Datato RISOLTO! PvP assente? Suggerisci come farlo tornare!

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 9 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    OGGI VI PRESENTIAMO IL NUOVO RINNOVATO PVP DI MINATORIUNTI!
    Troverete 2 mondi su cui fare PvP: il mondo Fazioni e l'area PvP.
    In entrambi troverai:
    • PvP Attivo ovunque!
    • Perdita di Inventario in caso di morte o slog (fuga)
    • Punti Kill e Morti per ogni uccusione/morte
    • Simpatiche frasi di morte
    • Vasta area PvP
    • UntiMMO - Il nostro personale mcMMO /untimmo
    • TORNEI DI PVP OCCASIONALI! (resta informato)
    • CLASSIFICA TOPTEN E STATISTICHE CON RATEO!!!!
    In mondo Fazioni troverai:
    • Si potrà portare l'inventario ma rimarrà NEL MONDO FAZIONI! (occhio a cosa porti)
    • PvP/Costruzione negata senza accettare regole
    • Le fazioni saranno ricche di materiali visto che non possono essere portati fuori
    • TNT attive con danni ed esplosioni (si anche bazooka)
    In area PvP troverai:
    • Divieto di costruzione
    • Vasta area con molte costruzioni allettanti
    • No perdita power fazione
    • Palestra per allenamenti senza perdita inventario
    • Shop Tag con valuta: Punti Kill
    • Strada Verde sicura = no danno
    • ARENE per i più estremi!
    Comandi disponibili:
    • /pvp
    • /pvp topten
    • /pvp stat
    • /stat nickPlayer (per le statistiche degli altri player)
    Ora non hai scuse: VAI E COMBATTI!

Hai in mente un modo innovativo o classico per far tornare il pvp attivo come ai vecchi tempi?
    Scrivilo qui sotto!

Condividilo: http://unti.tk/sondaggiopvp
    Ultima modifica: 21 Novembre 2014
    A Kra e Surr3alPow3r piace questo messaggio.
  2. DjSpectral

DjSpectral

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    DjSpectral IS HERE
    CAMBIAMENTI DA APPORTARE:
    • Il mondo fazioni dovrebbe sparire per far posto al duello normale e da tutti riconosciuto da grandi e piccoli;
    • Inserimento di un' unica zona dedicata al duello
    • Creazione di un ambientazione stile RPG se parliamo di mantenere il server coerente oppure di un edificio basilare già esistente.

SPIEGAZIONE:
    Il pvp/duello/combattimento nasce da due o più persone che si scontrano per vedere le proprie capacità e mostrare al pubblico chi è il MIGLIORE.
    La zona è indifferente per svolgere questa determinata attiva quindi potrebbe essere una stradina oppure anche un'arena lasciata libera per far posto al duellante di turno.
    Prendiamo esempio il colosseo della zona mobarena basterebbe, perchè è una struttura simile alla storia reale ma con dei meccanismi decisi diversi.

COSA SERVE:
    • Una scalata a punti come in aldar;
    • Dei premi oppure riconoscimenti in base al punteggio
    • Degli eventi a "summon boss", dove i partecipanti saranno divisi in due squadre e chi farà più danno, sia al boss summonato che ai player della squadra avversaria, vincerà premi scelti come per gli eventi di minatoriunti.
    POSSIBILITA' ALL' INTERNO DI QUESTA ZONA:
    • Il player accederà in questa zona con nessun oggetto nell'inventario ed indossato;
    • Nessuno avrà la possibilità di utilizzare item enchant, vip, kit ed oggetti normali di altri mondi;
    • Si riceveranno degli item scelti dallo staff e un equip adeguato per l'utilizzo all'interno dell'arena;
    • Possibilità di incantare in un massimo di 45sec o 1 minuto tutti gli oggetti ricevuti nella fase pre-start dell' evento;
    SPIEGAZIONE VELOCE PER I PLAYER:
    Avrete 40 livelli a disposizione solamente non appena inizierà l evento, avrete un tempo massimo di 45 secondi o 1 minuto per incantare tutti gli oggetti che vi saranno forniti al pre-start; potrete scegliere di incantare qualsiasi item riterrete più comodo (esempio: 30 livelli sulla spada e i restante 10 sull' equip oppure dividere l'exp data per incantare almeno 4 oggetti con poca probabilità di effetti rari). Ovviamente ci sono diverse combinazione per creare il vostro equipaggiamento di fortuna.
    a fine lotta non avrete nulla se avrete perso ma se avrete vinto riceverete un pagamento in $$$ del gioco in base alle diverse modalità di combattimento oppure, degli item scelti come già scritto sopra, dagli eventi passati di minatoriunti.

