Proposta: uova di cavallo

Discussione in 'Terre' iniziata da FedeKing, 26 Ottobre 2016.

1. FedeKing

FedeKing ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    210
    Occupazione:
    Fannullone presso Castello alla mia terra
    Salve gente, mesi fa (o un anno fa non ricordo) c'era la possibilità di acquistare tramite tappi le uova di cavallo. Attualmente l'unico modo per avere un cavallo nella propria terra, è averlo spawnato sopra oppure portarcelo: dunque trovo piuttosto complicato averne uno sia per chi ha già la terra costruita (e quindi impossibile che spawnino naturalmente cavalli), sia per chi è in un bioma dove essi non spawnano.
    Inoltre i cavalli fuori dalla propria terra non sono sellabili e non si possono neanche "agganciare" col guinzaglio (ho provato io stesso in vari modi ma nulla ha funzionato).

Quindi la mia proposta/richiesta è di reintrodurre la possibilità di acquistare uova di cavallo (ma anche di cane/gatto, perché no?) magari acquistabili con i /punti appena introdotti o con i cari vecchi tappi.
    Grazie dell'attenzione
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Ciao @FedeKing,
    Il fatto che non esistano più in commercio le uova per mobs in generale nasce al fatto che possono essere utilizzate per cambiare tipologia di spawner cliccandoci sopra: esempio, hai un uovo di lupi, cliccando con l'uovo sullo spawner, lo spawner diventa di lupi.

L'unica soluzione è mettere degli oggetti all'interno delle slot machine che se usati con /usa nel mondo terre, spawna addosso a te un cavallo/lupo/gatto addomesticabile.
    A FedeKing piace questo elemento.
  3. FedeKing

FedeKing ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    210
    Occupazione:
    Fannullone presso Castello alla mia terra
    Non sapevo del fatto degli spawner..
    Comunque bella l'idea delle slot machine, così diventano un oggetto non comune ed i giocatori non esagerano col farli spawnare.
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    203
    Punteggio:
    2.115
    A Malacodae piace questo elemento.

Condividi questa Pagina