Respinto Riapertura town

Discussione in 'Terre' iniziata da Magnitudo, 20 Dicembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Magnitudo

Magnitudo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    Occupazione:
    Studente Di Terza Superiore
    Buonasera,
    É da un bel po' che non mi faccio vedere su MUnti. Ammetto che dopo l'esperienza avuta con la vecchia town ho meditato sul da farsi e sul comportamento, forse troppo infantile, ma da giustificare.
    In questo periodo senza Minatori ho pensato di riaprire una città. Sottolineo il verbo "ho pensato".
    Vorrei chiudere definitivamente il libro "Old Magnitudo" che, secondo giurisdizione comune, causava problemi e aprire un nuovo libro dove ci sarà un nuovo Magnitudo.
    Al di là di queste metafore etcetera etcetera, arrivo al nocciolo della situazione.
    Voglio aprire di nuovo una città, ma seriamente stavolta senza causare problemi. Voi me lo concedete?
    Non riapro la vecchia B.... Sia inteso.
    Ricordo a tutti che nella vecchia votazione non ha vinto la scelta di non farmi piú sindaco, ma solamente quella di farmi chiudere la città. Attendo una risposta o qualcosa.
    Penso che questo, essendo un gioco, e non di vita reale, non bisogna attaccarsi ai ricordi o agli screzi, ma andare avanti e "perdonare" anche se non é il termine adatto.
  2. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Il processo di cancellazione verrà attuato il prima possibile. Questo sondaggio dichiara che:
    La città di Bretonnia dev'essere cancellata e mai più ricreata. Il sindaco Magnitudo ha il divieto severo di non poter più essere sindaco o vicesindaco di qualsiasi città.

Sunto dell'altro post. Discussione inevitabilmente chiusa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina