Proposta nuova modalita

Discussione in 'Lobby Minigame e Altri' iniziata da Darby76, 16 Ottobre 2018.

1. Darby76

Darby76 novellino Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Buongiorno vorrei creare per la comunita' un nuovo server survival , dove avremo 2 mondi 1 per i nuovi player da visionare e approvare o meno le loro creazioni dove possono fare di tutto in quanto e' un mondo libero (griff compreso) per testare i giocatori , e il secondo creare una città da 0 con fantasia dei giocatori . Naturalmente le città saranno visibili a tutti noob e non ma i non non moriranno di fame quando visitano le città in quanto potrebbero registrare e fare pubblicità al network ma non hanno il permesso di costruire .
    Gli utenti qualificati che avranno superato una certo gradimento degli staff saranno promossi a membri quindi potranno andare nel server della città e costruire la propria casa / città personale . tutto cio sara connesso da treni metropolitane ecc. ecc. avrei gia' in mente anche come farla la città iniziale .
    Aspetto una risposta da tutti voi se puo piacere una cosa simile .
    Ps: le città che si andranno a fare sarebbe carino fare in tema ognuna diversa , tipo chalee di montania nelle montagne , pagode al mare o roba simile .
    @Malacodae @portapipe @macrocane @GAGGIO02 @all

A portapipe piace questo elemento.
  2. Darby76

Darby76 novellino Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    130
    Unti potrebbero essere i nuovi player
    Cavalieri potrebbe essere i player member
    Regine i player fidati che potarnno giudicare i lavori gli unti
    Re i player fidati eccellenti non che quelli che potranno giudicare i lavori degli unti
    naturalmente i vip dovranno avere anche loro il grado unto

A portapipe piace questo elemento.
  3. GAGGIO02

GAGGIO02 apprendista Aiutante Forum Staff Prison 2.0

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    305
    Occupazione:
    Casa
    Al momento, come già tu sai, siamo occupati a finire il prison18 ed anche il towny. Comunque per la modalità.. a mio parere, non penso sia fattibile, visto che abbiamo già molte altre modalità da gestire e lo staff si dovrebbe occupare anche di un'altra modalità. Poi abbiamo già thehub che è simile a quello che hai detto tu, ma un po' meno complessa. Come espresso prima al momento non abbiamo tempo per una cosa del genere, magari più avanti ne potremmo riparlare.

4. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Ciao darby, penso che tu stia descrivendo quello che sarebbe dovuto essere il Towny. Purtroppo abbiamo già troppi server e questa frammentazione diminuisce gli utenti sul server specifico: se c'è una modalità sola, tutti sono lì. Se ce ne sono due, la gente si frammenta tra una e l'altra. Se di modalità ce ne sono 7 (come noi adesso) la gente si disperde tra i server e alla fine ci sono 2-3 utenti su ogni server. Spero tu abbia afferrato il ragionamento. Non verranno create nuove modalità finché non se ne chiuderanno un paio ;)

Condividi questa Pagina