Datato PVP

Discussione in 'Nostalgic' iniziata da PegaK1, 28 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Treker91

    Treker91 Apprendista Utente

    Registrato:
    11 Maggio 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    270
    Consuelo sono buono anche io di regalare spade armature super enchant per far si che i tuoi nabbi scrivessero (sono d'accordo con consuela gne gne gne), ormai e' diventato un optional...
     
  2. ZikoNEMESY

    ZikoNEMESY Nuovo Utente

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Framattat vorrei informarti che io non sono killer ma comunque sono d'accordo con consuelo
    [hr]
    Treker consu ci fornisce armature ecc ma siamo tutti PRO!
    [hr]
    E sarei d'accordo con lui anche se non mi corrompeva, ha ragione riguardo ai claim
     
  3. minecraft21

    minecraft21 Apprendista Utente

    Registrato:
    28 Novembre 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    CONSUELO RITORNA NEL SERVER SENZA DI TE NON è PIù UN GRANCHE .
    MOLTA GENTE VA VIA TI PREGO CONSUELO RITORNA IL PRIMA POSSIBILE ANCHE DESTRO VUOLE ANDARE VIA
     
  4. Luxif3ra

    Luxif3ra Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    22 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Femmina
    Allora adesso rispondo io perchè a parer mio state tirando su un polverone e state discutendo per cose inutili, quindi detto questo e visti i consigli di pega, assolutamente apprezzatissimi, esprimo il mio parere dato che prima di essere admin ero un utente che giocava come voi, e pega e i ragazzi dello staff lo possono confermare dato che siamo gli "anziani" del server. Comunque, il pvp giocato cosi con tutto claimato non è molto utile dato che PRIMO togliete la possibilità alle altre città che stanno nascendo di farsi un fortino pure loro, e SECONDO non date la possibilità di attaccare i fortini cosa che dovrebbe esserci come competizione e renderebbe il gioco del pvp più movimentato.
    Riguardo invece ai continui left dei ragazzi che nn vogliono farsi uccidere in pvp, sono stati presi provvedimenti, da ora in poi PUNIZIONE, ovvero 10minuti di jail. Se nn volete perdere il vostro inventario o la vostra armor, non ci andate in pvp.
    Ultima cosa, vedremo io e pipe di metterci d'accordo per fare qualcosa, anche perchè so perfettamente che è da tanto che c'è qst richiesta di modificare il pvp. Ad ogni modo faremo ciò che riterremo più giusto.
     
  5. Curtis

    Curtis utente Bannato

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cose:

    1) Pienamente d'accordo con Consuelo (o CrazyConsu..)
    2) Treker91 tu usi hack per settarti vita infinita (con cheat engine o non so cosa, oppure usi forcefield, fatto sta che non lo dico solo io ma ormai mezzo server) ecco perchè la gente lefta con te, comunque i 10 minuti di Jail per me sono più che sufficienti. Inoltre io non lefto, non dire bugie, scappo solo a piedi.
    3) Consuelo non ci ha corrotti, non ti azzardare più a dire certe cose. Se noi gli diamo ragione ci sarà un motivo, non rodere che nessuno è d'accordo con te.
    4) Concordo sul levare costruzioni inutili, ma disaccordo di levare i claim già fatti.
     
  6. Consuelo

    Consuelo utente Bannato

    Registrato:
    27 Giugno 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi è bello vedere che mi apprezzate xD, in ogni caso voglio rispondere a te luxi... luxi non si potranno piu distruggere i fortini avversari se come vuole pega non si puo costruire fuori dai claim... x buttare giu parte del fortino servono cannoni... cannoni da costruire ._., tuttavia considerato che ora ho perso 1300 claim mi pare che questo nn sia piu un problema, e la mappa pvp è disastrata

    P.S. luxi sono dal server da 15 giorni prima di te xD anche io so come funziona >.<
     
  7. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Tanto alla fine sono io che decido (e luxi ;) ).

    Tutte le costruzioni che non sembrano un fortino verranno cancellate, relative casette in fango e pietrisco. Salvatevi gli item e spaccate quello che vi è prezioso perché nei prossimi giorni si comincia (a mano) a ripristinare il tutto.

    Per lo sloggare in pvp metterò un tempo di attesa di qualche secondo prima del teletrasporto, così che chi prova a tipparsi e viene testé colpito, si vedrà annullato il teletrasporto.

    In questo modo, a meno che uno non esca dal gioco (e li verrà punito con jail e svuotamento dell'inventario con successivo solletico ai piedi fino a che morte non sopraggiunga) se non dovesse essere colpito vuol dire che chi attacca è scarso e si può guardare al teletrasporto riuscito come ad una riuscita fuga.

    Sono dell'idea che chi usa mod sia un busone e le punizioni arrivano sempre. Sperate solo non sia io a darle.

    Tengo a precisare che il PVP è una lotta dura, rude, dove l'inventario è una cosa superflua e siete disposti a perderla.
    E' come vedere una mamma che fa giocare il bambino sul nastro trasportatore di un mattatoio e non metta in conto che suo figlio possa scivolare e diventare parte di un ragù.
    Se ci entrate nel mondo PVP lo fate consapevoli.

    Detto questo vedrò anche di creare un plugin per gestire lo slog in pvp con punizioni severe. La jail in confronto sarà un sensuale massaggio ai piedi.
     
  8. PegaK1

    PegaK1 Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    65
    Sesso:
    Maschio
    Ma allargare il mondo pipe? almeno un pò piu grosso, secondo me è molto meglio perchè stiamo tutti allo spawn pvp è non è bello... il bello del pvp è andare in giro a vedere se cè gente... non stare li ad aspettare che qualche persona scenda, e magari è pure nuda!
     
  9. Consuelo

    Consuelo utente Bannato

    Registrato:
    27 Giugno 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    * modificato *
     
  10. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Pegak sacrosante Parole
     
  11. pollovic

    pollovic Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Sparta
    d'accordo con PegaK1 :D
    unica cosa per il plugin anti-left
    se crashi e poi perdi tutte le cose faticamente accumulate...
     
  12. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Pollovic parole sante!
    Ma a volte l'anti-left è utile...
    C'è chi ha montagne di diamanti e si arrabbia se perde una spadina e un po di soldi...
    Tutti sanno che se si va in PVP potreste perdere tutto da un momento all'altro quindi, se avete paura di perdere le cose, STATE LONTANI DAL PVP :p
     
  13. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Poi ora con i poteri è più avventuroso addentrarsi in PVP!
    Anche senza armi potete avere una possibilità di vittoria...
     
  14. pollovic

    pollovic Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Sparta
    Sono d'accordo con te ma dico solo di non fare plugin che perdi le cose per ovvio motivo citato sopra, quello fatto da pipe va benissimo grande pipe:D:D
     
  15. dj2000

    dj2000 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Dicembre 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Daccordo con pegak1
     
  16. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Se adesso esce quel minecraft 2.0 il pvp nono sarà più lo stesso...
    Io voglio continuare a fare combattimenti con i player e non voglio usare i mob per combattere,non uso nemmeno i lupi!
    Alcune aggiunte sono carine,ma alcune delle boiate assurdamente assurde!
     
  17. MitoTheBest

    MitoTheBest Nuovo Utente

    Registrato:
    28 Aprile 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se mi intrometto! Sono semi-incazzato con Bicchierino! Ma nel PVP (io sono un Champions) e Bicchierino è anche lui un Champion... Secondo voi... è possibile uccidere uno della stessa fazione/squadra? Grazie a Dio non avevo niente ma prima ero stato ucciso da un francis...fra.. bho (si sà era di una fazione opposta)! Io mi chiedo se era possibile uccidere uno nel PVP della stessa squadra!
     
  18. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    Mito, nulla lo vieta ansi, secondo me non ci dovrebbe essere sta cosa che se tu sei MSL come me non ti devo killare

    PER MASTERFUGO
    poi sono io quello che faccio necropost vero? faccio notare che ti se incavolato con me perchè ho messo un post su una discussione vecchia di soli TRE giorni, questa è vecchia di un anno ma se non sono io a mettere il post allora va tutto bene....
    P.S.
    MitoTheBest, se ti senti coinvolto non ti preoccupare, è una cosa che riguarda solo me e MasterFugo
     
  19. Sky

    Sky Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Giugno 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    e il griefing in pvp?guarda che nel pvp il griffaggio è obbligatorio. Se no sarebbe troppo facile farsi il fortino e perdere il presentimento che la tua base sia sempre a rischio
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina