Proposta Per il TOWNY

Discussione in 'Terre' iniziata da EdenLight, 26 Agosto 2016.

1. Vezhox.

Vezhox.

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    80
    la soluzione per il vip sarebbe togliere i kit , nesema per questo ci saranno delle celle dove puoi mettere la tua roba , altrimenti non puoi dire che è un server towny. cmq il server era meglio solo con i lotti è il mercato adesso non si capisce più cosa è minatori unti , un rpg? un survival? tonwy?
  2. FedeKing

FedeKing ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    210
    Occupazione:
    Fannullone presso Castello alla mia terra
    Le terre non si toccano secondo me. Io non gioco spesso sul server ma quando gioco, lo faccio solo perché esistono le terre. Ho sudato molto per costruire la mia terra (e ancora vorrei costruire e aggiungere) quindi non vedo perché si dovrebbero cancellare le terre a favore del solo towny (dove sarei abbastanza svogliato dal costruire col pensiero che ciò che costruisco potrebbe essere perso causa espulsione o cancellazione città). Quando iniziai a giocare anni fa c'erano ancora i lotti quadrati e piccoli che trovavo un po' limitanti, quindi peggio che mai sarebbe avere solamente una misera cella con uno sputo di chest...
  3. SackBoy727

SackBoy727

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Perche non ritornate in dietro di 2 anni fa x vedere cosa c'era e cosa manca cosi vi viene un ispirazione
  4. Vezhox.

Vezhox.

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    80
    2 anni fa c'erano minigames , creative, minatori unti tonwy , non è cambiato molto alla fine apparte l'rpg che è ancora in costruzione. visto che in teoria portapipe parlava di razze e robe simili, che forse verranno aggiunte.
  5. SackBoy727

SackBoy727

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Invece quando c'erano quei tanti minigame e la creativa il server andava benissimo c'erano tanti player adesso non ce la creativa e ne il minigame se ci fossero anche solo la creativa o solo i minigame il server diventa popolare e arrivano cosi tante persone che arriveremmo sicuramente in 3/4 in classifica su MINECRAFT ITALIA :angelic:
  6. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Giocare su un server di minecraft É gratis
    I creatori di ogni server, pagano soldi reali per mantenerlo
    I vip, supportano lo staff del server in cui pagano, ma lo fanno sopratutto per i vantaggi
    Io, e penso altre persone, giocano (ah Ops non gioco da tanto) per le terre non per il towny
    Eliminando le terre elimini la mia sacra torre di Pisa
    Togliendo i kit ai vip @portapipe finisce per pagare quasi tutto il costo del server.

Peace così va bene
  7. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    I VIP non si toccano, neppure i kit. La gente dona per ottenere vantaggi e in secondo luogo per aiutare il server a mantenersi, visto che pipe fidatevi che di soldi ce ne mette per farvi giocare. Togliere i kit sarebbe come prendere una televisione nuova e mentre la si monta ci si accorge che manca il piedistallo.

Per le terre invece rimango neutro, ma se dovessi dare un parere mi sbilancerei sul tenerle perché sono un luogo indissolubile e preesistente alle città. Ovvio che le città saranno trascurate se l'unico scopo che uno si pone è costruire nella propria terra. Questa non è una colpa delle terre, ma bensì delle città che non riescono a rendere partecipi i player. Basterebbe organizzarsi per creare diverse attività intriganti quali eventi, mercato, farm, giochi, missioni rpg inscenate eccetera...
    Poi a mio parere uno si diverte molto di più a costruire in un suo spazio piuttosto che in un chunck circondato dalle più abituali case-pillar fatte di legno dal pavimento ai mobili fino al soffitto senza poi pensare allo spazio più ridotto.

Quello che qualcuno di voi proponeva (ora non ricordo chi) delle zone a pagamento ampliabili, lo sono stati i freebuild (i cosiddetti wg). Sinceramente li ho direttamente apprezzati, ma solo per il fatto che il lotto era grande solo 16x16 o poco meno e che quindi per molte farm o molte costruzioni servivano aree più grandi claimabili con blocchi wg che arrivavano fino a 55x55 se non ricordo male.

In conclusione se per molti di voi il problema è le terre, considerate che tutte le persone più anziane del server che hanno una terra se le andassimo a togliere si sentirebbero come sfrattate da casa propria e si troveranno costretti a costruire in città, che ricordo NON SEMPRE FORNISCE LOTTI O SE SI, MOLTE VOLTE NON CE NE SONO A SUFFICIENZA. Quindi si dovrebbe introdurre la regola che ognuno ha diritto e obbligo a possedere un lotto, quindi per ogni resident corrisponde un lotto. Quindi ci sarà sicuramente un overflow (più richieste di lotti, meno spazio per inserirli) che scoccierà i nuovi utenti appena registrati che, giustamente, non hanno voglia di scervellarsi o di aspettare un lotto per giocare e che quindi andranno via dal server; e questo per colpa dei sindaci che non forniscono residenze sufficienti.

Nonostante ciò, non boccio l'idea di togliere le terre, ma boccio quella di togliere i kit o i vip direttamente. Questo perché voglio concedere alle persone di trovare un'eventuale soluzione al problema terre e quindi tengo aperta questa discussione AFFINCHÉ VENGANO PROPOSTE SOLUZIONI CONCRETE, CHE NON METTONO IN DISCUSSIONE QUELLO CHE POSSONO I VIP, AL PROBLEMA TERRE.
    A FedeKing e Vezhox. piace questo messaggio.
  8. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    É tardi e dirò una cavolaia sicuramente, creare una modalità per le terre trasferendole?
    Ed ecco che arriva la cavolaia più grande che io abbia mai detto: trasferire le città/terre nel mondo terre/città?
    Non sparatemi please
  9. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Forse non ho capito cosa intendi. Per caso hai proposto di rendere le varie terre in città e rendere le città in varie terre?

Se il senso era questo, non capisco ugualmente la logica.
  10. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Di spostare le città nel mondo terre (cavolaia ora mi rendo conto) o di spostare le terre nel mondo città (meno cavolata). Ora che hai capito sparami
  11. Malacodae

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Home page:
    Va bene creerò una quest che ti sparerà ogni volta che scrivi la lettera "a" in chat
  12. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.

Condividi questa Pagina