Protezione ai nostri animali, nel mondo terre!

Discussione in 'Varie' iniziata da Morky95, 25 Aprile 2016.

1. Morky95

Morky95 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    115
    Occupazione:
    Pulire la torre di Pisa.
    Le terre, ovviamente lo scopo dello staff è stato quello di renderle un posto pacifico, no? Bene, qual è l'unica e ripeto L'Unica, cosa per cui tu ti debba proteggere dagli altri? semplice! o difendi il bestiame, oppure te lo mangiano. volevo solo rendere noto ciò magari era voluto da voi staff di minatori unti (Se era vostra intenzione chiedo scusa per il disturbo :evil:) ma se non lo era, vi chiedo di fare in modo che le persone che non posseggono alcun permesso di costruire nella tua terra, non abbiano nemmeno la possibilità di arrecare danni ai tuoi animali infatti se uno vuole non può passeggiare per la sua terra a cavallo che vedi da 10 metri qualcuno che te lo prende con l'arco, o di portare il bestiame a pascolare senza che arrivi qualcuno pensando che sia un il ristorante self service. è da tempo che noi player tratteniamo questa cosa dentro di noi e che ci fa abbastanza fastidio. Grazie per l'attenzione.
    (In poche parole mi lamento in un mio ennesimo post del fatto che nelle terre uno può fare strage dei tuoi maialini e che tu sia costretto a chiuderli da qualche parte al buio).
    A FedeKing piace questo elemento.
  2. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    #salvateimaialini
  3. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    415
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Purtroppo non credo sia possibile in quanto le terre sono luoghi sì protetti, ma in termini di griefing. Se volete tenere al sicuro i vostri animali costruite stalle, recinti coperti o sotterranei per evitare questo fenomeno. Se poi si vede uno che ti bersaglia i cavalli o mob a cui tieni apposta, allora si provvederà col punirlo. Fornite prove con screen sempre, anche nel mentre avvisate lo staff di quello che sta succedendo in quel preciso istante.
  4. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    si possono fare quanti screen si vuole.. certo.. ma non credo ci sia un risarcimento, anche punendo il colpevole hai comunque perso il cavallo come è successo a me qualche mese fa, dopo 2 ore a cercali sono stati uccisi in 2 minuti. comunque sia. concordo perfettamente con morky

Condividi questa Pagina