Recruiting :)

Discussione in 'Varie' iniziata da vermut027, 29 Maggio 2016.

  1. vermut027

    vermut027

    Registrato:
    29 Maggio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    Sera a tutti ragazzi,
    mi chiamo Davide aka vermut027 (nick) e attualmente ho 16 anni, gioco a minecraft dal natale 2013 e ho sempre dedicato molte delle ore che passavo al computer dentro il simpatico mondo del pvp, qualsiasi modalità (ovviamente ci sono state delle fasi per esempio quando mcsg venne portato in italia da utubers all'epoca con qualcosa tipo 3 iscritti: io e il computer della mamma del pvper...
    ma un giorno arrivarono i primi server factions (quindi potpvp non gapple) per esempio kohi che spero conosciate.
    Questo per darvi un pò l'idea di che genere di giocatore sono, abbastanza aggressivo, che gioca solo nelle modalità in cui è forte e che rosika quando perde.. tuttavia c'è una sentimento che provo che mi diversifica da tutti quei hardcore gamers che ci sono in giro, nei confronti delle team fights, quella sensazione di vincere una partita insieme ad altre persone e il poter condividere gli stessi interessi con altri giocatori.
    E, dopo una lunga presentazione arrivo al dunque: la mia sorta di "community" si è spenta da poco.. per vari motivi personali ci siamo sempre più allontanati. Sto facendo un piccolo giro dei forum di molti server italiani e stranieri per cercare persone che magari non si accontentano di giocare nei lotti ma a cui piacerebbe far parte di un gruppo unito con gli stessi ideali e obbiettivi.
    Se senti di essere la persona giusta rispondi al commento



    p.s. ci sono molti requisiti che deve avere un player per iniziare a giocare in un server serio con nerdini giappominchiesi che sanno tutti i possibili bugs e che spendono 25 ore su 24 davanti a minecraft, ma quello che cerchiamo veramente è la voglia di giocare, di migliorare e di far parte di una "community" unita sia nel game che nella real life (per quanto sia possibile)

Condividi questa Pagina