Reset dei money in towny

Discussione in 'Towny' iniziata da AnKaTaR, 11 Ottobre 2017.

1. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    2017-10-10_02.20.23.png salve..
    sono loggato in towny dopo il problema del mcmmo ed e tutto in regola..tranne per il fatto dei soldi io avevo 73.084,44 e più e ora mi ritrovo con solo 1k in piu anche il premio fedeltà si e azzerato e prima era di x29 ..ho anche chiesto in chat se qualcun altro avesse questo problema e a quanto pare solo a me e successo..invece per premio fedeltà anche ad altri e successo il reset (ho i screen del giorno in cui il mcmmo si e resettato da solo con prova dei money e premio fedeltà) ringrazio in anticipo del aiuto e scusate per il disaggio :D

2. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @portapipe sta risolvendo il problema nel miglior modo possibile, scusaci per il disagio.

A AnKaTaR piace questo elemento.
  3. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    tranquillo non c e bisogno di scusarti..so benissimo che non e facile mantenere e risolvere ogni problema in tempo record..in più so di certo che il problema si risolverà come al solito ^^...più che altro dovrei essere io a scusarmi e ringraziare :D..poi dovrei segnalare anche un altro mal funzionamento di McMMo che nello stesso giorno ho scoperto un bug cioè io nello zaino avevo messo 1 arco nello zaino per liberare lo spazio quando sono rientrato mi sono ritrovato nello stesso posto riportato nello screen con l arco nel inventario ma anche un altro arco identico nello zaino..dunque l item si è sdoppiato avendo ora 2 archi con lo stesso nome quel arco ora lo elimino cosi come i lapis che avevo messo al interno del zaino..e vorrei anche ringraziare lo staff della disponibilità nel rispondere sempre a ogni richiesta e segnalazioni..buona giornata ;)

4. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Di nulla. Grazie per aver segnalato questo bug e non averne usufruito.

Condividi questa Pagina