PRO:
    • I giocatori di qualsiasi mondo potranno riunirsi per dimostrare il loro valore reale in un combattimento a pari livello
    • I giocatori avranno la possibilità di essere indipendenti con gli enchant perchè casuali
    • I giocatori si adegueranno allo stile di gioco pur di ricevere un premio per il lavoro compiuto
    • I giocatori avranno la possibilità di scegliere a quali eventi combattimento partecipare
    • I giocatori saranno gli unici a dimostrare che non è l'equipaggiamento a valere ma l'impegno, la fortuna, la destrezza e la determinazione per vincere un duello
    • I giocatori avranno la possibilità nel pre-start di scommettere una somma $$$ guadagnata dagli scorsi eventi. all'inizio sarà disabilitato per almeno 30 sessioni.
    CONTRO:
    • Difficoltà che varia ad ogni modalità di combattimento
    • Inutilizzo dei pacchetti vip
    • Possibilità di uccidersi anche all'interno della propria squadra
    • Il cibo non è fornito da nessuno, lo dovrete trovare e prendere durante il combattimento
    • Perdità di un capitale di $$$ che potranno essere trasferiti su minatoriunti solo con accertamento di verifica insieme allo staff.
    • Tutte le modalità di combattimento avranno il rapporto 1 kill = $ 7,50 ( come i lavori di minatoriunti ), nell' evento summon il boss darà un piccolo jackpot se ucciso di ben $5000.
    MODALITA' PREMI:
    La modalità premi sarà suddivisa per i vari eventi combattimento esempio:
    • Evento "summon boss"
    I giocatori saranno uniti casualmente nelle squadre in base al loro punteggio realizzato in questo mondo combattimenti ( agli inizi sarà 0 )
    Essendo una modalità a squadre i giocatori dovranno sapere che il premio sarà un tutt'uno con il gioco di squadra realizzato appunto con il gruppo.
    Lo staff potrà decidere se pagare la squadra in rapporto % uccisioni (chi ucciderà più persone avrà la % di pagamento più alta) oppure direttamente suddividere il premio finale con tutti i membri squadra ( tutti i giocatori della squadra riceveranno la stessa quota in base al premio raggiunto ).

• Evento "Kill to Kill"
    Modalità singolare dove i giocatori potranno duellarsi in una zona ristretta e non libera come le vecchie arene può variare da un singolo edificio a piano oppure ad un singolo piano.

• Evento "RaidKing"
    Modalità simile alla "summon boss" ma con una differenza, i giocatori dovranno assaltare il castello, salire "le nuvole", andare in apnea, etc.
    Dovranno uccidere tutte le guardie o altri npc dipendentemente dalla storia per far si che il boss finale (imperatore, re, etc) possa apparire sul suo trono per essere ucciso.
    ______________________________________________________________________________________________________________________________________

Ci sono tante variabili o modifiche da poter fare leggendo già queste indicazioni. Spero per ora vi piacciano le mie idee.. sopratutto al player medio PvPomane :cool:
  3. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Azz... tutto lavoro per me insomma =P
    Tutte ottime idee in presenza di tempo.
    Tuttavia penso che eliminare le fazioni non sia la scelta giusta, va solo fatta riavvicinare la gente che di pvp ci vive e le fazioni torneranno a vivere come un tempo.
    Qualcosa ti meno impegnativo ma che aiuti a far scegliere l'utente di lottare?
    Di sicuro, e ci pensavo già da tempo, una classifica punteggi è d'obbligo, da vedere come farla ma d'obbligo.
    Quasi quasi creo una versione utilizzabile anche online, giusto per non farci mancare nulla =P
    Ottimo Dj.
    Altre idee, come detto, più immediate?
  4. DjSpectral

DjSpectral

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    Si possibile ma ho bisogno di riflettere perchè potrei scrivere tante cose ma sono da riscrivere visto il mio tempo a disposizione. Non appena avrò tempo sistemo e riporto qui. :) Notte
  5. PegaK1

PegaK1

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    65
    Dato che pipe mi conosce da tempo, so che mi odiera' per quello che sto per scrivere :p
    mcMMO ( Farming molto basso e abilitate solo per il mondo PVP) (ASCIA/PESCA/ESCAVAZIONE/HERBALISM/UNARMED DISABILITATE!)
    Faction ( Mondo PVP Abbastanza Grosso per costruire le BASI)(NETHER ABILITATO)
    Inventario (Separato con gli altri MONDI)
    Spawner (Senza la possibilita' di prenderli o Dropparli)

Unico problema che secondo me comporta il mondo PVP e l'uso di CHEAT, quando ci giocavo io era quasi impossibile duellare ONESTAMENTE!
    Non so` se adesso ci sono degli AntiCHEAT in grado di bloccare, ma non credo.
    Saluti! ;)
  6. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Pega tu e il dannatissimo McMMO... tuttavia... tempo fa ne stavo creando uno da me, leggero e con le stesse caratteristiche. Se ci sei una mattina ne parliamo intensamente e magari lo aggiungo alle fazioni, o magari anche solo alla Cittadella PvP.
    Per le Faction tu intendi server separato? Quello così che difetti ha?
    Sono daccordo per gli inventari ma in quel modo sarebbe un server davvero a parte. Gli spawner posso fare in modo che nel pvp non vengano presi.

Per gli anticheat sono quelli di una volta, forse un pò più potenti, e poi creai anch'io un paio di check per killaura e l'autohit... nel caso li riabilito :)
  7. PegaK1

PegaK1

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    65
    Hahhaha lo sai che io e mcMMO lo amo!!
    Da quel che ricordo Towny e' un mondo a parte giusto?
    Per faction intendo un mondo dove si puo' claimare, e costruire le basi e distruggerle quelle conquistate con il claim
    Per l'inventario sono dubbioso anche io, perche' la gente non avrebbe molta voglia di minare e ricostruire farm, ma io parlo di pvp estremo e da quello che ricordo io molti utenti non sono per quel tipo di gioco.
    L'unico neo negativo se si possano portare item dai relativi mondi, e che se non costuisci una base o nessuno crea farm nessuno avra' voglia di conquistare il fortino, dato che l'inventario verra' sempre riportato nel relativo mondo citta' o mondo casa per posarlo al sicuro!
    A questo punto possiamo fare una cosa sull'RPG, fare un mondo nuovo PVP con Towny attivato e attivare la dichiarazione di GUERRA, e nel mondo inserire dei tesori casuali che si rigenerano a caso per la mappa , cosi' da mandare in giro gente a cercarli e scontrarsi con le altre citta`.
    Per le HACK e' un grandissimo problema come sempre, diarrea a vita per quelli che le usano! :p;)
  8. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Daccordo su tutto.
    Per le Fazioni è già così, mondo a parte con claim e conquiste, come ai vecchi tempi degli Obscurity!
    Per la questione inventario c'è da capire una cosa: se l'inventario si può portare nel mondo fazioni e per uscirne devi avere inventario vuoto?
    Rompe le balle ma può avere senso... che ne dici? Sei su ts che ne parliamo?
  9. yargon

yargon ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    205
    e se... una arena nella quale quando si muore non si perdono gli item/armor?
    (non ho letto i msg prima nn so se è stato gia proposto )
  10. jekketto

jekketto

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Pipe ne vale la pena riprovarci? Oramai puoi creare il plugin del secolo che riguarda il pvp ma tanto le persone che giocano ora sul server piace solo costruire, basta.Non gli piace perdere item e poi ti posso assicurare che ormai pvp= hacker se ti ricordi io sto in una delle city che sia prima che ora amava e ama il pvp ma ormai neanche più noi stiamo facendo molto dato che ormai esistono cose come ghost client,hack e macro, da quando ci sono queste cose il pvp è diventato bruttissimo se proprio vuoi riabilitare il pvp ti conviene avere un po di pubblicità ( a cui posso pensare anche io) ma sopratutto delle persone che stanno quasi sempre in pvp per fare controlli per chi si sospetta usi hack, avrei mille idee per riabilitare il pvp su unti ma ne vale la pena perdere tempo cosi? Tanto sappiamo entrambi che il pvp è quasi impossibile che torni in voga su minatoriunti, dico quasi perchè ti conosco e poi niente è impossibile ;)
  11. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Già qui ti raddrizzo jek: ho creato una palestra senza perdita di item, raggiungibile da una strada verde che non permette di essere attaccati ne di attaccare.
    Il villaggio ha un sacco di costruzioni dedite a lotte all'ultimo sangue, se si slogga si lascia l'inventario in una cesta... è tutto su misura per voi PvPiani.
    Sto pensando ad un plugin per evitare che portiate il vostro inventario da fazioni ad altri. Una volta entrati in mondo fazioni li restano le cose.
    Come vedi il pvp può tornare meglio di prima =P
  12. jekketto

jekketto

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Che senso avrebbe c.c facendo questa cosa motivi ancora di più le persone a non avvicinarsi nemmeno al fazoni. Ormai il ragionamento che fanno tutti sul server è (riguardo al fazioni):non ci ho mai giocato (o l'ho fatto su un server mal organizzato) mi hanno detto che fazioni= grief allora io dico schifo senza nemmeno provarl. Per il pvp: non voglio perdere item quindi col ***** che ci vado , oppure : quello mi ha battutto quindi usa hack perchè io sono dio sceso in terra e quindi nessuno può battermi.Non ci sta più competizione ormai , io quando facevo tanto pvp sul server ogni tanto chiedevo a pega o a trekero di fare un 1vs1 e se mi battevano non gli davo dell'hacker tanto meno loro a me se li battevo, si è perso quel fatto: lui è più forte di me voglio migliorarmi per batterlo. ormai è: lui è più forte di me quindi usa hack
    Ultima modifica: 11 Novembre 2014
  13. DjSpectral

DjSpectral

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    jek se dovessi pensare a ciò che hai scritto l'unica cosa che mi faresti venire in mente è che bisogna ricreare un server da zero e basarsi su un qualcosa di innovativo e dedicarsi solo a quello per avere utenza. Non è una brutta idea peccato che il server abbia già 2 anni quindi credo pipe voglia trovare un modo più easy e fast..
  14. IlPoeta05

IlPoeta05 ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Ciò che posso dire è che il pvp dipende dai player. Una volta il pvp era poco curato, ma molti ci giocavano.
    Ora il pvp è molto curato e nessuno ci gioca più.
    Vorrei solo ricordare che quando il pvp era una delle cose principali di unti, unti faceva dai 60 ai 100 utenti al giorno.
    Il pvp dipende pure dai player, i player di ora, come ha anche detto jekketto preferiscono costruire e non si avvicinano neanche per sbaglio al pvp.
    Una volta invece c'erano i player che andavano in pvp e se perdevano la roba se la rifacevano e tornavano ma io, avendo vissuto il pvp di una volta, non ho mai sentito qualcuno che accusasse un altro di hack, nessuno: logidex, gussi, talz, imsasa, mitrel, toxic, z1ko, KingEpicTown in generale.. Nessuno prima accusava di hack un altro.
    Purtroppo i player son cambiati e ora piace la semplicità.. I player di ora vogliono andare sui faction semplici e avere tutto subito per fare pvp. Minatori non è così e non dico che deve esserlo perché un server con questa logica è inutile. Arrivo quindi alla conclusione che temo sia impossibile riportare il pvp su minatoriunti; i player non vengono su unti perché non hanno voglia di stare a capire il funzionamento dei plugin e perché non hanno voglia di guadagnarsi la roba ma la vogliono subito.
    Faccio l'esempio di un player che l'altro giorno è entrato e ha chiesto come si creava una fazione; dopo avergli risposto che doveva avere 52k e fare /f create ha detto che non gli piaceva il server. Era sicuramente un ignorante ma credo che la maggior parte dei player che ora fa pvp lo sia.
    Un altro riferimento può essere: quante volte si è provato a riportare il pvp su unti? Un sacco.. E quante ci siamo riusciti?
    Mettere altri plugin per il pvp secondo me non fa altro che ridurne la frequenza.
    Un plugin che forse potrebbe invogliare un po, come ha detto anche pega è l'Mcmmo.
    Questo è ciò che penso.. È quello che pensa anche la mia città.
    KingEpicTown aspetta e aspetterà il dovuto per tornare a giocare in pvp, sperando pur sempre che qualcosa cambi.
  15. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    E sono daccordo, con una eccezione: avete votato il molti le fazioni e poi? Non le avete usate. Queste sono le cose sbagliate, pensare in modo leggero.
    Se vuoi una cosa poi ci giochi, con tutti i voti che son venuti fuori, se davvero foste tutti interessati al faction, sareste li dalla mattina alla sera, ma fatta la base e un paio di attacchi lo avete lasciato vuoto. Ora: io deciderò a modo mio, chiedo a voi un parere per qualche novità ma in linea di massima così sarà:
    - Inventario che una volta portato nel mondo fazioni li deve rimanere
    - Calo del prezzo delle fazioni a 20k
    - Incentivo a stare in pvp: punti doppi (appena pensata questa cosa, tu pensa...)
    - Classifica uccisioni/morti con possibile rateo (se riesco)
    altre idee a venire ma già con queste si riempirà :)
  16. IlPoeta05

IlPoeta05 ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Pipe, abbiamo votato il faction e ci abbiamo giocato nei primi giorni quado comunque c'era attività.. Poi è tornato tutto come se il faction non esistesse: il faction si è svuotato e giustamente a noi, di stare li a giocare da soli per ore non piace molto..
    Comunque confido in te; se questo servirà a far tornare il pvp ben venga :)
  17. yargon

yargon ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    205
    quindi, se accedo al faction con il mio inventario towny, rimane li? o se se genera uno nuovo?
  18. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    Da domani (o oggi pomeriggio se riesco) dovrete accettare le regole per interagire nel mondo fazioni. Cosa succederà? Una volta entrati nel mondo fazioni non potrete uscire con l'inventario pieno, ergo dovrete lasciare in fazione tutto il vostro inventario, questo per far si che griffando altre fazioni possiate trovare item preziosi :)
  19. yargon

yargon ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    205
    quindi se entro in fazioni con l' inventario towny, (esempio pala e piccone) rimangono bloccati in fazioni?
  20. Kra

Kra ★★★☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Esatto yargon, li devi lasciare in una chest nella tua fazione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina