Recensioni TexturePack

Discussione in 'Varie' iniziata da clapawa, 20 Agosto 2014.

  1. clapawa

    clapawa Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Home page:
    RECENSIONI TEXTUREPACK
    Salve a tutti oggi vi voglio proporre cinque TEXTUREPACK:
    1.La texture che vi sto proponento è AdventureTimeCraft_2 ,creata soprattutto per gli amanti di Adventur Time un cartone animato molto divertente la texturepack secondo me è fatta molto bene e la animazione con l'arco è fatta benissimo.
    [​IMG]
    La potrete scaricarla qui.
    2.La texture che vi propongo è la Faithful e fa' diventare minecraft come dovrebbe esere ,non c'è molto da dire.
    [​IMG]
    La potrete scaricarla qui.
    3.La texture che vi propongo è la Bluebird e rende minecraft un luogo medievale e molto bello una texture assolutamente da provare.
    [​IMG]
    La potrete scaricarla qui.
    4.La texture che vi propongo è la SimpleCraft che rende il gioco più ha cubetti di quanto non lo sia gia ed secondo me è una valida alternativa alla default.
    [​IMG]
    La potrete scaricarla qui.
    5.Ultima ma non meno importante è la texture pack dei minatori unti fatta molto bene l'animazione dell'arco e la crescita del grano ,la stanno ancora creando e proprio per questo motivo non spaventate quando la proverete.
    Non scartatela mai poichè vi sarà molto utile nella zona PVP del primo server minatori unti la quale trasformerà alcuni oggetti in vere e proprie armi grazie anche a uno dei plugin M.i.P (Made in Portapipe).
    [​IMG]
    La potete trovare in uno dei post di portapipe ma poiche sono buono la potete trovare qui.
    -----------------------------------------------------------COME INTALLARE LA TEXTURE PACK-----------------------------------------------------------
    Start->Esegui digitate %appdata%->.minecraft->resuorcepacks e spostate il file compresso all'interno di questa cartella.
    ------------------------------------------------------------COME ATTIVARE LA TEXTURE PACK------------------------------------------------------------
    Dopo avere aperto minecraft andate su impostazioni->ResuorcePacks e qui trovere le vostre texture packs.

    SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO
    E DI AVERVI FATTO TROVARE LA TEXTURE PACK
    GIUSTA PER VOI
    SE è STATO INTERESSANTE SPOLLICIATE
    IL POST.
     
    Ultima modifica: 20 Agosto 2014
    A Surr3alPow3r e mattyslayer piace questo messaggio.
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Buona guida. Sarebbe una gran cosa se scaricassi una di quelle mappe per testare le texturepack e ci facessi qualche scatto da mettere accanto ad ogni texture che ci hai proposto. Le immagini la gente le guarda ;)
     
  3. clapawa

    clapawa Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Home page:
    Ok la aggiorno subito
     
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Così va molto meglio! Quasi quasi faccio un'area alla lobby piena di blocchi cosi da potervi far testare tutte le texture =)
    Se ho tempo la faccio... magari dentro l'armadio o l'armadietto del tavolo accanto allo spawn sulla sinistra...
     
    A 1u64 piace questo elemento.
  5. clapawa

    clapawa Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Home page:
    Grazie mille così posso continuare a recensente texture pack
     
  6. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Idea carina, metto in rilievo perchè possa essere visibile
     
  7. mattyslayer

    mattyslayer Apprendista Utente

    Registrato:
    9 Maggio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    255
    Sesso:
    Maschio
    Ho provato la faithful e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma io sono legato alla "nostra" texture ossia quella di noi MinatoriUnti.
    Sono legato alla MinatoriUnti texture Pack (ma che sto scrivendo ? xD ) per il semplice motivo che ti integra più nel server, ha dei riflessi dell'acqua che fanno veramente paura e l'ingegnosità di pipe che non ha limiti!
    A parte questo devo provare le altre texture ma non credo che cambierò idea!
    Ciao a tutti!

    P.S. Sarebbe bello se invece di mettere i blocchi nell'armadio li metti magari dentro la televisione, come se fosse un mondo virtuale!
     
  8. clapawa

    clapawa Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Home page:
    Domani publico altre due recensioni se internet me lo permette
     
  9. mattyslayer

    mattyslayer Apprendista Utente

    Registrato:
    9 Maggio 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    255
    Sesso:
    Maschio
    Le seguirò tutte! :)
     
  10. clapawa

    clapawa Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    Home page:
    RECENSIONE TEXTURE PACK
    II
    Bella a tutti ragazzi oggi vi voglio portare 3 texturepack.
    Cominciamo subito:
    La prima si ispira ad una saga di 6 film ,se non lo avete già capito è STAR WARS, la texture infatti si chiama Mine Wars.
    A mio parere questa texture è ottima non solo per la grafica ,ma anche per fare pixelart poichè la lana ha un colore uniforme.
    La scio a voi l'ebrezza di provarla la potete trovare qui.
    [​IMG]
    La seconda è molto buona per chi piace creare villaggi ,castelli e stutture medievali.
    A mio parere questa texture è molto buona.
    La potete scaricare qui.
    [​IMG]
    La terza è stata create per i golosi di dolci.
    WARING: non mostrate la seguente texture pack alle persone che soffrono di diabete. ;)
    Evitando le cavolate la potrete trovare qui.
    [​IMG]

    -----------------------------------------------------------COME INTALLARE LA TEXTURE PACK-----------------------------------------------------------
    Start->Esegui digitate %appdata%->.minecraft->resuorcepacks e spostate il file compresso all'interno di questa cartella.
    ------------------------------------------------------------COME ATTIVARE LA TEXTURE PACK------------------------------------------------------------
    Dopo avere aperto minecraft andate su impostazioni->ResuorcePacks e qui trovere le vostre texture packs.​

    SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO
    E DI AVERVI FATTO TROVARE LA TEXTURE PACK
    GIUSTA PER VOI
    SE è STATO INTERESSANTE SPOLLICIATE
    IL POST.
     
    Ultima modifica: 23 Agosto 2014
  11. unnamed75

    unnamed75 Nuovo Utente

    Registrato:
    13 Maggio 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    il nostro amministratore è bravissimo ;)
     

Condividi questa Pagina