uccide vince l'evento.
    Sarebbe un evento a un singolo vincitore.

Non so se l'idea può piacere ma ve lo lascio come consiglio. :)
  4. SirCody

SirCody Admin Prison Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    605
    Occupazione:
    Studente
    @safejum Il tuo evento è molto simile o identico a quello che c'è su Minatori, si chiama evento bordello e in pratica si fa la stessa cosa che hai scritto tu, per quanto riguarda gli eventi a squadre, non si possono fare, perchè se vince una squadra non possiamo dare una key a tutti i player della squadra vincitrice, meglio se l'evento è individuale.
  5. safejum

safejum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    25
    Home page:
    Ah, okay capisco.
    Su Minatori non lo ancora incontrato quell'evento, haha.
    Penserò a qualcos'altro allora. ;)
    A SirCody piace questo elemento.
  6. CrewDj_

CrewDj_

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    95
    Ciao gentee! Oggi (dopo aver proposto migliaglia di stupide idee sul post dei consigli) sono qui per proporre anche un evento e.e

L'evento che vorrei proporre si potrebbe chiamare ''TNTLand'' o ''TNTWar'' a me piace molto la TNT hihihihihi. Sarebbe bello aggiungere un evento a tal proposito. In cosa consiste? Il giocatore, con l'inventario vuoto, va all'evento dove nell'inventario appariranno stack di TNT. Per guadagnare punti si dovrà distruggere il mondo, ma anche uccidendo giocatori con la TNT si potrebbero guadagnare. Alla fine (quando il mondo sarà finito, o al limite del countdown ) chi ha guadagnato più punti, appunto sbracando e uccidendo player, vince . Magari i giocatori vincenti potrebbero essere tre.
    @CodySlimII
    @Malacodae
  7. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @safejum il tuo evento è molto bello. Tra l'altro è prevalentemente fattibile anche in vanilla quindi meglio ancora con dei piccoli accorgimenti. Vero che è simile ad uno su minatori ma se può piacere, si potrebbe fare.
  8. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @CrewDj_ conosco com'è fatto il tuo evento ed è uno dei miei preferiti. Purtroppo, dal momento che il sistema di organizzazione del prison non è adatto alla fornitura di TNT e conteggio dei punti complessivi senza poi avere furbetti che se ne approfittano tenendosi migliaia di TNT, è difficile realizzarlo in modo efficiente.

Sulla lobby/minigame invece è fattibile, se sei interessato a vederlo lì si potrebbe aggiungere. Ma l'obbiettivo sarebbe quello di distruggere blocchi per poi raggiungere altri player e ucciderli con la TNT o PvP.
  9. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Eventi ad accesso limitato? Così gli utenti si svegliano ad entrare e si possono creare più eventi decisamente più contenuti a livello di dimensioni e più interessanti a livello di funzionalità...
  10. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    @portapipe io su prison "limitato" lo intendo come limitato a poche persone, o longeve. Per esempio, penso ai prestigi, limitati a certi prestigi. Ma sia nel caso di quello che ho inteso io che limitato in base a qualcos'altro... penso sia una riduzione di eventi giornalieri ad un target specifico. Tutti gli utenti dovrebbero usufruire degli eventi a parer mio, quando si fanno ovviamente. Forse ho malinteso quello che dicevi.
  11. ThunderCreeper96

ThunderCreeper96

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    25
    ciao, penso di avere un idea innovativa che io e un mio amico stavamo progettando: si chiama TnTfall, e simile ad un minigame su herobrine chamber, quando cadono le incudini, ma con la differenza che cadono tnt; le tnt esplodono e fanno un danno fisso di 5 cuori, non di piu ne di meno e piu si va avanti, piu tnt cadono vince chi riesce a restare in vita, ditemi cosa ve ne pare :spin:
  12. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    @ThunderCreeper96 penso sia stato detto qualche riga più sopra.
    @Malacodae intendevo una cosa simile allora, accesso limitato o per caratteristiche o per numero di partecipanti, ma l'idea di farli a orari precisi penso aiuterebbe nel farne vedere un pò meno e quindi renderli più appetibili.
    A Malacodae piace questo elemento.
  13. ThunderCreeper96

ThunderCreeper96

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    25
    vi propongo un altro evento di invenzione mia e di TheUndeadGamer, il mio migliore amico, lo chiamo color drop: bisogna avere inv vuoto e viene dato a tutti regen 4 e un bastone con knockback 1, vengono droppati dei coloranti a round, chi ne ottiene uno resta in campo, chi non ne prende perde e muore; questo rende l'evento impossibile da ricordare/ imparare alla fine rimarra solo 1 player e siccome vincitore ce ne sara solo uno anziche il podio quindi i primi 3 diventano il primo, come premio (se possibile) si daranno 4 key al vincitore.
    ci dovrebbero essere anche degli upgrade di knockback sul bastone verso la fine e penso che quest evento possa piacere a tutti. grazie per la pazienza:Juggle::img_tag_smiley::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
    A Malapoetry piace questo elemento.
  14. Malapoetry

Malapoetry ★☆☆☆☆ Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    245
    Si potrebbero anche fare più round, come in pac fall che alla fine ci sono sempre 3 vincitori :)
    A ThunderCreeper96 piace questo elemento.
  15. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
  16. ThunderCreeper96

ThunderCreeper96

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    25
    grazie malacodae per la considerazione di quest evento, ma devo chiederti di fare meno modifiche possibile pls

Condividi questa Pagina