re gorgo856 capitolo 11 test radioattivo

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da gorgo856, 7 Settembre 2017.

1. gorgo856

gorgo856 ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    155
    se quel posto era radioattivo magari la cura era infetta quindi chiamarono un dottore per fare un test per vedere se cerano radioazioni fecero il test a kra non aveva niente invece malacodae era infettissimo quindi lo portarono a operarsi facendoli togliere un pezzo della gola e del cuore riusci a soppravivere per fortuna xmatteox non poteva fare a meno di fare una piccola festicciola per aver salvato due scheletri con patataine coca-cola e altro ma qualcosa ando storto perche dentro al castello cera un bigliettino con scritto- ciao vi ricordate di me si il macellaio che avete ucciso dopo essermi trasformato in scheletro mi hanno curato ora sono pronto ad uccidervi e non sono solo sto venendo a prendervi- andarono nel panico preparando 4 armi da fuoco ak-12 p90 gorgon carabina aspettarono che entrarono sentirono dei rumori erano le 3 di notte quando sentrirono urlare in cantina andarono a vedere vedevano malacodae torturato da keny vecchia amica di gorgo e xmatteox vedendolo torturato davanti alla loro faccia sono intervenuti vennero storditi tutti e 4 e portati in un labirinto molto buio con musichette inquietanti andarono avanti dove si trovarono in una stanza da macellai vedero teste corpi e altro
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Il nuovo Manzoni.

Condividi questa Pagina